Battaglia aggredito da alcuni tifosi: chiesta la rescissione con lo Sporting

12
673

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Attimi di paura per alcuni giocatori e membri dello staff dello Sporting Lisbona. Come riporta calciomercato.com, cinquanta individui hanno fatto irruzione nello spogliatoio del club ed hanno aggredito con cinture e sbarre di ferro i giocatori, provocando ferite gravi a Misic, Bad Dost e Battaglia. I calciatori hanno sporto denuncia e, a quanto risulta, chiesto la rescissione immediata dei propri contratti.

Rodrigo Battaglia, 26 anni, è un centrocampista che la Roma e Monchi stanno seguendo e che i quotidiani danno come concreto obiettivo per il prossimo mercato. Se il calciatore dovesse davvero rescindere, diventerebbe un affare a costo zero.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo, multa di 5mila euro alla Roma per cori contro un dirigente avversario. Una giornata a Nainggolan
Articolo successivoBalo a Trigoria: crolla la quota dei bookies

12 Commenti

  1. Così diventa veramente un affare.

    Non lo conosco, ma per essere convocato nell’albiceleste, viene sicuramente da ottime prestazioni.

  2. Quello che è successo allo sporting, va oltre la decenza umana.

    È giusto prendere quei 50 terroristi e abbandonarli su un isola deserta in mezzo all oceano.

    Sono spazzatura umana a livelli inconcepibili.

  3. Il calcio per noi tifosi deve essere un gioco! A parte ciò questo ragazzo a parametro zero sarebbe un buonissimo colpo e dallo sporting a mio modesto parere c’è un certo gelson Martins che monchi spero abbia segnato nel taccuino con una penna rossa perché è uno delle ali più interessanti che ancora potrebbero accettare la Roma prima che arrivino le big inglesi su di lui!

  4. Mettiamoli sull’isola dei famosi…ora pero’vorrei sapere, si tratta di un fatto di cronaca grave, perché i tg nazionali non ne parlano? Forse perché non ci sono tifosi giallorossi?

  5. Resto basito da certi episodi, nel calcio guardato purtroppo si annidano elementi pericolosi… In tutte le tifoserie possono potenzialmente esserci questi individui… Io ripristinerei le pene corporali benché viviamo in un era ormai secolarizzata ed emancipata, in fin dei conti l’essere umano risponde ancora ad una dinamica di reazione ai stimoli esterni, ecco in questi casi questi individui andrebbero presi singolarmente, isolati dal branco e terrorizzati dalle autorità. Questo permetterebbe un duplice obbiettivo, instaurerebbe un processo di addestramento dell’individuo(purtroppo basato sulla paura del possibile ripetersi delle brutalità inflittegli) e secondo fungerebbe da deterrente per altri che ci penseranno due volte prima di compiere le solite bravate.

  6. Prospetto che non mi entusiasma.
    Costa tanto.
    Va per i 27 anni.
    Tecnicamente mediocre, fa del fisico la sua arma migliore.
    Non eleva il tasso tecnico del nostro centrocampo, anzi lo deprime.
    Passiamo oltre please.

  7. Ultima notizia: Monchi paga 50 tifosi per andare ad aggredire dei giocatori del Lisbona e tra questi l’obiettivo di mercato della Roma Battaglia.. Seguono aggiornamenti

  8. Romano,Romano e’ se poi qualcuno ci crede a quello che hai scritto ? Meglio non scherzare.P.s. La mia e se permetti,come la tua, e’ una battuta.Ma non si sa mai.Saluti.

  9. Questo a parametro zero la Roma non può prenderlo in quanto si scatenerà un’asta e sicuramente pretenderà un grosso ingaggio.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome