FRATTURA DI UN DITO DEL PIEDE PER IL CENTROCAMPISTA – Tegola in casa Barcellona. Gli spagnoli dovranno affrontare il match di andata dei quarti di finale di Champions League senza Sergio Busquest.
Come riportato dal sito ufficiale del club catalano il regista ha riportato una frattura del quinto dito del piede destro, con una ferita, per questo lo staff medico prevede che non sarà operativo per circa 3 settimane. Il centrocampista della nazionale spagnola ha lasciato il campo durante la partita di Champions contro il Chelsea mercoledì sera, sostituito al 60 ‘da André Gomes.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mica solo Busquets, ci sarà nuova ondata di gelo dalla Russia, occhio al pancino,niente infortuni, giusto 2-3 giorni di cagotto!
Messi no eh?
dalla Russia con..IETTATORE..eh eh..ammazzate ahò..
Prohaska,come va?
Con Iniesta e Messi i veri fuoriclasse della squadra. Peccato abbiano già praticamente vinto il campionato e arriveranno riposati per la champions. Comunque ce la giochiamo, sono due partite di calcio dove si gioca 11 contro 11, se blocchiamo Messi con raddoppi e marcature feroci abbiamo qualche possibilità.
Mi preoccupa solo il lato sinistro della difesa perchè tra Kolarov e Fazio vanno alla metà della velocità dei loro, dovranno sfoderare una prestazione difensiva senza errori.
Sorteggio difficilissimo….ma in campo vanno 11 uomini contro 11 uomini….e ripeto uomini !!!! Giochiamocela fino in fondo ….non abbiamo nulla da perdere !
Daglie romaaaa…
vogliamo 11 leoni affamati in campo, concentrati come con lo shaktar,
bava alla bocca, saltiamo addosso a questi catalani, implacabili e concentrati.
Con la giusta cattiveria possiamo giocarcela..
sono forti…ma lo siam anche noi., l’abbiamo dimostrato nella serata magica di londra, e
a casa con Chelsea..abbiamo superato e vinto un girone proibitivo.
Non abbiamo nulla da temere e soprattutto da perdere..
forza sempre maggica romaaaa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.