Barcellona, Digne si ferma: stop di 3 settimane, salta la Roma

8
592

LESIONE AL RETTO FEMORALE PER L’EX GIALLOROSSO – Lucas Digne non potrà giocare contro la sua ex squadra. Il terzino sinistro francese ha accusato un problema muscolare durante l’impegno con la sua nazionale.

Dagli esami effettuati, l’ex giallorosso ha rimediato una lesione al retto femorale che lo terrà fermo per tre settimane. Il giocatore quindi non sarà in grado di esserci per la doppia sfida contro la Roma di Champions, e salterà sia il match di andata che quello di ritorno.

Redazione Gr.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Frustrato nel sentir dire che la Roma è un supermercato. Alisson e Under sono blindati. Il Barcellona? Non potevo essere più felice, possiamo giocarcela”
Articolo successivoUFFICIALE: rinnovato il contratto di Alberto De Rossi per altri due anni (COMUNICATO AS ROMA)

8 Commenti

  1. Ma quel tricheco di Suarez non si poteva far male? Mi sta sulle “staffe” è forte ma scorretto e provocatore. Messi a differenza sua è più sportivo. Attenzione alle sue sceneggiate in area di rigore, cerca molto il contatto con i difensori.

  2. Mamma mia che terzino che abbiamo avuto a disposizione. Credo che tutti i veri romanisti ancora lo rimpiangono. Io di sicuro. Chissà se un giorno non troppo lontano possa tornare. Sono sicuro che gli piaceva giocare nella Roma. Pazienza, Cmq pensiamo al Bologna ora, che è una partita di importanza vitale, direi quasi più del Barcellona. Ci garantirebbe la CL anche per il prossimo anno, ed è li dobbiamo stare, per lignaggio e perché…ci spetta per diritto acquisto. Daje Romaaaaaaaaa…tocca te !!!!!!!!!

  3. Si e tutto molto interessante, ma lo sarà veramente dopo aver giocato contro il bologna. Se vogliamo avere un futuro migliore, dobbiamo pensare al presente che non è blau grana ma rosso blu.

  4. Tanto Digne difficilmente avrebbe giocato.
    Concentriamoci piuttosto per far avere un malanno a Messi. Nulla di che, quel tanto che basta da mandarlo in bagno a ripetizione la notte del 3 aprile p.v..
    Qui è strapieno di iettatori, potrebbero pure far qualcosa di utile una volta tanto… 😉

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome