Benatia alla cena per Dzeko: Roma, è un ritorno di fiamma? (FOTO)

23
741

benatia-dzeko

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it, C, Zucchelli) – È bastata questa foto, pubblicata su Twitter da Mehdi Benatia, per far partire il solito giro di voci tra radio e social network: l’ex centrale giallorosso, ora al Bayern Monaco (ma con l’Italia nel cuore) è nella Capitale e subito è impazzito il toto-mercato. Nonostante la separazione burrascosa dello scorso anno i tifosi lo rivorrebbero a Trigoria, i compagni neanche a parlarne, ma per adesso sembra che la vacanza romana di Benatia, con famiglia al seguito, sia legata soltanto al piacere e non al dovere. Anche se, a testimonianza del fatto che i rapporti con gli ex compagni sono idilliaci, c’è il fatto che il marocchino era presente alla cena a Casal Palocco con Pjanic, Ljajic, Nainggolan e Dzeko.

DIVORZIO DIFFICILE – Garcia non avrebbe problemi a riaverlo in squadra, Sabatini in fondo neanche (nonostante un anno fa abbia dato del “menestrello” al suo agente), bisognerebbe sapere cosa ne pensa invece il presidente Pallotta che disse parole di fuoco quando Benatia andò al Bayern: “È evidente come abbia continuato a costruire il proprio castello di invenzioni negli ultimi due mesi. Ha mentito, sia a Rudi Garcia che ai suoi compagni di squadra, sulla sua reale volontà di restare e sulle cifre dell’adeguamento. Il fatto che abbia mentito a me è qualcosa con cui posso in una certa misura fare i conti. Aver mentito a Rudi Garcia e ai suoi compagni lo trovo inaccettabile, sono profondamente deluso che un nostro calciatore si sia comportato in questo modo“. Difficile, dopo dichiarazioni del genere, che lo strappo si possa ricucire.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia “rimpiange” Roma: “Quanto è bello questo sole” (FOTO)
Articolo successivoDzeko, visite mediche ok ma slitta l’ufficialità

23 Commenti

    • E’ vero che guadagna 4 milioni, ma se gliene dai 3 più bonus potrebbe tornare, non credo che a Monaco si sia ambientato bene, ne lui ne la sua famiglia.
      Per me non è fantamercato.Il bayern per 23 lo cederebbe. Vedremo
      FORZA ROMA

  1. Sarebbe il sostituto di Romagnoli e costerebbe anche meno, magari venisse, anzi magara. Poi che direbbero i soliti opinionisti? Sono sicuro che avrebbero da obiettare qualcosa anche in questo caso. Se parte Romagnoli e arriva Benatia siamo da primo posto, con 2 terzini adeguati.
    FORZA ROMA

  2. se parte il fuoriclasse romagnoli…e arriva quella pippa di benatia…insieme a 2 terzini…il campionato e meglio che non inizia proprio…..vero ilaria melli orsi ect ect e pseudo pennaioli? poi cosi vi inventate che benatia è vecchio e romagnoli è giovane?…..finitele ridicoli…laziali

  3. Magari ! Anche se nn credo proprio. Ma adesso il problema n.1 da risolvere sono i terzini soprattutto fondamentale prendere forte forte quello a sinistra. A destra se proprio dobbiamo rispianare abbiamo floreali e Maison.

  4. Florenzi non può fare il terzino dx, quando il livello in campo si alza, si vedono tutti i suoi limiti (vedi Barcellona).
    Per completare la squadra ci vogliono 3 terzini (1dx e 2Sx), Bruno Perez non sa difendere e Cole va mandato via (buonuscita del 50% del suo stipendio… meglio ferito che morto).
    Cifre alla mano non serve vendere Romagnoli x fare cassa, i soldi si trovano diversamente considerando che L’anno prox sarà possibile attingere della Champion x il mercato.

    ACQUISTI:
    Nainggolan 9+4
    Ibarbo 6+8 (no riscatto)
    Iago Falque 1+7
    Bertolucci 8,5
    Salah 5+13
    Dzeko 15+3
    Gerson 5+7
    Adriano 6
    Digne 2+10
    Van Der Wield 5
    totale 62,5 + (40)

    VENDITE:
    Bertolacci 20
    Dodo 8
    Viviani 4,5
    Destro 10 (Bologna)
    Dumbia 10 (CSKA)
    Ljaic 12 (Leverkusen)
    Gervinho 8 (Galatasaray)
    totale 72,5

    • leo ma perchè tu pensi che digne adriano kurzawa wander wiel ,riescono a marcare giocatori come neymar suarez e messi ?haha

      il barcellona l’anno scorso con quei tre ha giocato contro le migliori squadre d’eruropa ,psg city bayern monaco e mettiamo anche la juve e il real e l’ atletico, e tutte queste squadre hanno prese tutti almeno tre goal al andata e tre al ritorno ,e i terzini di quelle squadre che hanno sfidato neymar suarez e messi hanno fatto la stessa figura di florenzi!

      c’è ma rega prima di parlare cosi a caso informatevi guardate piu partite ,perchè non se ne puo piu che siete diventati tutti allenatori presidenti dirigenti sportivi basta !!!

      l’unica partita dal anno scorso che ho visto florenzi terzino in difficoltà è stata contro il barcellona ,dei marziani!! e dajeee

  5. benatia infame è andato via dalla roma perchè lui e ilsuo procuratore del azzo volevano guadagnare piu soldi di quelli che gli dava la roma, e adesso vuo,e fare vedere che ci tiene alla roma ,ma va a fare in ulo che se non lo prendeva la roma ora era ancora al udinese !

    la roma non aveva bisogno di venderlo per soldi,perchè a parte per iturbe non aveva speso tanto ,rispetto a quello che era entrato in cassa per la champions!!

    lui insieme al suo procuratore in piu hanno tolto tanti soldi alla roma dalla sua vendità, la roma poteva prendere piu soldi per la sua vendità ,ma lui continuava a dire che voleva andare via e cartellino ha perso di valore prk le altre squadre sapevano,che voleva andarsene,un pò come ha fatto dzeko che pressando il city è venuto alla roma ,a molto meno di 30ml

    • Allora Benatia e’ un pezzo di me… e Dzeko è un fico (anche se hanno fatto la stessa cosa)!!! Il mondo gira così, io sarei molto ma molto contento se tornasse, primo perché rinforzi notevolmente la squadra e secondo perché sarebbe di monito ai nostri calciatori che hanno grilli per la testa.
      FORZA ROMA

    • gerry ,non hai capitto bene!!

      dzeko lo preso d’esempio solo perchè ha fatto una cosa sola uguale a benatia fare pressione per andare via !!

      ma i mootivi sono 2 diversi perchè benatia faceva pressione per andare via solo per a andare a prendere piu soldi ,invece dzeko faceva pressione solo per venire alla roma per giocare di piu !!!

      dzeko è andato via dal city per venire alla roma dove prendera ben 2.,5 milioni e mezzo in meno,e in piu la trattativa con a roma si è chiusa velocemente questa settimana perchè dzeko ha lasciato al city i 2 milioni di buona uscita che gli dovevano dare ,pero dzeko per venire alla roma ha lasciato stare !!!

      benatia faceva pressione per andare via solo perchè voleva guadagnare piu soldi !!!

      gerry hai capito adesso la diversità del esempi di dzeko? ciao

    • Caro ibraa io ho capito quello che intendi dire, ma ricordati che tutti e 2 hanno fatto quello che reputavano più conveniente per loro. dzeko aveva 3 anni a 7 milioni ne ha avuti 5 a 4,5 più bonus e quindi andrà a guadagnare di più. rispetto al city. Ma quello che volevo dire io è che sarei molto contento se tornasse Benatia perchè per noi sarebbe un grosso vantaggio come squadra e sarebbe una bella soddisfazione far tornare un giocatore dal Bayern con lo stipendio ribassato.
      FORZA MAGICA

  6. magari…..difesa a tre

    er polacco
    manolas benatia castan
    de rossi
    ninja pjanic strotman

    salha gervy
    Dzeko
    giochi finiti x tutti

    • con sta formazione arrivamo primi a 10 punti sulla seconda..
      saba regalace di nuovo benatia

  7. via Romagnoli e Yanga e riprendiamoci il grande Beantia. Avremmo la miglior difesa d’europa e lo scudetto si cucirebbe da solo sulle magliette….

  8. Se torna benatia mi butto nella fontana di piaZza navona tutti i giorni e ci resto fino a che nn mi arrestano gridando dajeeeee

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome