Balotelli, striscione a Campo Testaccio: “Mezzo giocatore, uomo senza valore. Roma non ti vuole!”

86
1114

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La notizia che vede Mario Balotelli come possibile acquisto per il prossimo mercato della Roma agita le acque tra i tifosi romanisti. Nella notte è stato esposto uno striscione fuori da Campo Testaccio che afferma come la piazza giallorossa non voglia l’arrivo di Supermario a Trigoria.

“Mezzo giocatore, uomo senza valore che si fa scudo con il suo colore… Balotelli, Roma non ti vuole!“, il testo dello striscione. Un messaggio recapitato all’attaccante del Nizza, il cui futuro comunque non sembra essere nella Capitale.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la via del mercato
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Marcano, il Porto non ci sta: offerto un ricco rinnovo di contratto

86 Commenti

  1. Ognuno e’ libero di esprimere le proprie idee “con il dovuto modo” ma rimango dell’idea che balotelli a Zero euro, non mi sembra proprio una cattiva idea, magari con un contratto legato a prestazioni e comportamento.

  2. Rispondo qui a quanti ricordavano, qualche giorno fa, che la campagna acquisti di una società non è un processo democratico che prevede la consultazione dei tifosi. Giusto.
    Il tifoso è passionale, umorale, spesso incompetente e, comunque, non può saperne quanto i professionisti che sono lautamente stipendiati per costruire e gestire le squadre di calcio.
    E poi, ci si ricordava, la squadra mica è del tifoso! E’ della proprietà, che fa come je pare. Se ci piace compriamo il prodotto, sennò accantoniamo la nostra passione e dedichiamo ad altro il nostro tempo libero.
    Va bene. Voglio indossare i panni (strettissimi) del tifoso-cliente. Posso suggerire alla AS Roma di tener conto della “customer satisfaction”? Il prodotto Balotelli-giallorosso, PER ME, è ad alto rischio flop.

  3. A prescindere dalle qualità o dai valori etici del giocatore io continuo a pensare che chi espone striscioni del genere non può essere tifosi della Roma.

  4. A prescindere dalla qualità o dai valori etici del giocatore io continuo a pensare che chi espone striscioni del genere non può essere tifoso della Roma

  5. Forse magari chi espone simili striscioni pensa di farsi portavoce di tutta la tifoseria,il che non e’ cosi’.ieri ho visto una trasmissione sportiva e il 90% era favorevole all’ arrivo di balotelli,anche qui ci sara un motivo!se avessimo oltre a dzeko chi ci segna una ventina di gol lo capirei,ma a parametro zero come si fa a perdere un’ occasione del genere?

  6. Discussioni inutili, Balotelli non verrà, la Roma non è interessata, io azzardo, ma,seguendo la logica,mi sento abbastanza sicura che sia così

  7. Assolutamente contrario a questo striscione. Partendo dal presupposto che io lo prenderei subito a parametro zero, queste sono azioni da tifosi di bassa lega, ed e’ per colpa de sta gente che a roma non si vince.

  8. Le vittorie si ottengono mettendo in campo veri professionisti. Balotelli sarà anche un talento ma in 10 anni non ha mai dimostrato di esercitare la sua professione con responsabilità, maturità e serietà. Alla Roma, se aspira a vincere qualcosa, questi giocatori non servono. FORZA ROMA!!!

  9. Condivido il messaggio in toto, tra l’altro come precedentemente detto secondo me Balotelli poco ci azzecca con il gioco ed il modulo che abbiamo, Dzeko le vuole giocare tutte e la sua riserva è Schick.

  10. Boh, (ennesimo?) striscione volto a offendere (‘mezzo giocatore’, ‘uomo senza valore’), a provocare (‘ti fai scudo col tuo colore’) e soprattutto presuntuoso, ma presuntuoso che non si sopporta (‘Roma non ti vuole!’ quando saranno al massimo in 16 su 2.870.000…).

    Francamente non ci trovo niente di buono. A quando, che so… una battuta? Qualcosa che faccia ridere?

  11. Premesso che di Balotelli me ne frega unca, a parte della tifoseria non piace (diciamo così in modo eufemistico). Che la Roma ne prendesse atto, sempre che il calciatore sia un obiettivo di mercato.
    Detto ciò una puntualizzazione: sul “mezzo giocatore” nulla da eccepire perché è un giudizio tecnico. Sul “mezzo uomo” sarebbe il caso che glielo si dicesse de visu e non nascosti in branco dietro un anonimo striscione. Allora avrebbe valore.
    D’altronde uno striscione così “debole” presta il fianco alla scontata contro risposta, considerando che Balotelli è uno facile di lingua. Non risponderà, credo. Sarebbe la prova di certa maturità. Una cosa è certa: in campo avremo un nemico in più. Tanto sono pochi…

    • concordo e aggiungo. se mai dovesse giocare in italia le partite contro la roma saranno tra le poche in cui si impegnera veramente. rischia di essere un boomerang bello e buono. bastava dire no balotelli e stop…
      vabbe… viva la democrazia
      forza roma sempre

  12. Lo striscione é di un’idiozia mostruosa. Il calciatore é bravino, ma non uno che sposta gli equilibri. Costoso e in un ruolo dove abbiamo già tre calciatori forti e su cui abbiamo invesito parecchio

  13. Mezzi uomini sono quelli che scrivono ste boiate! Vergognatevi, tutti!!! Gli stessi scoppiati che poi scriveranno “perche’non abbiamo preso Balotelli a ZERO, Monchi VATTENE!” o “Dzeko? amo preso na pippa, gli altri hanno Mertens…” FORZA ROMA, SEMPRE

    • Balotelli nel 2009 offese grandemente i tifosi a San Siro, in un Inter-Roma. Totti l’anno successivo vendicò l’oltraggio affrontandolo di fronte sul campo e rimediando un’espulsione che fece scalpore e che lo espose alle critiche più feroci. Questi striscioni lasciano il tempo che trova perché sono fatti esclusivamente per rivendicare più una presenza che per dare messaggi: ossia “io esisto perché scrivo”. Sono gli stessi che attaccarono Kolarov. Al derby vinto di novembre avevano dimenticato tutto. Accadrebbe lo stesso con Balotelli.

    • sbagli a farne una questione esclusivamente ideologica, AMEDEO.
      Il dubbio che rappresenti un rischio inutile non è contemplabile? La formula contrattuale non sarebbe “usa e getta”, anzi…

      PS: non ha nulla in comune col Signor Kolarov

    • Lo striscione invece ha un indubbio contenuto “ideologico”, pur se di bassa, bassissima lega (se non sbaglio c’è un riferimento alla origine di Balotelli). Non è razzismo altrimenti dovrebbero farne uno anche per Anderson Talisca, ma solo una rivalsa contro chi ha offeso in passato i tifosi della Roma. Il colore della pelle è solo un pretesto.
      Questi che l’hanno scritto non conoscono neanche la formazione della Roma, figurati se stanno a pensare che il giocatore sia uno spacca spogliatoi oppure incompatibile con Geko. Le questioni tecniche a quella gente non interessano.

    • c’è sempre qualche testa calda che estremizza, è previsto dal copione riservato alla massa. Anche su questo sito ho letto commenti altrettanto discutibili: appena una settimana fa c’era chi promuoveva un “biscotto” tacito contro la juve (vomitevole)…

      per quanto mi riguarda, spero che non arrivi perchè si chiederebbe a Di Francesco (e forse ai compagni) una pazienza extra, gratuita. La forza di questa squadra è il collettivo, devono correre tutti (perfino Alisson non è statico). Attualmente sono altri i ruoli scoperti e non credo che Monchi abbia intenzione di sprecare soldi. Per la cronaca: non l’ho MAI “dilapidato” per i 42 milioni di Schick (cifra congrua per un vero talento)

    • Ale, condivido pienamente il tuo pensiero,sono pochi individui che a prescindere vogliono il male della Roma oltre al fatto che non capiscono un caxxo. Un saluto e sempre Forza Roma

  14. Questo politicamente corretto che alcuni di voi importano anche nel calcio fa ridere. I fatti danno ragione a chi ha messo quello striacione.Il giocatore è semplicemente un piantagrane lo è sempre stato e sempre lo sarà. Il calcio è fatto anche di valori e di uomini e francamente Balotelli nn ci rappresenta.

  15. Visto giocare in varie partite…a dei colpi eccezionali… ma é un egoista non si sacrifica per la squadra …. non durerebbe 2 minuti a Roma …dzeko 3 categorie sopra.

  16. Sento dire che Berardi(BERARDI!!!! Che quest anno ha segnato 2-3 gol di cui due su rigore e 3 sbagliati …senza contare le prestazioni di merda) a 20-25 mln è buono
    E balotelli a zero assolutamente no
    Sarebbe il MIGLIOR ACQUISTO (come punta centrale ) che si possa fare in questo momento

  17. Balotelli io non lo prenderei perche serve gente equilibrata a Roma ma conto zero e magari sbaglio pure. lo striscione e’ qualcosa di veramente ridicolo. Manco e’ vergognoso…magari. e’ ridicolo

  18. Fortunatamente è un paese libero dove ognuno può esporre il proprio pensiero.
    Magari se si firmasse sarebbe meglio.
    Esprimo dunque anche il mio pensiero, Balotelli non mi piace assolutamente coma giocatore, come uomo non lo conosco, da quello che ho visto non mi pare un granchè nemmeno nei rapporti umani però.
    A quelli che dicono che lo striscione è ridicolo, voi non siete da meno visto che obblighereste qualcuno a non dire la sua.

  19. Lungi da me difendere un personaggio come Balotelli, ma qualcuno mi può spiegare perché Balotelli a 0 fa schifo e Berardi a 20 è buono? Non sono entrambi due teste calde?
    Per non parlare della differenza di rendimento dei due negli ultimi due anni. Balotelli ha una media gol buona, non eccezionale ma comunque di buon livello, Berardi ha la media gol di un centrocampista di basso lignaggio.

  20. Che barba, che barba, che noia. State tutti a scrivere lo stesso identico commento: “testa calda”; “il calcione”; e tutte le frasi tte su Balotelli uomo. Quindi non lamentiamoci più se di Totti si parlerà soprattutto come di uno sputatore. Lo striscione fa ridere ed è ininfluente sulla trattativa (se esiste ), ma influisce sul c.d. analfabetismo funzionale di chi lo ha fatto e pensato.

  21. Il vero problema e’ che chi tocca totti muore! Se avesse avuto una discussione con una pippa ar sugo,non sarebbe fregato niente a nessuno.e gli striscioni a testaccio avrebbero recitato ” mario uno di noi”

  22. Al di la’ di come la si possa pensare su questo ragazzo c’e’ da dire che lo striscione esposto nella giornata di oggi rappresenta un’altra manifestazione di becerume di cui si sarebbe potuto fare a meno…

  23. Io invece vorrei sapere a parte dzeko chi segna il prossimo anno!schick ho capito che prima di andare in doppia cifra passeranno anni,defrel si marca da solo,under segna solo alle squadre in lotta per la retrocessione ( benevento2 verona ,udinese,genoa,cagliari) abbiamo la possibilita di prendere un giocatore che i gol li ha sempre fatti,nazionale compresa,e che facciamo?andiamo a attaccare striscioni del caxxo,con scritte del caxxo,da gente che non capisce un caxxo!e che caxxo!

  24. Datzebao, neanche a me piacciono i due calciatori nominati, solo che mi dà fastidio il fatto che Berardi sia considerato un mezzo fenomeno inespresso, quando non è così. Berardi è pompato manco fosse Van Basten…
    Solo una curiosità personale, sei lo stesso che commenta sulla gazzetta?

    • Sì sono io, con ‘sto nick è difficile nascondersi 🙂 Comunque Berardi non so perché sia tanto pompato, non ha mai dimostrato granché… boh

  25. Perlomeno la Curva Sud prende una posizione….voi invece tifosi a intermittenza e da Divani&Divani straparlate e non perdete occasione di sputare sui vostri fratelli e siete anche capaci di “ammirare” un Verme che ha sempre odiato Roma e i Romani…..cmq se amate Balotelli seguite le sue Gesta nella squadra dove approderà, continuate a denigrare una Curva ma sappiate che le vostre considerazioni si perdono nel nulla e nella rete perchè ringraziando Dio lo Stadio fa volentieri a meno di voi che siete Eternamente ASSENTI! Forza Roma! Avanti Curva Sud! Un caro saluto a Marco 67!

  26. Ancora con sto Balotelli, già abbiamo quella zavorra di Schick, mo se mettemo a Trigoria pure questo che più che giocatore sembra un fashionista di instagramme buono per fare le live chat con er Faina.
    Portace Benzema che andiamo in 60mila a Fiumicino altro che Balotello

  27. Scusa curvasudforteromana,ma se prendiamo balotelli tu per chi tifi? E se segna un gol tu che fai non esulti? Quindi non rompere le paxxe.io non ho fratelli sono figlio unico!

  28. Trofie oltre al fatto che Benzema prende 8 milioni e Balotelli 3,5 oltre al fatto che uno gioca nel Real e l’altro al Nizza e oltre al fatto che uno lo pagheresti non meno di 40/50 e l’altro al massimo 10, cosa ti fa pensare che Benzema possa venire a Roma?! Per fare la riserva a Dzeko?! Io preferisco l’italiano. E sono sicuro che alla fine arriverà e al primo gol sarà il nuovo eroe da applaudire. È successo con Kolarov e succederà di nuovo.

  29. Sarebbe stato troppo per la società se tu avessi avuto anche un fratello stafano55….sei già dannoso da solo! Io tifo Roma e vado allo stadio in casa e in trasferta…..tu invece tifi Balotelli e schifi i tifosi della Roma……a te le differenze….se ci arrivi! Dubito!

  30. DAJE ROMA DAJE !!
    AVANTI CURVA SUD !
    Tutti a Reggio Emilia .
    Un abbraccione giallorosso a CurvasudforteRomana !!
    Mai un passo indietro !!!

  31. Singolare leggere che gli stessi che vogliono Balotelli schifano Buffon, gli adesivi d Anna Frank, gli Agnelli Moggi Raiola…

    Quando si dice la coerenza…

    Se volete un cervello di gallina che ha insultato Roma per anni, un uomo che non ha riconosciuto Sua figlia per anni… un essere che non sa dove sia di casa l’umiltà e la riconoscenza…

    Una tifoseria senza più valori, senso di appartenenza, storia e tradizioni. Solo soldi Champions League e pop corn. Ecco cosa sono diventati i romanisti oggi.

    Aridateci lo stemma e non ci vomitare Balotelli.

    • Caro BNFI quando il sottoscritto mesi fa parlo’ di diversamente romanisti o criptolaziali sempre pronti ad attaccare la ns.Societa’ fui aggredito da queste colonne con la scusa di non poter essere quello che giudicava la tifoseria giallorossa . Ora vedo che anche lei lo sta facendo sia pure con finalita’ opposte alle mie . Non credo affatto che lo schierarsi a favore della proprieta’ statunitense significhi non avere senso di appartenenza e non essere orgogliosi della ns. Storia . Il sottoscritto puo’ come altri mangiarsi adesso i pop corn sul divano e gustarsi il nuovo stemma a testa alta essendo stato un frequentatore della Curva Sud quando molti di voi non avevano fatto capolino neanche nel dotto seminale paterno…

    • Caro Robbo apprezzo sempre i suoi commenti pacati ed educati.
      Indipendentemente dal caso Balotelli uomo/calciatore, la cosa triste non sono i pochi imbecilli che si permettono di fare uno striscione del genere, ma i tanti che, anche in questo sito, lo condividono per ignoranza, arroganza, maleducazione depositari, secondo loro, dei valori e e della tradizione romanista.
      IO non sono loro fratello!
      Comunque, forza Roma sempre.

  32. Con Balotelli la stiamo facendo troppo lunga e secondo me dietro tanti commenti c’è solo un mare di ipocrisia e falso perbenismo. Io sto con chi ha scritto lo striscione perché secondo me dice la verità è tutti sappiamo che Balotelli da buon bamboccio viziato campa da sempre a “tirare il sasso e nascondere la mano”. Non c’è bisogno di incolpare nessuno ne di allungare il brodo, a scrivere lo striscione non sono stati quelli di Kolarov, non c’è bisogno di fare prediche e morali, a scrivere lo striscione sono stati dei tifosi romanisti che non hanno dimenticato tante cose o che almeno non hanno fatto finta di dimenticare. Balotelli mai nella vita!

  33. Basterebbe balotelli.. Giovane e forte campione lo e gia. Balotelli e dzeko e under con schick belle cose andiamo a prendermi sto scudetto stavolta non ci scappera

  34. Ribadito che i tifosi si azzuffano sul nome, ma poi la proprietà decide come meglio crede e ci mancherebbe…
    Mi preoccupa un poco che se Balotelli dovesse venire a Roma verrebbe massacrato un giorno sì e l’altro pure da giornalari & radiolari associati. Certi imbonitori godono a versare benzina sul fuoco. Purtroppo per lui, questo è uno che divide, a meno che non zittisca tutti con una caterva di goal.
    Ma sappiamo per esperienza diretta che non tutti ingranano subito. Lo si aspetterebbe? Mah, ne dubito. E tutta la conseguente pressione sarebbe un’altra grana per la Società.

  35. Troppa ne ha di esperienza Balotelli (e Raiola) per far finta che sia cascato dalle nuvole e ci siano complotti contro di lui. Ogni volta che la stampa gli si è scagliata contro aveva ragione, anzi troppe gliene hanno perdonate e avallate.

  36. A curvasud forteromana: me pari sto caxxo,sembra che sei l’ unico che va allo stadio,lo decidi te se deve venire o no balotelli! Sei ridicolo!

  37. Insomma questo è un argomento che ci fa litigare. In pratica l’ultimo rimasto, visto che l’altro (la proprietà Americana) oramai non suscita più le risse al coltello di qualche tempo fa. Probabilmente per i successi sportivi, giusto? Beh, speriamo allora che l’anno prossimo vinceremo il Campionato e poi anche tutto il resto. E chissà se finalmente faremo pace tra Curva Sud, Nord, Tevere, Distinti, Monte Mario (Palchi, Tribuna d’Onore, Tribuna 27, Tribuna Stampa e Junior Club…) e TV (Streaming, Mediaset e Sky).

    Intanto buona notte a tutti e a morte il Sassuolo! Forza Roma ? !

  38. Spolliciatori attivissimi oggi. Chiunque si sia distanziato dallo striscione è stato massacrato. Sperando venga pur di fare un torto a gente come voi.

  39. Balotelli talento strepitoso, vede la porta come pochi, poi può essere antipatico ai più, ma il giocatore nn si può discutere e sarebbe una punta che può sostituire senza problemi quella titolare lasciando invariata la possibilità di realizzare goal, magari viene. Chi ha scritto lo striscione è sicuramente più laziale che romanista, nn sottovalutate troppo i complessati, se arrivasse veramente si suiciderebbero

  40. A prescindere da simpatie o antipatie X me è un giocatore di basso livello. Palla sui piedi o sparisce. Buon tiro da fuori ma oltre c’ Il nulla. Guardo Dzeko , vedo lui , e mi convinco sempre più che un giocatore così mai ti farà fare il salto di qualità.non gioca X la squadra ma solo X se. Comportamenti da viziato . Spaccaspogliatoio.

  41. Alieno sdraiato,chi promuoveva il biscotto con la juve alla fine ha avuto ragione perche’ biscotto e’ stato.ci si arriva con la logica becera che tu non hai!

  42. Infatti da quando si è affacciato curvasudforteespolliciona è stata una pioggia a catinelle. Troppo forte!!!?

    Ormai gli sarà venuto il dito a martelletto…..

  43. Campo Testaccio c hai tanta gloria..striscione ineccepibile. I soldi non sono tutto nella vita. Però leggo molti tifosi di pallotta che ne caldeggiano L arrivò. Sono gli stessi che privi di ogni amor proprio applaudivano il cambio di stemma solo per elemosinare qualche euro! Schiena dritta cribbio!! Che vita è la vostra perennemente a pi greco mezzi! Daje Roma! Daje curva sud

  44. Curvasudforteeblabla…non è uno da Divani&Divani…lui è da Chateau d’Ax…apposta và in curva sud…ci sono i seggiolini imbottiti..

  45. Amedeo sei in sofferenza….tu di One non hai niente…..Zecchone il senso dello Striscione per Balotelli è anche per Te. Inutile Gaglioffo. Compassione invece per Stefano55 e per i suoi 63 anni buttati.

    • non merita neanche compassione, infatti non gli rispondo.
      L’ho già rimpicciolito una settimana fa, ma continua a farsi pubblicità gratuita

  46. A curvasudforteromana: ma io almeno a 63 anni ci sono arrivato! Tu non lo so se gliela fai!tra l’ altro me li sono pure goduti in maniera dignitosissima!

    • grazie Stefano….solo che detto da un carneade umano come Curvablablabla…è un complimento. Infatti non l’avevo degnato neanche di una risposta. Ciao e buona domenica.

  47. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome