Belgio, Martinez: “Porte aperte per Nainggolan, ma rispetti le regole”

2
519

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Segnali di distensione dal ct del Belgio Roberto Martinez per Radja Nainggolan. Il commissario tecnico dei Diavoli Rossi, in un’intervista alla televisione belga VTM, ha parlato anche della situazione del centrocampista della Roma, escluso a sorpresa dall’ultima uscita delle qualificazioni a Euro 2016.

“Se avrà di nuovo una stanza con balcone per fumare? No, mi pare chiaro. Se si fa parte di una squadra ci sono delle regole da accettare e lui dovrà seguirle. Lo stile di vita è importante per un calciatore professionista. Ma un calciatore esperto come Nainggolan va valutato per i risultati sul campo e per il lavoro che fa per la squadra”.

“L’ho visto fare una partita molto intensa contro il Milan, dove ha segnato anche il gol vittoria – prosegue Martinez – è questo quello che voglio vedere, da osservatore neutrale. Voglio essere impressionato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Per Rudiger c’è la fila. Le big snobbano Manolas
Articolo successivoEuropa League. Duemila i biglietti per Villarreal

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome