Bayer Leverkusen-Roma, PJANIC: “Oggi abbiamo perso 2 punti, siamo stati superiori ma la colpa è nostra”

3
682

pjanic-esultaAS ROMA NEWS Al termine del match di Champions tra il Bayer Leverkusen e la Roma, il giocatore giallorosso Pjanic è intervenuto ai microfoni dei cronisti per commentare la partita dei suoi ragazzi. Queste le sue parole:

Un’altra impresa da quella zolla, ma come è possibile finire da 4-2 a 4-4?
Peccato, questa partita doveva finire diversamente visto il gioco che abbiamo proposto. Dopo il rigore non felice abbiamo reagito molto bene, peccato veramente. Era vietato pareggiare questa partita. E’ stato un nostro errore, perché l’avevamo in mano, eravamo padroni del campo. Hanno fatto il 3-4 di fortuna e poi il 4-4.

Che c’è che non va in Champions?
Reagiamo invece di agire dall’inizio. A Bate eravamo sotto 3-0 poi 3-2 qui 2-0 poi 4-2. Non deve succedere, oggi abbiamo perso due punti.

A vederla da fuori non è stata una partita interpretata male. Rispetto a Borisov hanno fatto la differenza gli episodi e non l’atteggiamento. I 2 gol nel finale dimostrano la non sicurezza che invece avete in campionato ma io non sono negativo (domanda di Balzaretti, ndr)
Hai ragione, questa partita non ha nulla a che vedere con quella di Borisov. Oggi siamo stati nettamente superiori, ma passare da 4-2 a 4-4 non deve succedere, è colpa nostra. A 10 minuti dalla fine non dovevamo prendere due gol, ma difendere il risultato e prendere 3 punti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBayer Leverkusen-Roma, NAINGGOLAN: “Abbiamo fatto scelte sbagliate, sul 2-4 non puoi mai farti riprendere”
Articolo successivoBayer Leverkusen-Roma, GARCIA: “Siamo troppo indietro in classifica, dobbiamo migliorare in difesa ma la colpa è di tutti”

3 Commenti

  1. Con la Roma nun sé mai tranquilli…è sempre così !!! è la storia de sta squadra e de sta società….czzzzzz….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome