IL DIFENSORE DEL BAYER: “POSSIAMO QUALIFICARCI” – In passato era stato accostato più volte alla Roma. Adesso Giulio Donati, terzino destro del Bayer Leverkusen, dovrà giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions facendo la corsa proprio sui giallorosso:
“Possibilità di passare agli ottavi? Certo che ne abbiamo, è ancora tutto in gioco” – afferma il calciatore a Goal.com – “La Roma dovrà giocare ancora col Bate in casa, ma poi deve andare a Barcellona. Noi invece abbiamo il Barça in casa e andiamo a Borisov: sappiamo di doverle vincere entrambe e che non sarà facile, ma ci crediamo e siamo convinti di avere ancora tutte le chance per qualificarci”.
Il terzino poi parla della Roma, che ha avuto modo di affrontare due volte quest’anno: “Sinceramente l’ho vista bene, molto bene. Si vede che stanno lavorando sulla fase difensiva e già a Roma si sono visti miglioramenti, al di là delle due occasioni che ci hanno concesso. Poi davanti sono veramente devastanti, quando si accendono fanno paura”.
se il bayer batte il bate e poi il barcellona merita la qualificazione… ma io fossi in donati volerei un po’ più basso…