NOTIZIE ROMA CALCIO – Il Re Leone all’ombra del David. Tutto è pronto per la festa dei 50 anni di Gabriel Batistuta, domani in piazza Signoria. «Ho dato tanto ai fiorentini ma Firenze ha dato di più a me. Volevo vincere lo scudetto con la maglia viola e conquistare il Mondiale con la Selección. Sono stato tanti anni arrabbiato con me stesso per aver fallito questi due traguardi. Ora ho ritrovato un pizzico in più di serenità e mi godo la vita» (…)
E dello scudetto vinto a Roma?
«Se avessi conquistato il titolo a Firenze non me ne sarei mai andato. Ma volevo vincere uno scudetto e ho accettato la sfida della Roma. Dimostrando a me stesso che potevo essere importante anche in un club che aveva tanti grandi giocatori».
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
È durato poco con noi ma appena arrivato vidi subito la differenza tra lui e altri centravanti che pure avevano fatto bene con la Roma. Batistuta era di una potenza impressionante. Devastante. Uno degli artefici principali di quello scudetto. Memorabile la bomba a 5 minuti dalla fine contro la sua ex squadra. Grazie Re Leone.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.