BARELLA ROMA INTER CALCIOMERCATO – Arrivano conferme sull’inserimento della Roma nell’affare Barella. Il centrocampista azzurro è un pallino di Petrachi e il ds vorrebbe portarlo a Trigoria. L’offerta dei giallorossi, scrive in questi minuti il portale “Repubblica.it” ha trovato l’ok del Cagliari.
La Roma infatti ha inserito nell’affare due calciatori che piacciono moltissimo ai sardi: il primo è Defrel, il secondo è Luca Pellegrini, che proprio nel Cagliari ha conquistato Maran nei sei mesi di prestito della seconda metà del campionato appena concluso. Ai due cartellini, la Roma aggiungerebbe anche un conguaglio, dato che gli isolani valutano Barella circa 50 milioni di euro.
Tutto fatto? Non proprio. Perchè se la proposta dei giallorossi è decisamente più allettante di quella presentata dall’Inter, a bloccare tutto è la volontà del calciatore che preferirebbe raggiungere Antonio Conte in nerazzurro. Situazione ingarbugliata. L’affare Barella può diventare un tormentone di mercato dell’estate appena cominciata.
Fonte: Repubblica.it


Mi auguro che questa offerta sia vera e che si riesca a far cambiare idea al giocatore.
Questo qui lo stanno dipingendo come in Casemiro..ma stai a casa tua o vai dove ti pare..ma chi te. Voleeee…forza Roma….
Ma questo non e’ un articolo di ieri?
Notizie nuove please !
E te pareva ! come sempre ! Per carità non ricominciamo pure quest’anno. E’ stata fatta un offerta, “gradita” a quanto pare, una settimana di tempo e poi si vira su altri profili. Non mi sembra che Barella sia un giocatore imprescindibile, dai. Se pure su questo si comincia con le telenovele fino a fine agosto……..non se ne uscirà mai.
Non sono un estimatore dei giocatori italiani ma ritengo barella comunque un buon giocatore…tuttavia, fossi nella roma punterei diawara…giocatore dotato di ottime geometrie per un buon possesso palla…per la distribuzione del gioco lo reputo migliore e più propenso per il calcio di fonseca rispetto all’italiano
50 milioni????????????
Ma quindi quello che gioca in Under 21 e che i polacchi hanno messo sulla giostra l’altro giorno non è lui, giusto?
Immagino sia il solito articolo a cavolo, magari buttato lì per fare pressione ai milanesi,
perchè 50ML per un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla (remember Cristante, Gagliardini, Kessie, Berardi, Caldara, Conti, Rugani, Verdi, Gabbiadini etc etc etc) nella nostra situazione sarebbe davvero una follia!!!!
Se è solo per questo, a Luca Pellegrini gli ecuadoriani hanno incartato la palla e a differenza di Barella ha fatto solo qualche partita decente in Serie A, quindi anche il suo valore è da mettere in forte dubbio.
Concordo pienamente, anche perchè pure Kluivert se l’è magnato a colazione.
Però dire che gli Ecuadoriani hanno incartato la palla a Luca Pellegrini significa non sapere di cosa si parla!.. Ergo, Pellegrini così come Pinamonti, Plizzarri.. Ed il 90 % dei titolari.. Non ha giocato!!.. Contro l’Ecuador per la finale 3/4 posto ha giocato la seconda squadra!!.. Detto questo, è ovvio e scontato che Barella ha un valore di mercato più alto, e sono d’accordo che si parla di un giocatore forte.. Che ad oggi li vale tutti quei soldi.
Non è vero niente…lo scrivono solo x dire che il nuovo Kroos ci rifiuta..
@Pluto5 Se posso concordo
E’ da parecchio che lo vado dicendo Se uno ci si fà caso. sembra proprio che si passino le notizie uno con l’altro Quante ne azzeccheranno? Le uniche che ritengo fattibili de stò periodo son quelle riguardanti Dzeko e l’Inter e l’nteressamento del Napule per Manolas Troppe voci in proposito Per quanto riguarda il resto,sino al momento delle firme per me rimangono unicamente chiacchere Poi, si vedrà 🙂
Luca Pellegrini no….per me e un predestinato
D’accordo con Anto…e la lista è molto più lunga…
Francamente tutta questa fretta di cedere Luca Pellegrini non la capisco considerando la nostra cronica mancanza di terzini sinistra.
Dando per avvenute le cessioni di Kolarov e Manolas, la nostra difesa la momento è:
Santon, Fazio, JJesus, Florenzi (?), con Marcano e Karsdorp come riserve (!)
Non mi sembra il massimo dell’affidabilità
Arriva Ismaily?
Con Luca riserva, sennò ce ritocca adattà quell asino di JJesus
Si caro barella vuoi andare all’inter d’accordo,ma sappi una cosa che se l’inter non fa un’offerta soddisfacente alla tua società tu resti a casa quindi pensaci bene alla tua carriera non serve a niente impuntarti su una sola squadra
Non mi priverei mai e poi mai di un Luca Pellegrini, ottimo giocatore del futuro, per un fuoco di paglia come barella.
Ma le operazioni si giudicano quando sono chiuse. Mi auguro scelga l’inter.
Non so cosa c è di vero ma se così fosse , se dovessi scegliere se farmi allenare da Conte o da Fonseca, non avrei dubbi. Se poi dovessi guardare ad una Società guidata da uno straccione americano è una guidata da uno degli uomini più ricchi della Cina non ci penserei due volte.
Quale tipo di frustrazione ti porta da interista a commentare su un sito della Roma?
Idiot mi porta a commentare secondo una cosa che si chiama intelligenza. Se essere della Roma vuol dire essere deficienti allora non sono un tifoso della Roma.
Luca Pellegrini non si tocca
Spero sia vero, non perchè lo si debba prendere necessariamente, ma per farlo pagare all’Inter fino all’ultimo centesimo…
Luca Pellegrini non si tocca, ma cmq non so quanto sia vera questa notizia non vorrei che accadesse la disamina che ha scritto sopra l utente Pluto5
Stesse notizie del fine settimana passato,vedrete che per esclusione ci arriveranno nel fare i nomi che partono o che vengono , aspetto il comunicato societario
Da prendere e usarlo come contropartita all’ Inter….Miranda più soldi o Icardi
Continuo a sperare che quello che dà dello straccione a Pallotta la prenda lui, la Roma. Peccato che non si riesca nemmeno a sapere che lavoro fa e quanto guadagna al mese.
Pare che barella abbia chiamato totti…. gli ha consigiato roma perché ćè il mare… gli ha risposto, il mare ci sta pure a cagliari ed è anche meglio! Barella sarà dell inter!
Premesso che le trattative in uscita sono verosimili e quelle in entrata perlomeno premature, per Barella il sacrificio lo farei, ma mi riserverei un diritto di riacquisto (non “recompra” mica siamo spagnoli, parliamo italiano) al doppio della valutazione ottenuta su Luca Pellegrini (ma non è che oltre a deromanizzarsi si punti anche a deRaiolarizzarsi?)…
Ma Luca Pellegrini nooooooo
Ma offritegli Defrel e Pastore, N’zonzi, o un altro da scartare e se proprio non ce cascano… più conguaglio!
In pratica valutiamo Defrel e Pellegrini 50 mln, facendoci due plusvalenze, per prenderci Barella e inserire un centrocampista della nazionale, giovanissimo, in rosa. Come operazione non mi sembra male.
Poi se sarà funzionale o meno a Fonseca, lo dirà il campo, ma questo vale per tutti.
No.. Defrel e pellegrini più soldi, suppongo che Defrel verrà valutato circa 12/13..Pellegrini altri 10/15.. Più 20/25 mln cash.. Sempre che sia vero!
me sembrava troppo bello 🙂
vabbé, allora vediamo come va a finire. Un giocatore è “buono” pure in base a quanto lo paghi. Però Defrel e Pellegrini Lo non credo abbiano la stessa valutazione.
Il primo ha fatto un campionato decente, il secondo solo poche partite.
Ormai però la valutazione gira tutta intorno all’età, Luca Pellegrini e giovanissimo e ha grandissimi margini di crescita.. Viene considerato una possibile plusvalenza certa.. Considerando anche un ottimo mondiale under 20 dove è stato tra i protagonisti.. Defrel ormai è bruciato.. Verrà sempre considerato giocatore da squadra “piccola”.. E la sua valutazione non può andare oltre quella cifra
se i fuochi d’artificio dell’anno scorso avessero avuto una parvenza di logica, Barella sarebbe atterrato a Roma subito dopo la cessione di Nainggolan.
Rimpianti a parte, questo tentativo un po’ kamikaze merita un applauso
Scusate…una domanda…ma se sensi è andato all’inter (35mln) , possibile che spenderanno ulteriori 50 per barella? Io penso che l’inter Si sia rassegnata perché con 10 milioni in meno rispetto a barella può avere un giocatore molto simile, oppure ha capito che comunque l’offerta che ha fatto la Roma nn è al momento equiparabile. Quindi se davvero fosse così o barella va alla Roma o c’è un ulteriore squadra dietro…ahimè non avendo la Champions siamo sotto le aspettative di molti giocatori
Beh.. L’Inter per Sensi spenderà quest’anno 5 mln più un giovane della primavera.. E un prestito con diritto di riscatto (fissato tra 22/25)..Quindi in questo mercato per Sensi la spesa e minima.. Teoricamente con le vendite di, Borja Valero, Vecino, Joao Mario, oltre ad Icardi (più altri).. E più che possibile che prendano anche Barella.. Semmai è possibile che non vogliono spendere quella cifra per Barella, la Roma in questo caso ha delle contropartite che il Cagliari vuole, si vedrà.
Io stravedo per barella, giovane tosto corre come un matto, magari.. Poi leggo che sensi sta chiudendo con l’inter, magari fosse… L’inter vuole sensi dzeko lukaku.. Quanti soldi possono spendere che non ho capito? Barella sarebbe davvero un bel colpo secondo me
Su Luca Pellegrini probabilmente ci sarà la classica clausola di riacquisto, cosa che la Roma fa sempre, ed anche il Cagliari prenderà comunque ulteriori soldi.. Di conseguenza conviene ad entrambi, in oltre l’Inter ha praticamente rubato Sensi al Milan.. Ora dico io.. L’Inter e strapiena di centrocampisti.. Borja Valero, Brozovic, Joao Mario, Gagliardini, Nainggolan, Sensi, Vecino.. Borja Valero dovrebbe partire, e tornare a Firenze, mentre, Gagliardini, Nainggolan, Brozovic, Sensi, confermati, dovrebbero vendere almeno uno tra Joao Mario e Vecino, e probabilmente è più facile vendere Nzonzi, inizio a dubitare fortemente che Barella andrà all’Inter.. Non significa che verrà da noi, ma giulini aveva già fatto capire che non era soddisfatto dell’offerta dell’Inter, ma di un altra…
Vorri un chiarimento da certi che esprimono l’opinione che Luca Pellegrini sarà un grandissimo terzino e che Florenzi NON può fare il terzino per via del fisico. Le 2 cose sono un poco in contraddizione dato che Alessandro è alto 1:73 e Luca 1:78 (scarsi secondo me direi più 1:76) e non è che siano così diversi come fisico! Quindi o entrambi possono essere terzini (e al momento Florenzi vale 10 Pellegrini) oppure non possono entrambi.
Personalmente ritengo che se hai un terzino come loro da un lato dall’altro DEVI averne uno più bravo nella “difesa” in modo da “coprire” dolo un lato in caso di palle alte e non entrambe. Per questo anche Ismaily (che è di quel genere) mi convince sempre fino ad un certo punto.
Notizia falsissima, barella è già dell’Inter!
utti hanno visto la conferenza, storica, di Francesco Totti e tutti oggi sanno cosa e’ divenuta la AS ROMA, la confusione, ammessa un mese prima dallo stesso AD Fienga nella conferenza di Daniwle De Rossi; sarà sempre più difficile attrerre e far venire a giocare nella nostra Squadra campioni, anche giovani, come Barella, quando ci sono altre Societa’ migliori, organizzate, ricche, con Dirigenti capaci ed attenti.
Rassegnamoci, che per qualche anno (spero pochi) dovremo scordarci campioni e promesse…!!
…grazie totti, hai reso un gran servizio alla ROMA…complimenti: “io non sputo sul piatto dove ho mangiato” (e pure tanto fino a 40 suonati)…mentre l’inda, il caso icardi lo ha gestito in maniera perfetta no?…ma per piacere!!!!! sempre FORZA ROMA…solo la ROMA
Intanto l’InDa ha preso Sensi dal Sassulo per 35.
Barella è saltato?
Il fatto più inquietante, non è che ogni anno sfasciamo la squadra, o la qualificazione in Champions o che non siamo in grado neanche di vincere una coppa Italia figuriamoci uno scudetto, il fatto inquietante è la totale perdita di credibilità di questi signori si fa per dire che amministrano e gestiscono la Roma. Nessun giocatore degno di tale nome accetta Roma come destinazione se non come ultima spiaggia. Sono seriamente preoccupato. Spero di sbagliarmi
Dateme retta. Non dite pensace bene…perché se cosi fosse inter 100%
Champions conte e concorrono per vincere
Luca Pellegrini non si tocca!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.