COMUNICATO AS ROMA – Balzaretti, operazione riuscita: stop di circa due mesi

0
598

balzaretti

NOTIZIE AS ROMA (ASROMA.IT) – L’As Roma, con una nota sul proprio sito ufficiale, rende noto che Federico Balzaretti nella giornata odierna è stato sottoposto ad intervento chirurgico di Sports Hernia. L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è di sei/otto settimane.

NOTIZIE AS ROMA (ASROMA.IT) – Dato il persistere della sintomatologia dolorosa, Federico Balzaretti è stato sottoposto ad un ulteriore consulto specialistico negli Stati Uniti. Ai fini di un più rapido recupero, il calciatore, in accordo con società e staff sanitario, verrà sottoposto nelle prossime ore ad intervento chirurgico in day surgery per una piccola Sports Hernia a sinistra, presso l’University of Massachusetts Boston.

NOTIZIE AS ROMA (SKY SPORT) – Operazione in vista per Federico Balzaretti. Il terzino della Roma si è recato negli Stati Uniti per sottoporsi a un’operazione per un’ernia inguinale. L’intervento è fissato per oggi. Per il difensore giallorosso, ai box da novembre, si prospetta però un altro lungo possibile lungo stop che, secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, potrebbe essere di 2 mesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBurdisso: “La Roma puntava su altri. Deve far crescere Jedvaj e Romagnoli”
Articolo successivoBorriello: “Saluto i tifosi della Roma, sono stati mesi fantastici”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome