Bayer Leverkusen, Völler: “Bailey? Non abbiamo ricevuto offerte, a certe cifre non diremmo no”

37
930

AS ROMA CALCIOMERCATO – Il sito tedesco “rp-online.de” riporta le parole del direttore sportivo del Bayer Leverkusen, RudiVöller, che ha parlato di Leon Bailey:

“Non abbiamo offerte per lui. Ci sono certamente offerte per le quali non diremmo no, ma non è il caso in questo momento”.

Fonte: rp-online.de

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCornacini: “La Roma si è comportata male con noi, per questo abbiamo portato Malcom a Barcellona”
Articolo successivoN’Zonzi si riavvicina alla Roma

37 Commenti

  1. Tra Suso e Bailey non c’è paragone.

    Lo spagnlo avendo 4 anni in piu è molto piu pronto.
    Molta piu esperienza in serie A, parla e capisce l’italiano. Esperienza in Europa. e soprattutto sarebbe una vera alternativa ad Under. Mentre Bailey sarebbe un “doppione” del turco.

    • A parte il fatto che Suso è una pippa al confronto di Bailey, e che Bailey non solo non è un doppione di Under ma ha giocato in tutti i ruoli di attacco… quando uno è forte è forte, basta che lo mandi in campo, poi che sia a destra o sinistra è sempre meglio di un giocatore normale…

    • Capisco che per gli inesperti Suso può sembrare una pippa.

      Però capisci anche me che non ti posso star a spiegare i motivi tecnico-tattici in 800 caratteri e scritti.

      Mi limiterò a scriverti che la tattica del Milan che lo ha fatto “risalire” in classifica era palla a Suso e speriamo inventi qualcosa.
      Se dai palla a Bailey oltre che correre fa poco.

  2. Grande tedesco volante.. Comunque Leon Bailey sotto il punto di vista tecnico sarebbe l’ala destra migliore a mio avviso.. Anche superiore a Malcom.. Sotto il punto di vista economico non so se sia possibile.. Vedremo.

  3. Che nostalgia il nostro tedesco, in quella Roma mediocre (rispetto a quella odierna) mi sembrava d’avere uno squadrone solo perchè c’era Rudi… che gran giocatore.. ci accontetavamo di poco al tempo, chissà che avrebbero scritto tutte ste checche isteriche se ci fosse stato internet…. Forza Rudi spediscici Bailey!

    • Il primo anno fu fischiato sonoramente e la solita frangia di pubblico, quella che all’epoca muggiva allo Stadio (oggi lo fa sui social), l’aveva etichettato come super bidone, tanto che qualcuno lo chiamava addirittura Vüller.

    • Lo avrebbero massacrato dalla mattina alla sera nella prima stagione, chissà magari sarebbe stato ceduto a furor di popolo dopo un’anno, all’epoca si pensava a come tifare, oggi a come offendere e denigrare.

    • Con questa Proprietà abbiamo ed avremo quel che la Proprietà decide di mettere a disposizione.

      Come è sempre stato.

      Poi per carità se “la pazienza ha un limite” o se “la pazienza è finita”,Trigoria sapete dove sta (forse)

  4. Lo scorso anno la formazione tipo era:

    ALISSON (Skorupsky)
    FLORENZI, MANOLAS, FAZIO (JJ), KOLAROV
    DE ROSSI, STROOTMAN (Pellegrini), NAINGGOLAN
    UNDER, DZEKO (Schick), ELSHA (Perotti)

    provate a fare una formazione tipo attuale e dite se è più o meno forte (se sì di quanto eventualmente) di quella dello scorso anno

    • provo a risponderti mettendo anche la panchina che l’ anno scorso non avevamo:

      Olsen – portiere nazionale svedese ed esperto (Mirante, Fuzato),
      Florenzi, Manolas, Fazio (JJ, Marcano), Kolarov (e rientra Karsdorp, Santon ), De rossi, Strootman, Cristante (Coric, Pellegrini, mettici pure Gonalons)), Under (Kluyvert, Pastore – Pastore può giocare anche a centrocampo e dietro le punte), Dzeko (Schick) l’ anno scorso Schick ha giocato mezza stagione ..), Elsha (Perotti ?)

      …. con anche i panchinari (alcuni che vorrebbero avere tutte le squadre .. sei così sicuro che ci siamo indeboliti ?? Io direi proprio di no !

  5. ancora con bailey, non avete capito che giocatori come lui, neres depay non arriveranno mai, e quando li caccia pallotta 50 milioni.

  6. Caro Non Tifoso, l’unica differenza è che allora non c’era internet che ha dato voce a tutti. Purtroppo oggi è così, non solo su questo sito, basta andare dove si trattano notizie più serie per rabbrividire dei commenti o su qualsiasi social.

  7. Il calcio è questione di pareri e punti di vista.. Ma.. Bailey è l’unica ala giovane e potenzialmente già pronta per sfondare in qualsiasi campionato.. Velocità che ricorda Salah.. Un dribbling che fa paura.. Va da una parte all’altra.. Sa inserirsi tra le linee.. E forte fisicamente e sa reggere botta.. Onestamente per me lui può diventare un vero campione.. Suso invece.. Sarà più maturo.. Più esperto.. Ma conosce una finta sola.. E spesso gli riesce.. Non è neanche lontanamente veloce come Bailey.. Noi ci lamentiamo di Perotti che segna poco.. Suso non è molto superiore a Perotti.. Anzi.. Sono simili.. Per me non c’è proprio paragone.. Bailey massimo due anni e vale sui 100 mln.. Suso ha 24 anni e nessuno lo ha voluto in tutta Europa con un’a clausola di 38 mln(ormai scaduta).. Ma…

  8. scusate ma Keita balde? non faremo mica gli skizzinosi che era della Lazio? spero di no.. costa niente (30) ed è forte e giovane….

    • keita balde, un paio di anni fa era forte (anche se era delle quaglie) ma negli ultimi due anni fa ridere sembra l’ ombra del giocatore che era nonostante sia ancora giovane …. per me, possiamo andare a prendere di meglio.

  9. Magari …dovremmo pretendere un giocatore con queste qualità , peraltro giovane è destinato ad incrementare nel tempo il proprio valore di mercato . Purtroppo molti di noi e qualche opinionista (adustioni in primis ) sono soddisfatti così e nonostante il grande budget a disposizione ritengo siano riusciti ad indebolire questa squadra è stemperare L entusiasmo dell accesso in semifinale . Peraltro L entusiasmo porta ricavi .
    Facciamoci sentire e stimoliamo la società a comprare i grandi giocatori magari giovani che la città è la tifoseria meritano . Mi piacerebbe poter almeno provare a competere per vincere . L Inter al primo accesso in Champions sta facendo un mercato di vero rafforzamento. Noi ?

  10. a tutti i laziali e agli anti Pallotta a prescindere, vorrei ricordare alcune cose importanti: La Roma ha tenuto in mezzo al campo tutti (considerando che nainggolan ormai è come non averlo in campo purtroppo, quindi, non si può considerare a mio avviso una partenza dolorosa), quindi, ha perso solo il portiere che un portiere basta che sia buono ed Olsen lo è a mio avviso sei a posto, per il resto la Roma doveva solo puntellare la panchina (troppo corta nella passata stagione. Oggi sembra che la Roma sul mercato non ha fatto niente e non si parla del mercato che ha fatto su giocatori che erano seguiti da juve (Cristante) e top club europei (Kluyvert, Coric) e Marcano,, per non parlare di Pastore (acquisto sottovalutatissimo). Parlerà il campo ma per me la Roma rimane solo sotto la juve.

  11. notizia di pochi minuti fa: N’zonzi non è stato convocato per la prima gara che deve fare il siviglia …… (Pallotta: N’zonzi ? Una Bestia !) laziale sentete male, se prendiamo quello e un esterno siamo completi e finalmente doppi su ogni ruolo ! Poi ci divertiamo !

    • N’zonzi non è stato convocato perchè è appena tornato dalle vacanze.
      praticamente, nel caso dovesse arrivare a roma, dovremmo aspettare un mesetto prima di vederlo perchè dovrebbe fare tutta la preparazione.

    • da quello che si dice da varie fonti non è quello il motivo della non convocazione ……

    • Perchè? Se non sei competente in una cosa, devi dire una stupidaggini?

      La preparazione fisica si fa in 10 giorni. 17 allenamenti.

  12. Grande tedesco…..solo un coro…18 marzo giornata storta e Rudy Voller VE l ha messo nella porta,o tu laziale brutto pupazzo hai perso er derby e te sei attaccato ar c…o….se giocava ar Flaminio che tempi…..

  13. Ma sapete legge? Il tedesco dice nessuna offerta. Solo bla, bla, bla. me spiegate che avemo venduto a fa Allison? Ah si, per i sordi, che NON sono stati spesi e tra na settimana chiude il mercato. Grande Monchi !!!

  14. Ma mi dovete dire come puo costare 50mln di euro Bailey?…cosa ha fatto per costare cosi tanto? puzza ancora de latte….ma lasciamo stare dai non diciamo caxxate …50mln de calci nel c**o…..ve damo

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome