AS ROMANEWS (Corriere dello Sport) – Per Federico Balzaretti, che non è partito con i compagni per la tournée negli Usa, si allungano ancora i tempi del recupero. Il terzino giallorosso, colpito da una pubalgia che lo ha messo fuori gioco per gran parte della scorsa stagione, si è sottoposto la scorsa settimana a una nuova operazione a Monaco Di Baviera, dal professor Ulrike Muschawek (specialista che in passato ha avuto in cura anche Xabi Alonso).
Il giocatore era stato operato a Boston la scorsa primavera, ma l’intervento eseguito nei mesi scorsi non ha risolto i suoi problemi. Da qui la decisione di sottoporsi a una nuova operazione. Probabili altri 2 mesi di stop.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lo salvo solo per il gol al derby
Balzaretti sei un bravo ragazzo ma a sto punto ritirati e evita di rubare soldi a buffo. E’ un anno che non giochi cristo santo, manco te fossi rotto entrambe le ginocchia.
sono dispiaciuto per l’uomo prima che per l’atleta ma si andra’ verso una rescissione unilaterale del contratto in essere per aver abbondantemente superato i sei mesi di inattivita’…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.