Galles-Belgio, eurogol di Nainggolan (VIDEO)

23
976

nainggolan-belgio

NOTIZIE AS ROMA – Eurogol per Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma, nel match tra Belgio e Galles valido per i quarti di finale di Euro 2016, con un tiro da oltre trenta metri ha messo a segno la rete che ha portato in vantaggio la nazionale di Wilmots al 13′.

Qui sotto il video dell’eurogol del mediano giallorosso, che Spalletti vuole tenere ad ogni costo resistendo alle avances del Chelsea. Una rete che però non ha evitato la sconfitta del Belgio, che dopo il vantaggio iniziale di Nainggolan ha incassato tre reti dal Galles.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA LIVE! Caceres, si può chiudere a ore. L’affare non preclude l’arrivo di Zabaleta. Sorpasso sul Valencia per Diawara, Sadiq promesso al Bologna
Articolo successivoBaldini, ancora Roma. Torna da Pallotta tre anni dopo l’addio

23 Commenti

  1. No no. Conte la vuole adesso a tutti costi. Lo ha detto subito dopo il gol a tutti i dirigenti del suo nuovo club. Forza ROMA e forza Radja

  2. Domani ricominciamo. Nuova offerta del Chelsea, la Roma ci sta pensando, Conte telefona a Radja durante Italia Germania.

  3. Abbiamo i campioni abbiamo i giovani abbiamo un grande tifo . La mentalità ci manca guardate il Galles i l’Islanda o il Porto o il Siviglia. Diamogliela noi a questi. Semo romani damose da fa’. ANNAMO TUTTI A ROMPEJE ER….

  4. Che fessi a non venderlo al 16 minuto, ce ne avrebbero dati 50… Adesso che stanno sotto 2-1 vale di nuovo 40…. Speriamo che pareggia e poi segna il gol decisivo al quinto rigore così ci facciamo 55…

  5. Che gol che ha fatto radja e adesso magari vanno pure fuori almeno si riposa e si prepara che ci aspetta una grande stagione forza roma forza lupi contro tutti dajeeee e domani magari l italia vince che i 35enni gobboneri almeno si spompano per bene ennamoo ah e il fenomeno kheidira domani va in panca per nonna swain noi c abbiamo radja e strootman manolas e salah un grande centrocampista arriva per forza dietro con le direttive di mister lucio siamo in una botte di ferro ma de che ce stamo a preoccupa? Per quella pera lenta di pjanich io dopo belgio italia melo sono immaginato in quella partita e ho realizzato che non avrebbe toccato boccia e da lì mi sono tranquillizzato poi ognuno c ha i suoi pensieri eh

  6. Quanto sei forte ninja mio.
    Oltre all’immenso capitano che fa storia a se, credo che radja sia il giocatore più forte in assoluto della roma, aspettando il vero kevin.

    • kevin strootman è di un altro pianete io lo metto tra i pimi 5 al mondo insieme a modric kross busquets iniesta

  7. A tutti quelli che commentano i nomi. Niente p@lle niente onore . 3 -1 witsel radja lukaku o non lukaku hazard e bo and luke. Palle ogni partita . Spingiamoli noi

  8. il Galles, una squadra, il Belgio un’insieme di ottimi individualisti, ma manca chi li coordina…Wilmots doveva criticare meno l’Italia ed essere un po piu’ umile.
    Mi dispiace per il Nijia, ma questo e’ il calcio

  9. Dopo sto gol ce vogliono almeno 65ML…anche pwrche mica solo i giocatori dell altri valgano un botto… il ninja non ha nulla da invidiare a nessuno… quindi chi lo vuole o porta 65 puliti o senno annateve a pia n’der cu…

  10. Grande ninja supergoal, domani già stai in prima pagina. Conte e pronto al suicidio, non vivo più densa te. la seconda è per il gol. Mi dispiace. Daje nija torni a casa.

  11. Bene cosi, così possiamo davvero iniziare a trattare vermaelen. Non mi entusiasma ma lo considero il meno peggio tra gli obiettivi considerando che l’altro è Juan Jesus. Ninja è forte ma in questo europeo mi è sembrato un po’ poco reattivo (notti brave?). Troppe palle perse, non era al top fisicamente. Poi il Belgio è l’esempio della squadra senza mentalità. Vai in vantaggio e poi ti dimentichi di marcare sui calci d’angolo. Sembra la Roma. Il Galles è l’esempio della mentalità. Corsa, compattezza, unità e soprattutto nessun timore reverenziale verso l’avversario più forte. Impariamo da loro.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome