AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Il mercato della Roma non è ancora chiuso e c’è da fare qualche aggiustamento. Marko Basa (31) è in cima alla lista lasciata da Garcia a Sabatini. Il tecnico francese garantisce per il centrale montenegrino protagonista del miracolo Lille, Sabatini però vuol capire se può chiudere il discorso extracomunitari proprio con Basa o se deve tenersi ancora aperta qualche porta. In alternativa a Basa c’è sempre il romeno Chiriches (24) reduce da un’opaca stagione al Tottenham e per il quale un anno fa si diedero battaglia proprio Sabatini (che lo segue da quando Chiriches ha 15 anni) e l’ex collega Baldini che alla fine ebbe la meglio ma (visto il rendimento) senza grosso successo. Sui terzini, la Roma continua a dragare il mercato. Uno tra Darmian (24) e Santon (23) potrebbe arrivare in giallorosso. Entrambi sanno giocare sia a destra che a sinistra.
Bloccato il trasferimento di Curci al Lens: l’Uefa ha stoppato gli acquisti del club transalpino per un ammanco di circa 4 milioni. Resta incerto il futuro del portiere romano, cresciuto nella squadra della sua città , tornato dal prestito della passata stagione al Bologna. Il Wolfsburg continua a tentare Mattia Destro, ma a fronte di un’offerta di circa 25 milioni, la Roma non tentenna, anche perchè lo stesso giocatore non gradisce la destinazione tedesca e vuol giocarsi in pieno le sue chance in giallorosso. Diverso il discorso per quanto riguarda Ljajic. La Roma potrebbe cederlo (all’estero) a fronte di un’offerta di almeno 15 milioni.


Prendiamo.i entrambi e vendiamo sto marocchino mercenario che guadagnava venti euro a Udine e a 27 anni grazie a castan è diventato giocatore vero in una città la capitale del mondo dove i tanti soldi che guadagna se li gode li investe e vive da re. Sempre con il muso dopo che il mister lo aveva fatto perfino terzo capitano. Sabatini le promesse le mantiene ma non gli ha mai detto ti raddopio lo stipendio visto che hai firmato per cinque anni dieci mesi prima senza la pistola sulla tempia. Allora deciditi che ca*zo vuoi fare. Ma io sono sicuro che se vai via la roma con i due che prende ci guadagna. Sono giovani e fortissimi. Oppure uno di esperienza come basa che il mister adora e un giovane fortissimo alla manolas che verrebbe a piedi e direbbe grazie di esistere. Il problema e che nessuno ti ha cercato. Solo parole a te per farti svendere,ma questo non esiste caro marocchino. Te devi solo dire grazie dio di avermi fatto arrivare a roma. Che tutto questo entro sabato si chiarisca inutile che parti per rompere le palle con il muso………a noi serve gente convinta che ride che si spacca il c**o di lavoro e che vuole arrivare al traguardo………con la coccarda anzi le coccarde sul petto.
Io Basa lo prenderei perchè ha esperienza ed è un pupillo di Garcia.Chiriches è un ottimo difensore,gia piaceva la scorsa estate a Walter,na poi andò al Tottenham dove non ha trovato spazio,anche se il mio preferito resta Manolas…
va bene tutto quello che decidono Garcia-Sabatini ma si deve fissare un limite di tempo… non si ricompone un reparto dopo aver fatto la preparazione con altri uomini, per questo credo che la maggior parte siano bufale.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.