Barrios, Monchi prova l’affondo. Il Boca è tentato

3
596

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Ieri è arrivata la conferma dell’interessamento della Roma per Wilmar Barrios, il centrocampista colombiano del Boca Juniors che è stato tra i protagonisti della cavalcata in Coppa Libertadores.

Un giocatore che a Monchi piace tanto e che potrebbe essere uno su cui costruire l’asse centrale del centrocampo del futuro. La Roma ha proposto al Boca (dove l’ex Burdisso è il nuovo d.g.) un prestito secco di sei mesi, con obbligo di riscatto a giugno della clausola di rescissione di 24 milioni di dollari (circa 21 milioni di euro). (…)

Intanto domenica la Roma va Bergamo e si troverà di fronte quello che sarà probabilmente il suo nuovo difensore centrale a partire dalla prossima stagione, Gianluca Mancini. Anche se nella fase finale del mercato (e cioè da lunedì fino al 31 gennaio) non sono esclusi colpi di scena. (…) Per giugno confermato anche l’interesse per Ruslan Malinovskyi, 25enne ucraino del Genk. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMichele, dall’incubo Corinaldo al sogno Totti
Articolo successivoTonali, altro passo. Cellino: “La Roma me l’ha chiesto”

3 Commenti

  1. Se fosse, ne sarei contento! Ha un passo molto interessante, un Nzonzi più piccolo, più mobile e più reattivo. Sarebbe un bell’acquisto ma da fare subito. Per giugno perdersi speranza. Caldeggiare la pista..”Burdisso” e lo slot da liberare per la sua squadra!

  2. secondo me è un giocatore molto simile ad allan. sarebbe perfetto per il centrocampo. se monchi riuscisse ad acquistarlo sarebbe un bel colpo.

  3. Voi ancora credete alle cretinate raccontate da Monchi & Co.
    È inutile sperare con gente antiromanista che non ci azzecca niente con la Roma e dovrebbe tornare da dove è venuto con tutta la sua filosofia

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome