Bate Borisov – Roma, le probabili formazioni dei quotidiani

8
650

rudi-garcia

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Considerati gli uomini contati a disposizione di Rudi Garcia, ci sono solo un paio di dubbi sulla formazione che il tecnico manderà oggi in campo contro il Bate Borisov. Il primo è legato al portiere: Szczesny è rientrato in gruppo e si contende una maglia con De Sanctis. Il secondo invece riguarda il ruolo di Florenzi: se Garcia deciderà di impiegarlo ancora come terzino destro, allora in attacco ci sarà spazio per il tridente leggero con Salah, Gervinho e Iturbe. Ma non è da escludere l’ipotesi di un suo impiego come attaccante esterno. In quel caso potrebbe essere Iturbe a restare fuori, con Maicon (o Torosidis) impiegato sulla corsia destra di difesa.

Queste le probabili formazioni dei principali quotidiani:

LA GAZZETTA DELLO SPORT:  Szczesny; Florenzi, Manolas, DeRossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Iturbe, Gervinho, Salah.

IL CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Vainqueur; Iturbe, Pjanic, Gervinho, Salah.

IL TEMPO: De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.

IL CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Torosidis, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.

IL MESSAGGERO: Szczesny; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.

LA REPUBBLICA: De Sanctis; Torosidis, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudi «scottato» dal Bate 2012 in Champions…
Articolo successivoMancini: “Roma o Napoli per lo scudetto. Dzeko? Per segnare 20 gol deve sentirsi importante”

8 Commenti

  1. Szczesny credo sia più un’ assicurazione nel caso De Sanctis si facesse male, non credo lo faccia giocare se non si è ripreso al 100% dall’infortunio e sapendo che poi gli servirà in campionato.
    Credo che l’unica cosa certa della formazione siano i centrali Pjanic, Nainggolan e Vainqueur più Digne, in avanti in difesa e sulla fascia destra ci potrebbero essere cambiamenti sino alla fine disponibili Maicon e Toro mentre davanti con Iturbe, Gervi, Salah, Florenzi c’è cmq una bella scelta.
    Dietro non sono così sicuro che entri subito Castan, potrebbe esserci De Rossi e poi se el cose vanno far entrare Castan.
    Insomma una squadra che può cmq mutare in corsa. Daje regà dovete farcela! Forza Roma.

  2. Io farei giocare Maicon e metterei Florenzi al posto di Iturbe perché mi darebbe maggiori garanzie di copertura .. Alla fine con Maicon giochi un 3 5 2

  3. De sanctis
    Florenzi
    Ddr
    Manolas
    Digne
    Vainquer
    Ninja
    Pjanic
    Salah
    Ponce
    Iturbe
    Se nel primo tempo jturbe non rende florenzi esterno e Maicon in campo nel 2o tempo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome