Bayern, Alaba recupera: stasera in campo

1
545

alaba

ALTRE NOTIZIE (Corriere dello Sport) – Sono arrivate buone notizie per Pep Guardiola al termine dell’allenamento svolto ieri mattina sui campi della sede di Säbener Strasse a Monaco di Baviera prima della partenza per Roma. David Alaba ha lavorato regolarmente con i compagni e questa sera si impossesserà nuovamente della fascia sinistra. Un recupero importante visto che il tecnico catalano quasi sicuramente tornerà con la difesa a quattro – comandata dal portierone Manuel Neuer – proprio per dare maggiore copertura sulle corsie esterne. Su quella di destra l’ex genoano Rafinha appare una sicurezza, mentre al centro favoritissima è la coppia formata da Jerome Boateng e Dante, con Benatia che non ha perso però le speranze di partire dal primo minuto.

Guardiola potrebbe infatti puntare sulla voglia di riscatto dell’ex giallorosso e il suo ritorno all’Olimpico da avversario può rappresentare un test probante sulla sua solidità psicologica. Davanti alla difesa giostreranno Philipp Lahm e Xabi Alonso. Dietro a Lewandowski, lasciato a riposo sabato, in attacco giocheranno Arjen Robben, Thomas Müller e Mario Götze. Con Ribery pronto a subentrare. Una curiosità arriva dalla panchina: come secondo portiere ci sarà il giovane Leopold Zingerle, 20 anni, il quale è titolare del Bayern II, che gioca nella Regionalliga della Baviera, l’equivalente della nostra serie D.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Su Maicon ho sbagliato”
Articolo successivoTotti e le frecce contro il Bayern campione d’Europa

1 commento

  1. anvedi che recuperi lampo ma non era spacciato ? Roba da non credere al Bayern se sò specializzati anche nei miracoli ,aò . Comunque al di là di questo ,facciamo la nostra partita andiamo a vincere perchè è vero che il Bayern è forte ,ma noi siamo la ROMA che non se discute e che fà paura ,all’attaccoooooo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome