Balzaretti è pronto: in campo contro il Sassuolo?

9
529

balzaretti

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – Per un terzino che potrebbe non tornare in campo, ce n’è uno che presto dovrebbe fare il suo rientro molto atteso: si tratta di Federico Balzaretti. Cessato il proprio calvario, ha da prima scaldato i motori con due apparizioni in Primavera, ora è tornato a mostrare un buon livello di intensità. Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, entro la fine della stagione il laterale ex Palermo sarà impiegato da Garcia. E addirittura il quotidiano ipotizza che il terzino possa esser schierato già domani contro il Sassuolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteC’è una Roma già al capolinea
Articolo successivoDA TRIGORIA – Holebas out, salta il Sassuolo. Torosidis terzino sinistro?

9 Commenti

  1. contento per lui,

    spero solo che la società non ci dica che il “primo acquisto” per la fascia sinistra e’ il suo recupero …

    cacciate i soldi e prendete un terzino come si deve, quella deve essere la priorità NUMERO UNO, prima pure del famigerato attaccante (che non arriverà MAI, fatevene una ragione)

  2. Grande contentezza per lui, se tornerà al 100% spero di rivederlo giocare al suo massimo in prima squadra.
    Con il sassuolo dubito possa giocare se non a fine secondo tempo. Ma molto dipenderà da quello che farà la Roma in campo.

  3. BALZARETTI MANCA TANTISSIMO ALLA ROMA RAGGAZI ,PERCHè è UNO CHE NON SI RISPARMIA MAI ,PER ME SI è FATTO MALE NEL MOMENTO PIU BELLO DELLA SUA CARRIERA ERA AL SUO APICE IO MI RICORDO IL BALZARETTI DELLA SCORSAA STAGIONE COME GIOCAVA E LO RICODO BENE ANCHE!!!

  4. Uno come Balzaretti sarebbe una riserva di lusso per Aleandro Rosi prossimo da fonti certe a tornare alla roma da titolarissimo nella stagione 15/16

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome