Batistuta-shock: ”Volevo farmi amputare le gambe per il dolore”

0
630

batistuta

ALTRE NOTIZIE (Violanews.com) – Sono rivelazioni scioccanti quelle che Gabriel Omar Batistuta fa in Argentina a TyC Sports e riportate dal sito “Violanews.com”. Sui dolori lancinanti alle caviglie e alle ginocchia era stato detto molto, questa volta è il diretto interessato a raccontare quel periodo:

“Quando ho lasciato il calcio ho sofferto molto. Dopo due giorni non riuscivo a camminare: ho fatto la pipì a letto per un mese pur avendo il bagno di dieci metri perché non avevo la forza per alzarmi. Così andai dal dottor Avanzi e gli dissi di amputarmi le gambe. Lui disse che ero pazzo. Vedevo Pistorius e pensavoo che quella poteva essere la mia soluzione. Fortunatamente è andato tutto in un altro modo. Ho fatto un’operazione per fissare le caviglie con le viti, il dottor Avanzi mi è stato molto vicino. Il mio problema era rappresentato dalle cartilagini e dai tendini che erano consumati, non esistevano più e quindi i miei 86 kg di peso erano sorretti solo dalle ossa. Ho sentito molto dolore. La ripresa è stata lunga e faticosa ma adesso sto bene e ho pure giocato nuovamente a calcio”. Il Re Leone ha parlato anche di calcio: “Messi? Da tifoso mi aspettavo di più ai Mondiali. Non ha giocato bene o male, ha giocato normalmente. Maradona? Sono innamorato di Diego, gli ho visto fare cose incredibili e gestire situazioni difficili. Higuain e Icardi? Preferisco El Pipita che ha segnato tanti gol. Icardi è bravo ma lo vedo distratto da altre cose…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Arsenal piomba su Destro, avviati i contatti con la Roma
Articolo successivoON AIR – ROSSI: ”Altri nove milioni in cassa, possibili colpi in arrivo”, VALDISERRI: ”Non servono ritocchi”, FOCOLARI: ”Champions? Non aspettiamoci miracoli dalla Roma”, GALOPEIRA: ”Ce la giocheremo con chiunque”, PETRUCCI: ”Come peschi, peschi male…”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome