AS ROMA CALCIOMERCATO – Dopo la partita di Parma Monchi potrà concentrarsi esclusivamente sul mercato, già particolarmente movimentato per i giallorossi. Il direttore sportivo spagnolo ha intenzione di piazzare un colpo per reparto.
Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in attacco, in caso di partenza di Schick, arriverebbe uno tra Batshuayi e Muriel. Il belga è la prima scelta dei capitolini e il giocatore stesso ha fatto capire al suo entourage che un prestito alla Roma gli sarebbe gradito. Sempre per il reparto offensivo, piacciono Lincoln del Flamengo, il quale potrebbe rientrare in un’operazione per riportare Gerson in Brasile, e Tsyhankov della Dinamo Kiev.
In difesa sembra sulla via del ritorno in prestito al Feyenoord Karsdorp, mentre con tutta probabilità verrà ceduto Marcano. Ci sono poi anche diversi giovani che non stanno trovando spazio e che potrebbero lasciare la Città Eterna a tempo determinato, come Bianda e Coric.
(Gazzetta dello Sport)


BLACK PIPP WORLD Christmas version
Santa Claus Lotitus vuol porre sotto l’albero di Simonetta un bel regalo.
La scelta è su una formidabile coppia composta da Telònfilo Nkulu, promettente talento dell’Olympique Lumumba Lamello di Kinshahsa, e l’argentino Pablo La Mazza, sul quale il grande Furio Focolari a Radio Passo Corese si lasciò sfuggire un bel – “a noi La Mazza c’ha sempre fatto impazzi”). A favorire la complessa operazione nientemeno che la sorella di Vanda Nara, la misteriosa e conturbante Pompy (“con” turbante ma “senza” mutande). In alternativa la mezzala yemenita Abdul Al La Sagn, rappresentato a sua volta dalla cugina di Vanda Nara, la simpatica Karbo, già titolare di una catena di ristoranti caserecci fra Abu Dhabi, New York, Londra e Vetralla.
La Roma dovrebbe prendere Muriel, così la calzetta finalmente prenderebbe sta stecca visto che sono 3 anni che ci appioppano l’affare. Per il brodo sarebbe utilissimo.
Inutili entrambi. FORZA ROMA!
Serve un difensore centrale di LIVELLO. Fazio deve necessariamente essere ceduto. Non è affidabile.
Troppi errori e palle perse.
E poi serve un INCONTRISTA di alto livello. C’è poco filtro a centrocampo.
Se avanzano soldi, una punta al posto di schick.
La roma ha 140 milioni in cassa non utilizzati. Mi aspetto investimenti per almeno la metà
A parte la cavolata dei milioni in cassa, che non è vero, ma che continui a sostenere facendo i conti a “cavolo tuo” come più volte ti è stato spiegato ma pare tu non riesca a capire (secondo come fai tu i conti io prenderei quasi 2000€ al mese, MAGARI, peccato NON SIA COSI’ visto che ci sono le tasse e le spese e tutto quello che ignori nei calcoli), un incontrista proprio non serve, visto che il problema non è li ma nella distanza tra centrocampo e difesa che a volte si crea perché i difensori “scappano tropo presto” dietro per paura di essere presi in velocità ma così lasciano spazio tra le linee (in realtà per paura che Fazio sia preso in velocità). NON a caso subiamo sempre a fine partita, quando, per stanchezza, questa cosa si acuisce
Guarda che i conti li ho fatti e pure bene. Guarda il bilancio al 30.6.2018. Ricavi per 330 mln. Costi per 241. la differenza si chiama utile (89mln).
Le voci dubbie, ovvero quelle attraverso cui sottrarre capitali alla società, sono “spese per servizi!”(44) e “altro personale” (16). usa la calcolatrice, e arrivi al mio numero. Al 30.6 non c’era la cessione di strootman.
La roma subisce parecchi goal perché 1 il poritere è indiscutibilmente scarso (vedi le medie voto per ruolo) 2 il centrocampo non fa filtro, perché hai comprato dei trequartisti per sostituire giocatori MUSCOLARI come NAINGGOLAN e STROOTMAN – il cui rendimento, lo scorso anno, era superiore a quello attuale dei sostituti.
Sono fatti.
Se ciao 800 milioni abbiamo
Batsuhayi sarebbe ottimo. Vede la porta come pochi.
la vede così bene che sia chelsea che valencia se ne vogliono liberare.
per ora queste sono solo chiacchere dei giornalai, prima di tutto secondo me devono fare chiarezza sul discorso tecnico se sono convinti al 100×100 del tecnico bene altrimenti lo cambiassero ma subito senza aspettare ancora del tempo che già ne abbiamo perso abbastanza. Forza Roma
Cosi parlo bellalessandro…
OLSEN e’forte
Cristante e’forte
Zaniolo e’forte.
Strootman sta facendo ride
Nainggolan sta facendo piagne
Ciaone
Sono tutti forti ma la juve ci ha doppiato, il Napoli quasi e l’ Inter sta anni luce avanti…non trascurabile che stiamo pure sotto alla Lazie indebolita dalle cessioni di de vrij e felipetto.
Troppo forte…
Ma se so così forti perché stiamo a distanze siderali dalle prime in classifica?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.