NOTIZIE AS ROMA – Prime parole da giocatore del Barcellona per Malcom. Dopo il caso del mancato trasferimento alla Roma, con il dietrofront di agenti e Bordeaux nonostante l’intesa già raggiunta con il club giallorosso, l’esterno brasiliano è stato ufficialmente presentato alla stampa a Portland, negli USA, dove i blaugrana si stanno preparando in vista del match dell’International Champions Cup contro il Tottenham (e il 1 agosto c’è la sfida proprio conto la Roma).
“Sono felice di essere qui, corono un sogno che avevo da bambino“, le parole di Malcom, che poi affronta la vicenda del suo controverso trasferimento. “Sono sempre stato calmo, i miei agenti si sono occupati di tutto. Ho avuto l’opportunità di giocare con il Barcellona, era un mio sogno e per questo ho fatto questa scelta. Qui gioco con i migliori al mondo”.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione è intervenuto riguardo alla vicenda Malcom anche Jordi Mestre, vicepresidente del club blaugrana. “Lo seguivamo dal 2014 ed era arrivato il momento opportuno. Posso capire che al Siviglia… Pardon, alla Roma (lapsus del dirigente blaugrana in riferimento al ds giallorosso Monchi, ndr) tutto questo possa aver dato fastidio, ma ha deciso il giocatore”. Svelati altri dettagli sul contratto di Malcom: prevista una clausola rescissoria di 180 milioni di euro.


Non mi interessa di questa presentazione pagliacciata, già ci sto perdendo tempo a scrivere… manolas 3-0 é finita!!!
Auguro al sig Malcom e al simpatico vicepresidente Mestre le migliori sfighe calcistiche e professionali. Ora perdonateci ma non ce li sbattete ancora davanti agli occhi, grazie!!!
prevista una clausola rescissoria di 180 milioni di euro.ormai il valore dei calciatori è dato dalla visibilità mediatica. speriamo che sia un bel piombo e che se lo tengano per fare pesca subaquea.
ok non ci frega niente, fra un par d’annetti stai in Cina con Talisca a giocare a carte
Mi sembra solo un gran buffone stava sull’aereo per venire Roma,avrebbe dovuto dire mi scuso tantissimo con la Roma ma ho scelto una squadra più grande.
ma che squadra più grande…ha scelto il doppio di ingaggio (5 milioni x 5 anni) una vera follia.
I crociati.
Prima il destro.
Guaritl quello, il sinistro.
Infame.
Anto concordo ma non dimentichiamo che è brasiliano da non confonderei con gli Aldair, i Cerezo e pochissimi altri.
Andate a pigliarvelo…..
P.S. per il vicepresidente del Barcellona: dispiace anche a noi per il 3-0 ma hanno deciso Dzeko, De Rossi e Manolas.
Ormai i contorni si delineano sempre più: è una questione tutta spagnola, l’obiettivo non era Malcom ma umiliare Monci, colpevole di lesa maestà per aver rifiutato il Barca (e averlo eliminata in CL), con i dirigenti del Bordò complici di questa manovra volgare e anche un pochino vile.
I catalani mi fanno compassione, come popolo. Non hanno mai contato un emerito caxxo e la figuraccia fatta con la ridicola vicenda dell’ indipendenza, velleitaria e anacronistica, li ha riportati dove meritano e sono sempre stati, ossia nel deserto della storia. Si consolano con la loro Nazionale, perché quello è il Barca, alimentata dalla Banca di Stato (quella dell’azionariato popolare è una filastrocca: ci pagano i calzini di Messi).
I Romantadi lo seguivano sicuramente da tempo e il giocatore lo sapeva,ma evidentemente non lo ritenevano ancora del tutto pronto al grande salto,a loro un Everton o una Roma come piazze intermedie dove farlo maturare altri 1/2 anni per poi chiamarlo a loro a suon di milioni stava anche bene…l’impossibilità di arrivare Willian gli ha scombinato i piani e prima che magari arrivasse un PSG o un City hanno pensato bene di rompere gli indugi e di portarselo subito a casa…
Probabilmente avrà un inserimento un po’ lento e complicato,magari la pressione potrebbe rivelarsi troppa…magari!
Il Karma è una cosa seria. Quando si è così strafottenti alla fine lo si paga.
Continuo a sostene che chi ha tentato di farla alla Roma l ha sempre pagata sotto forma di tisis divina e quindi sediamoci sulla riva del fiume e aspettiamo. Arrivera’ anche per tutti loro, non temete
Che tu possa passare il tuo tempo a lavare i bifet degli spogliatoi, a spolverare la panca e a cucinare churros per l’equipo.
Per 5 milioni all’anno lo farei anch’io ?
Bravo SardoRomano, viva la sincerità, abbasso l’ipocrisia!
Strano abbia preferito il Barcellona, lo scorso anno abbiamo vinto 3 a 0 e poi abbiamo fatto la semifinale.. c è qualcosa che mi sfugge. Forse abbiamo pochi fans..
Esiste una giustizia anche su questo mondo…si tratta solo di attendere… e noi lo sappiamo fare
Storia vecchia, mettiamoci una pietra sopra
Hanno rosicato che gli abbiamo fregato Gerson
Beh, se è tutto qui, bastava chiedercelo 😉
Anche il Barcellona sbaglia le strategie di mercato . Dovevano comprare Manolas Under e Dzeko così avevano la certezza di non essere eliminati un’altra volta. ?
Quando uno se ne esce con queste dichiarazioni dopo che non ha mantenuto la parola data….è un piccolo uomo…e come è tale non meritava di indossare la nostra maglia.
Caro come ti chiami…ti auguro 1000 panche cono quella società che ancora gli brucia il 3-0…ahahahahahahah.
Scusate ma già chiedevo gentilmente di non seguire le conferenze stampa degli ex. Adesso abbiamo cominciato anche a seguire le conferenze stampa dei mancati acquisti. Dove rimane allora il principio del “c’è solo la Roma”?! Questo è un sito e un blog di tifosi!
Tu, lui, loro. Una gara a smarcarsi.
Tirando le fila, è il classico gioco del cerino.
io te dico grazie…ci avete salvato da un mezz’uomo de cacca….buona concimata!!!!
Ed ora, a grande richiesta (???), una nuova citazione filmica (facile, stavolta).
Così il catalogno:
“ma ha deciso il giocatore”.
A me ricorda tanto questo:
“Allora: votazione. Chi è d’accordo col sergente per requisire la barca al povero Aziz, affrontando un viaggio per andare a Rodi pericolosissimo di due giorni, senza, per altro, avere la certezza di arrivare, alzi la mano.
Bene. Ora chi invece vuole restare, alzi la mano. Allora, io non voto per non far pesare il mio grado. Si rimane”.
Hanno ragione. Nel 2014 lo prendevano per due soldi e non era bello. Siccome adesso hanno fatto bella figura e lo hanno pagato parecchio, è diventato un vero fenomeno
Contenti loro, sono anche loro dei fenomeni
FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.