Calciomercato Roma: Batshuayi costa troppo, Monchi vira su altri obiettivi

62
959

AS ROMA NEWS – La Roma molla Michy Batshuayi. Il belga di proprietà del Chelsea e in prestito al Valencia era la prima scelta di Monchi, alla ricerca di un vice Dzeko da consegnare a Di Francesco.

Come scrive Plaza Deportiva, il ds ha bocciato l’operazione per il belga, considerata troppo onerosa e virerà adesso su altri obiettivi. A far posto in attacco però non dovrebbe essere Schick, ma Diego Perotti.

L’esterno argentino, tornato a disposizione recentemente, potrebbe chiudere in anticipo la sua avventura in giallorosso. Al suo posto arriverà una punta, ma sempre a costi contenuti.

Fonte: Plazadeportiva.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: anche il Galatasaray su Marcano
Articolo successivoDe Conde (dt. Genk): “Berge? Nessun contatto con Monchi, a gennaio non lo vendiamo”

62 Commenti

    • Non mi dire che non sai che se li è imbertati Pallotta, ci ha fatto capodanno in toscana, tutta la notte co.. e mi…tte
      uno informato come te questo è l’abc

    • Magari so finiti nel portafoglio de raptor fund.

      Chi lo può sapé… Tranne quelli che conoscono nel dettaglio la costruzione del bilancio asroma.

      Che è uno degli asset del fondo.

    • Eh già … chi lo può sape’

      uno prende mille euro di stipendio,
      si segna che ha speso 200 € di bollette, 500 € di affitto (o di mutuo… fai te), 300 li ha spesi per supermercati, benzinai e cose del genere…

      e arriva un furbone che ti dice:
      che ciai fatto coi mille euro?
      a me o poi di’
      l’hai messi sotto aa mattonella eh… chi o po’ sape’ ?

      ….

      le entrate, e le uscite, della Roma, sono DOCUMENTATE.

      capisc quest parola?
      DOCUMENTATE.

      magari *tu* non sai leggere un bilancio.
      ma, credimi, qualcuno in possesso di questa arcaica e misteriosa capacità c’è.

      incredibilmente.

    • Quindi te sai come funziona er finanziamento Goldman Sachs e che cosa ce sta dentro la voce gestioni finanziarie.

      Ammazza artro che tifosi de pallone…

    • Stai ipotizzando un reato, malgrado te ne renda a malapena conto. Uno di quei reati, tra gli altri, per i quali è indagato il presidente dei vostri sogni e il solo che meritereste: er Viperetta. Per cui se hai prove, faresti un favore a tutti i tifosi romanisti. Altrimenti sei un calunniatore, alla stregua di Renga e Corsi. Scegli tu.

    • prove.
      questi non hanno nemmeno le prove di essere vivi.
      forse quando evacuano e sentono l’olezzo si rendono conto di esistere.

    • Ammazza quanto siete educati.

      Ho solo fatto un’ipotesi. Magari non è vera…

      Comunque ce state voi che sapete tutto.

      Però l’educazione è un valore, io non insulto e non do del calunniatore o non uso il linguaggio violento e scurrile de Roma Alé.

      Daje ASRoma

    • Guarda che le spese di gestione finanziaria non sono assolutamente un Reato. Lavoro con gruppi internazionali che, annualmente, versano un fee alla casa madre, ed è tutto perfettamente lecito e rientra nel bilancio societario come costo, distribuito in voci non standardizzate e quindi non facilmente identificabili (a meno che non si veda il bilancio di dettaglio).

      Facevo solo un semplice parallelismo in base alle mie esperienze lavorative, ma voi state li a fa i sapientoni che se offendono.

      Ripijateve.

    • Io, caro signor “lazio in b” faccio delle ipotesi come lei.
      Le sue sono calunniatrici nei confronti di una entità giuridica ben precisa.

      Le mie invece sono generiche, riferite a una genia di persone delle quali ipotizzo l’incapacità di percepire la realtà che li circonda, tranne quando le loro flatulenze, concrete o metaforiche, non li richiamano dai loro sogni sguaiati.

      Fra le due “ipotesi” la sua mi sembra nettamente più violenta. E scurrile.

      E anche pericolosa, per lei. Se qualcuno si prendesse la briga di chiederle conto.

    • Non sei abbastanza adulto da sapere che ipotizzare un reato senza avere in mano alcuna evidenza, equivale a commettere un altro reato, nel caso quello di calunnia? Le parole hanno un peso, sempre, anche in un forum. Distrarre capitali da una società per azioni per farle confluire in un’altra, anche e soprattutto dello stesso gruppo, è un reato. Per il quale mi consta che Pallotta non sia mai stato indagato né tantomeno condannato. A differenza del ciarlatano pregiudicato “grande tifoso romanista”. Il bilancio della AS Roma, quotata in borsa, è sottoposto all’analisi di un revisore dei conti e certificato. Per cui, se in buona fede, hai detto una stupidaggine. Altrimenti calunnia, non si scappa…

    • Masetti, prendiamo atto che:
      ” i soldi della Champions, de strootman e soprattutto de alisson”
      quindi circa, a spanne, un 180-190 milioni di euro, sono finiti tramite fee alla case, nelle generiche voci “spese di gestione finanziarie” nei fondi della raptor…

      il tutto su un fatturato annuo che è poco più della cifra di cui stiamo parlando.

      complimenti, “lazio in b”.

      spero che nel tuo lavoro ti esprima meglio e con più accuratezza.

    • Ti ringrazio, mi hai strappato un bel sorriso. Ma il panorama è in realtà deprimente. Io capisco e giustifico che ci si accapigli sulla bontà o meno di certe mosse di mercato. Sul gioco della squadra. Tutti argomenti altamente opinabili in sé. Ma quando leggo certe cose relative ai conti o allo stadio, che opinabili non sono, viene veramente da chiedermi se il tifoso medio della Roma meriti nulla più di quanto ha avuto in questi primi 90 anni. E mi trovo più sovente che no a darmi una risposta negativa…

    • Nun volevo risponde quando ho letto i vaneggiamenti sui numeri de Roma Alé.
      Però su Masetti che parla der tifoso medio della Roma è de quello che se merita insorgo. Ma famme capi ma te chi te credi de esse. Er tifoso altissimo? Er sommo tifoso?

      Beh io so orgojoso dei tifosi della Roma, de tutti i tifosi medi compresi. Qualunque sia la loro opinione, Co le contraddizioni e il resto, i tifosi della Roma dei tifosi so sempre i più. Bello mio.

      Ce comprendo pure voi. Ma provate a scenne dar piedistallo si je la fate

    • Ovvio, nelle tasche di Pallotta. Il presidente ha tutto il diritto di passare le feste nel lusso che gli si addice…

    • Mase’ qui l’ironia non è compresa o comunque mal interpretata…

      questi so convinti, che i sordi se li imberta pallotta. per loro è facile come quando facevano la cresta quando la madre li mandava dal pizzicarolo.

    • Caro Roma Alé, cosa vuoi che mi interessi di coloro che possono mal interpretare o non comprendere la vena ironica del post? 1000 volte meglio perderli che trovarli…

    • Un cameriere del Cenone di Capodanno in Toscana mi ha detto che Pallotta essendo molto soddisfatto della serata, ha lasciato di mancia un assegno non intestato emesso da un tal “Aleksander ÄŒeferin, Uefa President” del valore di 10 milioni di euro. Quelli del Cenone, gli hanno detto che in Italia è reato usare assegni non intestati per evitare le “girate”, non più permesse per combattere l’evasione fiscale, ma Pallotta ha insistito. Poi gli ha pure detto che se volevano altri assegni, gli proponeva di versare del denaro in contante (tipo 10 milioni in assegno in cambio di solo 6 o 7 milioni in contanti), e gli ha pure proposto un liquido miracoloso per duplicare il denaro. Il cameriere, gli ha però detto, che lui guardava ogni sera striscia la notizia, quindi non se ne è fatto nulla.

    • Ma tutte ste parole al vento e nessuna risposta? ‘Ndo Stanno sti soldi? Possibile che so finiti tutti in spese de gestione? Me coxoni

  1. Certo che se ci siamo ridotti a non poterci permettere Batman Batshuay o come si chiama (quando una volta a gennaio prendevamo Naingolan o Cassano) siamo proprio messi bene. Mahhhhh, e dico Mahhhhhhhhh, il sogno ammerregano, il cartello con la scritta “se vince a ramino”.

    • cassano arrivò nel giugno del 2001 per 60 miliardi più d’agostino al bari
      nainggolan arrivò a gennaio 2014 in prestito per 3 milioni più opzione per la comproprietà a 6, fu acquistato definitivamente nell’estate successiva per 15 milioni

    • Non c’è niente da fare caro Sergio.Tu mi ricordi, aprendo una ferita, una delle tante magistrali operazioni di Sabatini, peraltro conclusa nei primi giorni del mercato di gennaio. Ma ora è diverso, c’è il profugo, sonatore de nacchere de Sevilla che ci porta su tutti Pastore.Tranquilli a gennaio cercheranno comunque di fare cassa con quel poco che è rimasto per poi continuare lo smantellamento quest’estate con le cessioni di Manolas e Pellegrini (se non da subito). Facciamocene una ragione e continuiamo a sopportare il Mago del mercato che continuerà a sparare sciocchezze.Under 60 milioni? ma va, va. Caro Mago sperace….

    • sempre che ci sia mai stata la trattativa…nel dubbio tu dai per buona niente dopo di meno che Plazadeportiva.com per non parlare degli altri organi di informazione che danno trattative della ROMA PER UNA SESSANTINA di giocatori per ogni sessione di mercato

  2. Ci aspettano bei tempi….. Come diceva un famoso film, non ci resta che piangere… Grazie Sparlotta, grazie Monciccí…..

  3. Blocchiamo questi pazzi dirigenti. Monchi vattene con Pallotta!! Nemmeno i prestiti ci possiamo permettere. Ora parlano di di Paul!! Altra mezza punta??? Qui sono tutti matti.

  4. Un Direttore sportivo che all’apertura del calciomercato di riparazione, non sa chi acquistare È PREOCCUPANTE !
    Che società, che allenatore, che Direttore Sportivo.
    Uno stracciarono!

    • Cari Tifosi comunque la pensiate sull’operato della società non date retta ai giornali. I giornalai sportivi non sono informati, fanno il loro lavoro(lavoro?) seduti alla scrivania e se leggono i siti come facciamo noi. Non vanno in giro a caccia de fonti attendibili e concrete. In altre parole dicono(via radio) e scrivono (sui giornali ecc.) solo fregnacce.

    • Hai proprio ragione Monchi non sa chi comprare, se lo sapesse dovrebbe girare per Roma con un cartello per informarvi tutti.

    • Gente che da ascolto e si fa un’opinione in base a qualunque sito/giornale/radio composta di persone che devono inventarsi notizie per mestiere
      Io mi chiedo come possa aver votato per tanti anni la nostra misera classe politica..poi faccio un giro su giallorossi.net e capisco tutto..

    • e chi ti dice che monchi non sappia chi acquistare? il messaggero? Plazadeportiva.com? il corriere?
      se monchi è uno stracciarono come definire chi si beve qualunque cosa scrivano questi “onest’uomini” ?

    • Bhe caro Lupacchiotto, fermo restando che le panzane che spara quotidianamente Monchi sono di ben altro livello, almeno i giornalai o radiolari lo fanno per molto meno, diciamo per campare.

  5. ahahah costano tutti troppo. Under in rampa di lancio x giugno/luglio.
    Che squallore totale e in mano ad un incompetente come il cassiere di siviglia.
    Povera Roma

  6. Il mercato e x uomini veri!!! Siccome la magica in quanto a uomini e messa male ( tutti pagliacci e ballerine) che danzano intorno a pallotta, faranno così : shick alla Samp, defrel ( definitivo) in premier così il cassiere di Siviglia avrà da contare €€€€€ speriamo si fermino qui!!! Tanto tutti quei fenomeni paraplegici che ha acquistato saranno tutti a trigoria a bivaccare, chiedendo miracoli a di Francesco ( questo è quello che non perdono al mister)

    • Patrimonio di Walterone :
      Dzeko Perotti El Shaa Manolas Fazio Jesus.
      Io sapevo che una rosa è formata da 25-28 elementi magari devo informarmi meglio..

    • Mah io aggiungerei Emerson, Paredes, Nainggolan, Rudiger, Strootman, Alisson, Salah, ah no se li è già venduti il sonatore de nacchere. Gerson e B.Peres? bhe forse non erano meglio di Pastore e Santon? la colpa è in parte anche nostra quando diamo della sega a qualche giocatore non valutando che alla sega non c’è mai fine.Tutto a vantaggio del grande Mago che è riuscito a pescarne (strapagandoli) di più seghe o comunque inutili.

    • Non darti tante arie che in ogni caso non è che tu venga mai interpellato in ambito di mercato da parte di nessuno tranquillo .. sei bravissimo a fare gli elenchi, io semplicemente volevo dimostrare che il tesoretto di Sabatini è finito da un pezzo e poi non è tanto tesoretto (visto che la metà di questi giocatori continuate a insultarli ogniqualvolta ne capiti l’occasione ma di giocatori importanti ce ne sono e ce ne saranno ancora in futuro (malgrado il vostro dispiacere)
      Avete rotto le palle con questo scontro tra DS ..non sono che dipendenti della Roma. Prendete le pillole, mi sembrate affetti da disturbo bipolare .. buon tutto

    • Se ti sei rotto le palle me ne può dispiacere ma è un tuo problema. In ogni caso le soluzioni ci sono: ti curi o cambi sito dove magari trovi tutti prostrati alla dirigenza e pronti a osannare Monchi qualunque cosa faccia. Se lo trovi questo sito magari nel giardino dell’Eden fammelo sapere. Grazie.

  7. Non so se leggendo i commenti qua sopra sia più preoccupante il loro commento in se, o inpollici verdi…

    MONCHI viene trattato come un deficente, uno che di calcio non sa nulla, uno che non sa fare il suo lavoro.

    Ma ci rendiamo conto? A Roma distruggiamo tutto e tutti.

    Va bene la critica costruttiva, ma quando essa si trasforma in presa per i fondelli per un componente della Roma mi ricorda tanto un atto di un laziale intento a deriderci.

    Ragazzi cambiate battute, che tanto sono lette e rilette. Siete scontati.

    • Caro Lorysan per il lavoro (lavoro?) fatto a Roma da quello considerato (e strapagato) come il genio del ,mercato, i fatti parlano chiaro con una serie di movimenti in entrata (soprattutto) e in uscita alquanto deprecabili. La svalutazione della rosa, la posizione in classifica e il gioco espresso attestano inequivocabilmente quanto sia stato drammatico l’avvento di Monchi. Vediamo come riuscirà a raddrizzare la situazione in questa sessione di mercato e in particolare a giugno se non sarà centrata la qualificazione alla prossima Champion. Una soluzione ci sarebbe: il suo immediato defenestramento anche se costerebbe una diecina di milioni. Ma forse è meglio che resti, continuerà a prendersi i soldi ma si giocherà faccia e dignità ammesso che gli interessi.

    • Svalutazione della rosa ahahahahahahahaha tu non hai nemmeno idea di quanto valessero Nainggolan e Strootman (nell’immaginario del tifoso 80-90 a testa, nella vita reale il Man United dopo la stagione migliore della carriera del belga, quella della doppietta a San Siro, si era spinto a 27) Cristante Pellegrini e Zaniolo valgono un pandoro dello scorso Natale chiaramente.. taci che fai più bella figura
      (Rimpiango le dittature totalitarie)

    • Adriano basta che te vai a vedè i siti ufficiali, la rosa della Roma è assolutamente svalutata rispetto all’anno scorso, basta aver tolto alisson per crollare nella valutazione generale. Ma perché parlate a vanvera?

    • I siti sono la vostra rovina … che poi quanto valeva allison di questi tempi lo scorso anno stando ai siti ? 15 milioni

    • Non ti preoccupare Nome, come disse qualcuno: “perdona loro non sanno quel che fanno”. In effetti, evidentemente anche rispetto allo scorso anno, non conoscono nemmeno l’attuale posizione in classifica e le sconfitte maturate e con chi però, secondo loro, il valore della rosa è aumentato. In fondo ci sta….si nei sogni. Gli unici veramente spendibili sono Manolas e Lorenzo Pellegrini punto.

    • Nome basterebbe chiedersi di quanto è aumentato il valore della rosa del Liverpool grazie in particolare ad Alisson e Salah anche in riferimento alla loro quotazione di mercato.

    • Pure esse soddisfatti dei risultati della Roma de quest’anno e dell’operato attuale della dirigenza è da laziali, quindi?

  8. Lo Stadio non lo faranno mai…non c’e’riuscito Andreotti scordatevelo…fanno la tiritera tra politici per stancare il Presidente, un giorno si fa,l’altro forse, quello dopo no…e passano gli anni,lui ha capito come arriva un offerta decente molla tutto e si vende i pochi gioielli di casa rimasti..la Champions a Roma la rivediamo in comode rate tra una decina di anni

  9. Costa troppo? a cani cacciate li sordi o cacciate schick… quando lo vedo in campo non mi da MAI l’impressione di essere un buon giocatore.
    Serve una punta , la terza …almeno metteteci uno della primavera cosi se vi dice bene esploderà come Zaniolo.

  10. Che dire, se non possiamo permetterci neppure batshuay, siamo messi male, voglio dire quale è la nostra vera dimensione? La Roma è una grande squadra? Lo chiedo perché ultimamente Augusto Ciardi ha scritto che siamo diventati come la Reggiana, forse ha ragione.

  11. ah lorysan, stai a contà le pulci?
    Già fai propaganda in altri siti dove deridi Difra pe difende sta società… qui che ce fai?

  12. Caro anonimo ti faccio una domanda: batsuayi è mai stato realmente un obbiettivo della Roma? Si dice che la Roma nn abbia i soldi per prenderlo, ma come è possibile visto che sono giornate che si dice “si può prendere in prestito”? Non vedi un po’ di incoerenza? Non ti sembra la solita stampa che scrive per farci sembrare ridicoli? E noi tifosi che facciamo? Gli andiamo dietro deride di la Roma.

    Mai deriso di Francesco e mai ho difeso la società, solo mi piace ragionare invece di lanciare frecce come fanno in molti.

  13. Che brutta vita che fate, ve tocca imboccà sui siti a parlà male de Monchi, de Pallotta e dei giocatori invece de sta tranquilli e tifà Roma. State ridotti malissimo.
    Prima dite che i soldi pe Pastore so spesi male, quindi Monchi è automaticamente un incompetente. Poi dite che Pallotta non caccia i soldi perchè è un pulciaro.
    In pratica criticate per partito preso, perchè andà contro la Roma per voi (che la dovreste tifare) è normale.
    Pensate che vita che fate.
    Me dovrò prende du sbronze se la Roma dovesse vince qualcosa, una per la vittoria e una alla faccia de voi subumani.

  14. Io commenterei a calciomercato chiuso.Adesso tutti a sparare a zero sulla società e su Monchi solo per una delle tante frescacce che dicono giornalmente i giornali.Fate i tifosi della Roma

  15. L’unico motivo che trattiene Pallotta dal mandare via a calci nel culo Monchi, dopo la serie interminabile di acquisti sbagliati e la vagonata di milioni buttati, è la speranza di raggiungere il quarto posto e quindi la qualificazione in Champions League. Se malauguratamente la roma non dovesse raggiungere questo obiettivo MINIMO, per il gatto e la volpe (al secolo Monchi e Di Francesco) non ci sarà scampo.

    • C’è un altro motivo che induce Pallotta a non cacciare subito il Mago andaluso: i circa 4 milioni lordi all’anno per altri 3 anni di contratto. Da qui nascono i contrasti con quell’altro fenomeno di Baldini che glielo ha consigliato.Comunque se non arriveranno altre ricche plusvalenze vedrai che lo caccerà di forza. Comunque paradossalmente c’è poco da fare se non tifare anche per Lui altrimenti per la Roma saranno dolori ancora più seri. Purtroppo il sangue dalle rape non si tira fuori.

  16. Monchi ha detto che gennaio non è mese di grandi stravolgimenti. Ergo, non aspettiamoci gran che dal calciomercato di riparazione… ?
    D’altro canto, buona parte dei commentatori su questo sito è persuasa che Monchi sia un mentitore seriale. Ma allora avendo mentito anche stavolta, in realtà si prepara ad un calciomercato coi fiocchi… ?

    • Vedendo i mercati che il fenomeno ha fatto a Roma piú che un mercato coi fiocchi sarà l’ennesimo mercato de fiaschi

    • Caro Hic Sunt Leones, il problema di Monchi non sono le frescacce che spara “per far piacere ai tifosi” e che non sto a rielencare perchè tristemente note, ma quello che fa o meglio che ha fatto in quasi 2 anni. Ormai non è importante se dice la verità o meno, semplicemente non è credibile.

  17. Ricordo ben poche persone che su questo sito difendevano Sabatini, insultato in tutti i modi.
    Ma veramente poche.

    Oggi sembra il favoloso principe dell’età dell’oro.
    Pur di insultare Monchi.

    La memoria e l’immaginazione del moscerino della frutta.
    Vivete solo nel presente, peraltro non capendoci una ceppa.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome