Battuta sui tifosi, bufera su Baldissoni

10
674

baldissoni

AS ROMANEWS (Leggo, F. Balzani) –  «I tifosi pagano il biglietto per darci amore. Se lo comprano pensando di poter esprimere le proprie opinioni in un prime time di Sky il biglietto dovrebbe costare un po’ di più. Dovremmo imparare da Pallotta e dalla cultura americana». Sarà stata solo una battuta, ma l’uscita di Baldissoni nel pre-partita col Milan ha scatenato una nuova rivolta social. «Ci vogliono come gli americani? Tornassero a Boston tutti quanti», è uno dei commenti pubblicabili comparsi ieri su Facebook e Twitter. Anche il profilo di Destro è stato subissato di insulti dopo l’esultanza di sabato sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA centrocampo spunta la pista Cabaye
Articolo successivoGruppo senza futuro, dirigenti a un bivio

10 Commenti

  1. Società di poracci che ci prendono per il c*lo e non cacciano un euro !!gli unici soldi sono quelli dei proventi televisivi e altro .. quando hanno comprato la roma glie li ha prestati la banca!!! 60 mil di € in 4!!!sveja

  2. purtroppo ha ragione. Una parte dei tifosi ama commentare ed esprimere giudizi inappellabili senza sapere nulla dei retroscena e capendoci pure molto poco di calcio- Aggiungiamoci pure quelli che si riconoscono nella sensi (a me fanno una opena infinita) e ilquadro e completo

  3. Baldissoni se vede proprio che tu de calcio non ce capisci un c…..o come te pallotta che continua con voi a mandare avanti sto schifo de squadra qui sta succede il finimondo e il presidente continua a stanne fuori senza fasse vede o interveni lasciando garcia e sabatini a dirige sto casino interviene solo quando noi tifosi contestiamo giustamente perche noi pagamo e volemo bene alla roma e lui pallotta il colpevole principale.

  4. I tifosi vi danno i soldi e vogliono vedere una squadra giocare e lottare per un obiettivo altrimenti se comprano FIFA2015 o PES e il campionato se lo fanno da soli.

    Baldissoni voi in 4 anni cosa avete dato ai tifosi? Quali trofei? Muto Baldissoni!

  5. Baldissono le tue parole sarebbero giustissime se (e non pretendo tanto) almeno in questi due ultimi anni passati avessimo vinto la Coppa Italia nel primo e lo scudetto o quanto meno fossimo in semifinale di Europa League in questo ultimo… solo allora un tifoso che si lamentasse sarebbe veramente ingrato ed ingiusto, ma nella situazione attuale, stai proprio fuori, dicendo quel che hai detto!!!

  6. si sig. Baldissoni noi vi diamo amore e, voi ci date nel cubo saremmo disposti anche a pagare un pochino di più ,purchè lei lasci la roma ,non ho niente contro di lei, ma dopo la dichiarazione sfortunata da lei rilasciata ,ritengo x mio conto quanto scritto sopra la saluto

  7. ritorna in Transilvania Dracula !!!! l unica protesta che può fare un tifoso è quella di fischiare la propria squadra quando gioca da cani ( civilmente senza fare danni a cose o persone) adesso neanche quello possiamo fare….

  8. Ma quando la smettono di fare ste figure ?

    Non fanno altro che buttare bezina sul fuoco che brucia sotto le LORO chiappe !

    Ma si puo’ essere piu’ fessi di cosi’ ?

  9. QUESTO è VERO BALDISSONI FUORI DAI COGL..I SUBITO PERò SBATINI NON C’èNTRA NIENTE ANZI SABA NON DEVE ANDARSENE!!!

  10. Baldissoni avrebbe anche ragione Se chi guadagna sull’ AS Roma, cioè tutta la società, avesse la mentalità americana o francese. Quì la socità è guidata da Italiani quindi suggerirei: a Pallotta………guardate bene le spalle che questi te se magnano tutto.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome