AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Lo spogliatoio della Roma è deluso ed irritato, dalla vicenda Benatia. Il marocchino è “accusato” di avere messo i propri interessi davanti a quelli della squadr. Escluso l’amico Pjanic e qualche altro giocatore, ha perso molto credito tra i compagni dopo un anno vissuto da leader. Non sono bastate le mediazioni dei dirigenti, le belle parole di Garcia (gli ha pure affidato la fascia di capitano negli Usa) e l’intervento del presidente Pallotta a far cambiare idea a Benatia, deciso ad andare via. Di fatto è già fuori squadra, al di là degli acciacchi fisici, con il consenso della società.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ormai spero solo che questa storia disgustosa si chiuda il prima possibile.
Ma dalla famosa intervista di maggio fino ad oggi lo stipendio gli è stato pagato immagino… che brutta storia e che brutti personaggi lui e il menestrello. Forza Roma.
E’ arrivato a Roma Che non era nessuno,un buon difensore, è diventato (grazie a Castan) uno dei difensori centrali più forti e ora se la tira………i giocatori passano ma la Roma resta
E ci credo che i compagni siano delusi,si è davvero comportato malissimo…..
E ‘ solo un mercenario come tutti gli arabi la storia non mente sono mercanti nati
Quando sento queste storie mi viene da pensare che forse è bene utilizzare il metodo mafioso Moggi , che era o fai come dico io o finisci la carriera in anticipo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.