Bellinazzo (Il Sole 24 ore): ”Pallotta a caccia di soci che acquistino pacchetti della Roma”

0
456

pallotta

AS ROMA NEWS (RETE SPORT) – Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore, ha parlato ai microfoni di Rete Sport in merito all’ingresso nella Roma della Starwood Capital Group:

“Al di là dello stadio, Pallotta cerca soci che acquistino pacchetti della Roma. Ci saranno solo investimenti privati, ma Marino ha garantito piena collaborazione dell’amministrazione. Lo stadio della Roma è un progetto concreto, ma ci sono dei punti da risolvere. Mi accontenterei di tempi più lunghi di due anni. L’entusiasmo per il progetto potrebbe indurre a una soluzione rapida e a favore di Parnasi sui terreni. L’entusiasmo potrebbe dare un’accelerazione sul progetto definitivo. Gli americani sono pragmatici”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Psg pronto all’offerta per Benatia
Articolo successivoSassuolo – Roma, arbitra Rizzoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome