Batistuta: “Che rabbia veder giocare ancora Totti”

10
956

totti-bati

“FRANCESCO E’ UN GRANDE” – Nell’anno dello scudetto Gabriel Batistuta e Francesco Totti formavano una coppia d’attacco da sogno. A distanza di quindici anni il primo ha abbandonato il calcio giocato da tempo, mentre il secondo continua a incantare il mondo del pallone. Una cosa che il grande bomber argentino, scherzosamente, non digerisce:

“Totti? Mi fa rabbia vederlo giocare”, ha detto ridendo Gabriel Batistuta intervenendo ai microfoni dei cronisti a margine della presentazione della ‘Partita Mundial’. “Francesco è un grande sia come calciatore che come persona”, le parole dell’argentino, “Higuain il mio erede? Lo dite voi. Io sono orgoglioso di essere quello che sono stato. Se lui è peggiore o migliore di me, non devo dirlo io”, conclude Batistuta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTumminello vice Dzeko? L’agente: “Spalletti conosce il suo valore”
Articolo successivoStrootman: “Con Totti in campo sentiamo più fiducia”

10 Commenti

    • Bisognerebbe trovarlo un’altro come te, possibilmente stavolta non a 32 anni!!!! Sò cinque sei anni che lo sto a dì!!!!!!!

  1. che rabbia avere solo totti a 40 anni come unico fuoriclasse della nostra squadra.

    Una volta compravamo samuel emerson e batistuta adesso juan jesus iturbe e palmieri ……viene quasi da piangere.
    Cercasi Arabi russi katarioti …. ma dove siete ???…. venite a prenderci/salvarci !!!!

  2. come non potevo riguardarmi il video della tua presentazione all’olimpico? 15.000 pazzi ma tutti con la stessa sensazione, VINCIAMO IL TRICOLORE. grazie BATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CANTEREMO TUTTI INSIEME BATISTUTA GOL BATIGOL BATIGOL BATISTUTA GOL. Daje ROMA

  3. Me lo ricordo quel 13 giugno sotto la curva!
    Cavolo, che emozioni, la tripletta a Brescia, il gol con la Fiorentina, la doppietta di Verona e Parma! In sei mesi c ha fatto vincere uno scudetto! Dove sono sti giocatori ora! LEADER!

  4. Grazie di tutto Gabriele Roma ti amerà per sempre!
    P.S. non li fate i paragoni con higuain, BATI se lo attaccava ar xa**o e lo portava a spasso

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome