Balzaretti e Torosidis restano, Dodò e Piris in partenza

0
587

torosidis

FONTE: GASPORT – Dei terzini che ha la Roma sono gli unici certi di restare anche l’anno prossimo: Dodò potrebbe andare in prestito, Piris difficilmente verrà riscattato e Marquinho sembra che tornerà in Brasile. Toccherà quindi a loro due, Vasilis Torosidis e Federico Balzaretti, giocarsi il posto con i nuovi acquisti che Walter Sabatini ha già nel mirino.

In attesa di scoprire chi arriverà a Trigoria, a Firenze dovranno essere bravi a spingere ma soprattutto a contenere le offensive di Ljajic e Cuadrado, due che quando sono in giornata sanno mettere in crisi tutti i difensori della Serie A. «Affrontiamo una squadra in buona forma, ma noi siamo pronti e vogliamo i tre punti», l’assicurazione di Torosidis a Roma Channel. Le parole del difensore greco seguono di 24 ore quelle del collega Balzaretti, uno degli ex della sfida del Franchi: «Sarà una partita spettacolare— ha spiegato il Primo Maggio a Sky—perché è sempre così quando ci sono due squadre che che hanno la filosofia del bel calcio. All’andata fu uno show».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOsvaldo annusa la Viola
Articolo successivoCessione Osvaldo? La società ascolti il nuovo allenatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome