Bate Borisov-Roma sarà trasmessa in chiaro

13
756

champions

AS ROMA NEWS – Il match di Champions in programma mercoledì 29 settembre tra il Bate Borisov e la Roma sarà trasmesso in chiaro: lo riferisce l’edizione odierna de “La Repubblica”.

Se prima dell’inizio dell’inizio della competizione europea Pier Silvio Berlusconi aveva assicurato che tutti i match della Roma sarebbe stati visibili sulle reti Mediaset non a pagamento, subito dopo c’è stata la retromarcia. La partita d’esordio contro il Barcellona, infatti, è stata trasmessa solo su Premium Sport sul digitale terrestre. Contro il Bate Borisov invece è certa la diretta su Italia 1. Probabile dunque che i vertici di Mediaset decidano partita per partita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – PRUZZO: “La Roma 2 può battere facilmente il Sassuolo”, FOCOLARI: “Ma c’è il rischio del pareggiotto”, GALOPEIRA: “Florenzi se la goda, prima o poi criticheranno anche lui”, ROSSI: “Nainggolan? In Spagna pensino a Suarez”
Articolo successivoRoma – Carpi, info biglietti

13 Commenti

    • su che sito l’hai vista ,? che io solo con le partite delle champions dove le vedo io si vloccano ogni tre per due ,fammi sapere per favore decima va ben? grazie

  1. complimenti avete ragione….e per le prossime posso consigliarvi una emittente tedesca RDF trasmette sul satellite e con un abbonamento sky è facilmente sintonizzabile….alle prossime ne riparliamo

    • stefano 63 volevi dire zdf e non rdf vero? ahah si sicuro

      su zdf fanno vedere solo le squadre tedesche ,percio noi potremmo vedere solo le due partite che giocheremò andata e ritorno contro il bayern leverkusen !!!

  2. per quanto difficile o quasi impossibile ma non sapendo il risultato ho atteso stoicamente la differita su roma tv e devo dire che gioire al gol di alessandro florenzi a notte fonda e’ stato ugualmente emozionante ed al bisogno e’ un’esperienza che riprovero’…

  3. rega ma avete capito cosa hanno fatto quelli di mediaset premium ,hanno detto che hanno fatto ascolti record per l’esordio della champion league , ma invece dati alla mando di auditel non è vero anzi hanno avuto uno share piu basso di quello di quando avevano i diritti champions sia mediaset sia sky ,ahahhaha che pagliacci buffoni !!

    BERLUSCONI hai rovinato l’italia facendo lo stesso gioco dicendo bugie proprio come stai facendo adesso con premium ,mafioso ladro bugiardo!!!

  4. è vero…LIVE TV connettetevi una mezzora prima dell’inizio e per la prossima in germania per chi ha sky sul canale 9600 zdf…televisione tedesca…andare sul tasto ALTRI CANALI SAT far partire la ricerca salvare il canale 9600 e resta inserito nella lista preferiti…berlusca…PIJETELA IN saccoccia!!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome