Bastos: “Scusa Lazio non ho visto l’insulto sulla sciarpa”

0
616

bastosNOTIZIE AS ROMA – LEGGO (F. BALZANI) – «Non volevo mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace davvero». Il giorno dopo la gaffe Bastos ha rinnovato le scuse per aver mostrato sotto la curva Sud martedì sera prima di Roma-Juve una sciarpa con la scritta “Lazio m…”.

Il brasiliano, via Twitter, ha spiegato come è andata: «È stato un equivoco, mi scuso con la squadra e i tifosi della Lazio. Mi è stata lanciata una sciarpa che aveva su scritto un insulto, ma io non ho letto la scritta e l’ho solo sollevata. Chiedo scusa ». La stessa spiegazione che la Roma aveva dato a Lotito martedì notte nel corso di una telefonata. A Formello hanno accettato le scuse senza replicare. Torniamo a Bastos. Oggi alle 15 il brasiliano sarà presentato alla stampa, ma prima di mettersi a completa disposizione di Garcia serviranno ancora una decina di giorni (possibile convocazione proprio contro la Lazio).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro e Ljajic contro il Verona. Totti a riposo
Articolo successivoLa Roma adesso ci crede

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome