Belgio, Martinez: “Tengo Nainggolan in considerazione, ma non lo convocherò per le pressioni esterne”

2
617

NOTIZIE AS ROMA – Roberto Martinez, CT del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la convocazione in Nazionale per Radja Nainggolan. Queste le sue parole ai microfoni di VTM:

Non convoco Nainggolan per questioni di calcio, ma non lo chiamerò a causa le pressioni che arrivano da fuori. Sarebbe totalmente sbagliato per la squadra se l’allenatore scegliesse i giocatori sotto la pressione del mondo esterno, non sarebbe corretto e significherebbe che non sto facendo il mio lavoro in maniera corretta. Fare una cosa del genere sarebbe dannoso sia per la squadra che per i tifosi. Tuttavia lo tengo in considerazione, fa parte di quei 50-55 giocatori che osservo in maniera costante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSzczesny: “La Roma? Sono sempre stato onesto: il mio unico scopo era quello di tornare all’Arsenal”
Articolo successivoRiecco Morata. Il Chelsea recupera gol e pericolosità

2 Commenti

  1. Caro Martinez ti auguro che ti si potessero scocciare tutti i giocatori che possono coprire il ruolo di Naingoolan e quando lo chiamerai ,ti auguro che lui ti mandasse affanculo davanti a tutti ,forza Radja

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome