Barriere curva, striscione della Sud: “Potete abbassarle quanto vi pare, dovete toglierle per farci ritornare” (FOTO)

26
856

AS ROMA NEWS – Il gruppo Roma della curva Sud giallorossa continua a farsi “sentire” attraverso un altro striscione posto nella tarda serata di ieri in zona Eur. “Potete abbassarle quanto vi pare dovete toglierle per farci ritornare“, con chiaro riferimento all’abbassamento momentaneo delle barriere in curva in occasione del derby di questa sera all’Olimpico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Alisson, Paredes e Perotti le novità
Articolo successivoGiannini: “E’ una Roma da triplete. Derby? Entravo in clima una settimana prima…”

26 Commenti

  1. Cmq la tifoseria organizzata della Roma sta dimostrando grande coerenza a differenza dei burini che ,schiacciati da quel grande complesso di inferiorita e invidia che hanno nei confronti della squadra di roma,nel derby sono entrati lo stesso….sempre migliori sempre più forti sempre più romani…grandi!!!

  2. Va bene la coerenza ma la Roma ha bisogno dei suoi tifosi(tutti) come tutte le squadre mondo piccole o grandi. che siano

  3. Tanto quando le tolgono si inventeranno un’altra scusa.

    Finché non gli garantiscono che potranno fare quello che vogliono ed avere quello che vogliono come facevano con le precedenti presidenze, non tornano.

    E finché non tornano continueremo a macinare record in casa, l’ultima cosa che vorrei è che si interrompesse questo filotto.

    C’è solo la AS Roma!

    • tanto per capire mejo, oggi è trasferta e i biglietti per la CurvaSud fino a ieri erano ancora disponibili, non credendo che i tifosi che contestano siano andati a minacciare ogni possibile tifoso della ASRoma che stasera l’avrebbe acquistato ma che fine hanno fatto l’altro milione di tifosi romani??? cioè perchè chi non contesta stasera non ce andato???

  4. trovo davvero stupido continuare a protestare.. primo come fanno a definirsi tifosi se è un anno che rinunciano a tifare per una questione di principio.secondo almeno si era iniziato a muovere qualcosa con l’abbassamento ora sarebbe toccato ai tifosi dimostrare che il provvedimento delle barriere era superfluo comportandosi civilmente …cmq ognuno è libero di dimostrare ea modo suo la cosa che nn mi torna è come fanno ad essere cosi compatti quindicimila persone…

    • … cosi come ognuno in questa partita era libero di andare a comprare il biglietto, cioè insultate 10000 che non entrano per contestare e salvate tutti l’altri tifosi che invece non entrano e basta…

  5. Possibile che non si riesca ad avere un questore romano? Poi ci lamentiamo che ci fanno fare da cavie per tutti i tifosi, è vergognoso che a Roma non comandano i romani.
    Forza Ragazzi e non dimenticate che la Roma viene prima di tutto.
    Forza Roma

  6. Qualcuno ha mai visto quante multe ha pagato la Roma negli ultimi 10 anni? Ci compravamo un buon giocatore…
    È tifo questo? È possibile sostenere la propria squadra senza atti teppistici, cori ingiuriosi, accoltellamenti, ecc. (vale anche x altre tifoserie)?

  7. Continuassero a stare dove sono stati un tutto questo anno.
    Coerenza o no, la loro, a me non cambia niente.
    Tifo lo stesso e credo ci bastino tutti gli attacchi mediatici della stampa e nn.
    Quindi, che loro stanno ancora a sbattere i piedi, continuassero a farlo.
    Ci sarà anche meno tifo allo stadio, ma nn ci multano più come negli anni passati per colpa loro, per il loro tifo organizzato.
    Stasera vedremo chi inizierà a far rivalutare la decione di far abbassare le barriere.
    Se gli sbiaditi, per una questione “etnica”, oppure tutti i tifosi che seguono coerentemente la Roma.
    La smettessero, perché nn comandano loro. La Roma sta cambiando la sua mentalità da provincialotta, con voi si tornerebbe a pascolare nei campi.
    State lì, fateci un piacere, siate sempre coerenti.

  8. Adelmo sanpeiz sciabbolone e nome… come.sempre parole offensive e ignoranti. La protesta è civilissima ed è ad adesione spontanea. Nessuno obbliga nessuno. Ma a voi che vi importa in realtà? mica ci dovete andare voi in curva! E cmq ci sono ancora migliaia di biglietti. Andate a fare il vostro civilissimo tifo. Fateci vedere di che siete capaci.

    • Noi facciamo quello che fate anche voi, nn andare allo stadio.
      Solo che voi vi ritenete i veri tifosi e potendo andare, nn ci andate.
      Tu e tutti quelli come te, nn potete sapere niente di noi che stiamo dall’altra parte.
      Perciò, al posto di venire qui facendo la morale e a far credere quello che nn è, continua con la tua/vostra inutile protesta.
      Siete e sarete la minoranza della tifoseria giallorossa.
      Andate a fare i proclami per la città, continuate, perché sapete fare solo quello.
      Per colpa vostra ci sono barriere, ci portiamo i morti per colpa vostra.
      Coerentemente, state dove siete, nn ci mancano le vostre polemiche.
      Io tifo Roma, nn minaccio dicendo “potete abbassarle quanto vi pare, dovete toglierle per farci rientrare”.
      State lì.

    • “Tu e tutti quelli come te, nn potete sapere niente di noi che stiamo dall’altra parte.” mentre voi invece sapete tutto di quelli che stanno dall’altra parte e potete far la morale ad una minoranza dei tifosi??? la morale però fatela anche alla maggioranza (facile prendersela con una minoranza che si espone) che non ci và lo stesso allo Stadio… io parlo da tifoso da divano e non frequentando più lo Stadio mi sentirei presuntuoso e arrogante se mi permettessi di criticare cose che non conosco…

  9. Errori a raffica. Non facciamo nessuna morale, non chiediamo a nessuno di entrare e nemmeno star fuori. Voi piuttosto non sapete nulla di noi ed esigete una curva presente e cantante. Oltre che, per inciso, non dovendo neanche fruirne continuate a metter becco in affarinon vostri. Infine, caro nome, le barriere non sono li per causa nostra ma per una sperimentazione di repressione sociale. Che grazie alla protesta civile della tifoseria sta naufragando miseramente

    • Ma guarda che io sto dicendo che è meglio se non tornate mai più, quindi non esigo un bel nulla da voi, manco un caffé.

      sul sapere di voi, ne so più di quanto pensi, così come ne so più di quanto pensi di stadio e curva.

      Lasciate il tifo ai tifosi, dateme retta. Andate a fa’ politica da un’altra parte.

  10. La squadra va sostenuta la protesta pure … L’afflusso di un’intera curva senza incidenti può facilitare l’eliminazione delle barriere … le prese di posizione oltranzistiche non portano nulla. La mediazione vince…
    Lancio una provaocazione : Se l’anno prosssimo non venisse dato il diritto agli abbonati di prelazione credete che non si troverebbero altri tifosi non schierati pronti a riempire la curva ? E allora questi la protesta dove se se la metterebbero?
    Poi condivido che è incomprensibile perché le barriere ci siano solo a Roma…
    I tifosi passano i giocatori pure la Roma resta…sempre e solo Forza Roma

    • oggi 01 marzo 2017 la Curva non si riempe, e sono fatti, il prox derby in trasferta si potrebbe riempire, ma ad oggi 1 marzo 2017 sono chicchiare

  11. Meglio così anche il tifo è giusto che si rinnovi. Preferisco una curva vuota che assistere a certe scene sia pure sporadiche. Il tifoso è tifoso non lo si può fare di professione. Quindi mi raccomando coerenza, coerenza e ancora coerenza

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome