IL COMICO FA INFURIARE IL DIFENSORE BIANCONERO – Parole di fuoco quelle pronunciate via Instagram dall’ex difensore della Roma, Mehdi Benatia, all’indirizzo di Maurizio Crozza, reo di aver ironizzato in maniera un po’ eccessiva nei confronti del centrale juventino dopo il fallo da rigore fatto su Vazquez che è costata l’eliminazione dei bianconeri ai quarti di Champions.
Il comico aveva usato parole forti per ironizzare su quanto accaduto a Madrid: “Benatia ha detto che il rigore contro la Juve è stato uno stupro. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93’. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. Ovviamente neanch’io ce l’ho. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c… Un’idea a quel punto te la sei fatta”.Â
Parole che hanno letteralmente fatto perdere la testa al difensore marocchino, che su Instagram ha attaccato pesantemente il comico genovese: “Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto! Imbecille, testa di c…non fai ridere nessuno.” Quindi Benatia ha pubblicato una foto di Crozza con sopra tre dita medie alzate e la scritta: “Tieni, te lo metti dove ti piace”. Pochi minuti dopo qualcuno deve aver richiamato all’ordine il calciatore, perchè il messaggio è stato prontamente rimosso dal social. Ma ormai era troppo tardi.
Redazione GR.net



Zucchelli queste sono notizie per te..invece di scassare per tre giorni il povero NINJA . Fai un bell’articolo sulla gazzetta, dove pure scrivi, massacra sto tappettaro ehhhb col ca** se no i padroni s’incazzan. .se poco poco pero’, queste cose BENATIA le avesse scritte, vestendo ancora i panni della Roma ehhh ehhhbbb .
??????
Benatia e Crozza….
Altro che Stanlio e Ollio
Potrebbero battere insieme tutti i record ai botteghini
Benatia sei una persona che non vale niente.
Fanno i forti, gli aristocratici, i filosofi, quelli che indicano la giusta via quando le cose sono a loro favore.
Poi, quando stanno dalla parte dei comuni mortali, rivelano la loro vera identita: dei porci.
Sei che ti dico Benatia? So contento che state fuori, soprattutto per colpa tua!
Perchè quel fallo, perche’ di fallo si tratta, è la classica entrata alla Benatia senza senso fatta da un giocatore che ha un cervello grosso quanto un sassolino.
Sarai ricco e quello che ti pare, ma resti uno stupido.
E anche st’anno la coppa la vinci il prossimo!
“Juventini vincenti”
Forza ROMA ROMA ROMA ROMA ROMA
ma lo stile juve, quello della signora d’italia, dov’è finito? Dopo le dichiarazioni Buffon,Chiellini, Benatia penso che sia venuta fuori la vera natura di questi signori che per tani anni si sono moralisti e predicatori di senso civico rispettosi delle regole fintanto che queste venivano applicate solo nel loro senso. Buffon quello che tu hai detto rapportalo alle parole di Turone, di Ronaldo e del suo allenatore, di tutti gli addetti ai lavori di allora, ti rapporto a solo due episodi per facilitare la tua corta memoria, chi sono i signori???? Mai un cognome è stato più appropriato ad un uomo come il tuo.BUFFONE, Benatia hai fatto una cazzata grande quanto una casa, cosa pretendi, avevano ragione i tedeschi, sei solo un presuntuoso con il cervello da gallina!
comunque anche Crozza ha esagerato. Non puoi in una TV pubblica offendere in modo così volgare neanche uno juventino.
Cioè,
quel tdm parla di STRUPRO per commentare un rigore, non è stato neanche diffidato,
ed è Crozza che esagera?
Se l’avesse detta DDR una cosa del genere avrebbero proposto la radiazione a vita….
ma Crozza non è Benatia. Poteva prenderlo per i fondelli senza usare il turpiloquio di fronte a milioni di telespettatori, anche bambini.
Crozza fa satira, sai cosa significa? E’ una domanda retorica, ovviamente no.
brutta cosa perdere…
i perdenti attirano gli avvoltoi.
noi ne sappiamo parecchio… alla juve non sono abituati.
reagiscono scompostamente.
Non sanno vincere, figurati se sanno perdere.
Da stampare nel marmo, Kawasaki, davvero….
Questa è la frase del anno… Hai ragione al 100% e mi hai fatto ridere tantissimo! complimenti!
sono 2 teste di..CROZZA..eh eh eh
In effetti benatia ha ragione,crozza non ha mai fatto ridere nessuno, l ennesimo personaggio inutile nel mondo della televisione
opinabile. A parte forse l’esternazione un po’ sopra le righe, che comunque fa parte del suo personaggio, ha aperto una riflessione su quanto sia stata male utilizzata la parola stupro, gesto tra i più orribili appartenenti al genere umano, lo metto subito dietro l’omicidio ed al pari della tortura. Comunque a me Crozza fa ridere, spesso e volentieri. Sarò una testa di Crozza anche io!!
Secondo me invece è tra quelli che fanno la satira più intelligente. Punti di vista…
Sei andato via per vincere….prenditi anche le cose negative….quando non vinci….
Può darsi pure che non ha fatto ridere ma Ha fatto bene. Bravo Crozza 100+
Ora stai a vedere che la colpa è di Crozza, parlare di stupro (!) per una partita di calcio benchè importante che sia è da stupidi ignoranti, anche perchè un personaggio pubblico è da esempio per migliaia di ragazzini.
Ha fatto bene Crozza a denunciare la gravità delle parole di Benatia, anzi ha fatto quello che avrebbero dovuto fare la società iuventus (se fosse stata seria) e le istituzioni, cosa che tanto per cambiare, in itaglia quando servono non ci sono mai.
Dispiace dirlo ma lo stile iuve ricorda sempre più lo stile italia.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Crozza ha fatto Benissimo e non lavora in una tv publica , perciò può dire ciò che vuole. Grande Crozza e la Rube ROSICAAAAAA. FORZAROMA
è sempre una TV nazionale, anzi, forse più ascoltata e vista della RAI. I bambini vedono anche quella.
LA NOVE è più ascoltata della Rai??????????????????????
Crozza sì
Causeway sei il classico moralista italiano… ti meriti i “comici” patetici di Zelig o Colorado. Anche a me Crozza non fa ridere, ok, ma ha fatto bene . Ti consiglio un giro in rete a vedere dei veri comici su TV americane o Inglesi..poi vedi cosa dicono.. Però mi raccomando, preparati che non ti venga un coccolone..
Vazquez, servito alla perfezione da CR7, si accinge a buttare fuori la Juve dalla CL al 93esimo minuto. Benatia lo travolge, all’ultimo secondo utile, evitando il gol. L’arbitro dà il rigore che CR7 trasforma buttando così fuori la Juve dalla CL con 5 minuti di ritardo.
Scoppia il finimondo con deliri televisivi degni di una repubblica delle banane.
E adesso (non ancora contenti), imbocchiamo (la repubblica siamo noi…) un piano inclinato verso il basso che solleva una curiosità sopra le altre: quanto in basso potremo arrivare?
Io ho trovato inopportune le parole di Benatia, ma assolutamente sgradevole la risposta di Crozza. Si può far ridere e pungere (vedi Guzzanti) anche senza ricorrere al basso turpiloquio. Almeno poteva accennare alla cosa, invece di essere così brutale.
Per me hanno fatto una pessima figura entrambi.
Si sta finendo in una spirale di volgarità senza limiti.
Crozza+Benatia? Scemo+scemo…fanno piangere tutti e due!
Ma certo che Crozza ha un bidone al posto del cuore .
Rimarcare le parole di un minus habens.
Ora mi aspetto offese a Crozza e non a Benatia. Intanto aspetto delle multe interne da parte della Juve, oppure quelle spettano solo ai romanisti ?
Vorrei precisare che il caro Mehdi ha minacciato a mezzo stampa. Non è un tantino grave ?
Una battuta volgare che non fa ridere è solo una volgarità .
Benatia probabilmente ha fatto bene ad arrabbiarsi ma non ha avuto stile.
Punto1 è una rete privata. Punto2 Crozza non fa ridere le persone poco informate punte3 basta usare termini a sproposito riferiti ad una manifestazione sportiva come “stupro” e “crimini contro l’umanità .” Le parole devono essere pesate, se sei un ignorante e le usi in questo modo, a cuor leggero, chiunque le dice, non merita di parlare davanti a un pubblico e merita di essere offeso
A Sbuffon può dire quello che vuole in mondovisione e va bene perché a caldo , Crozza lavora in un azienda privata con un ascolto minimo e parliamo di bambini ? Ma perfavore.
2 Cose.
1 Kawasaki un grande ” non sanno vincere ,figurati perdere”
2 Crozza -Benatia non plus ultra di cretinaggine!
E infine meno male che te ne sei andato via dai ladroni x loro resta il grande rimpianto di non poter continuare la coppa e a te la responsabilità x averglielo impedito.
In ogni caso saranno crozzi loro ma non più nostri.
Stile juve
Mi hai rubato le parole! E anche noi, basta portare come termine di paragone questo esempio di cosa lo sport ed il calcio non debba essere, quando parliamo di oocietà , mentalità ,grinta parliamo di veri top club con le bacheche piene di trofei e non di refurtiva!
oddio Monika, mi hai fatto morire con il termine bacheche piene di trofei e non di refurtiva…
è veramente una delle più belle mai lette!!!
comunque il punto come hanno fatto notare molti di noi è che se una cosa del genere l’acvesse fatta uno dei nostri ne avrebbero chiesto minimo il rimpatrio coatto se non il confino proprio, il fatto è che il famoso ”stile juve” è solo una creatura della stampa asservita, delle tv che per questioni di audience non vanno mai contro questi signorotti medioevali da strapazzo, immaginate un po la d’amico domenica a sky cosa avrebbe potuto chiedere a Di Francesco se pudacaso fosse successo magari a Daniele o a Kevin o al Ninja…
ecco il famoso stile juve, stigmatizzare solo quello che vogliono e oscurare tutto il marcio che li circonda
Mi associo a Olandese. La bacheca “piena di refurtiva” raffigurata da Monika va ad aggiungersi, per me, all’altra perla scritta sopra da Kawasaki.
Da rivendersele coi gobbi alla prima occasione.
Complimenti a entrambi.
state a vedere che mo’ ce penalizzano a noi pe’ ste uscite de sti due ,mancava solo sgarbi e il piatto era forte ( da quando poi si è scoperto laziale e contro lo stadio) comunque a benatia hai vinto facile sti scudetti insieme a pijanic , troppo facili , ROMA non era pe’ voi neanche il sole ,anche se avete amici tra i giocatori della ROMA stete bene li ‘ rimanetece
Bravo Benatia, questo Crozza non fa ridere nessuno ed inoltre la sua non è satira, è solo un fazioso che oggi bada bene a non sfiorare mai il 5 stelle, ieri tirava verso Renzi… Dar spazio a certi personaggi in tv è il sintomo di un malato paese.
Il tuo commento è sintomo di un paese malato. Vai che Benatia ringrazia anche a te…
Che signore uno che si permette di dire ad un atleta di prendere un fallo e metterselo nel KU…. Cosa sperava di prendersi anche un applauso da Medhi?Tu dopo una affermazione cosi ti faresti una risata vero Max?
Uno che parte parlando di “stupro” perché gli hanno dato un rigore contro, che vuoi che lo prendeva in giro con citazioni tratte dal Ulisse di Joyce !?!? Non scommetterei neanche che Benatia sappia chi è Joyce I comici satirici per loro natura “caricano”… un personaggio pubblico dovrebbe passarci sopra, anche perché la presa in giro (pesante ma sempre presa in giro) parte da ciò che ha detto Benatia. Altrimenti ciò che è stato detto in questi anni da tutti i satirici ai politici che cosa avrebbe dovuto provocare? Andarci pesante su Renzi, Berlusconi, Di Maio, Salvini etc. va bene ma su un calciatore no?
Buffon parla di animale, di persona con un bidone al posto del cuore, questo di stupro, il tutto per un rigore sacrosanto, però il problema è Crozza? Lui gli ha detto cosa è uno stupro: lo stupro è una violenza carnale, quel rigore è frutto dell’applicazione del regolamento calcistico. L’uso di quel termine sarebbe stato fuori luogo e da censurare anche se fosse stato inesistente il fallo. Crozza gli ha voluto spiegare cosa proverebbe veramente in caso di stupro, e credo che la sofferenza sarebbe leggermente diversa…. Il difensore usa questa polemica, come il suo portiere, per mascherare una serie di deficienze tecniche all’ultimo minuto, come sempre fanno questi personaggi al fine di camuffare le loro carenze. Ha fatto bene Crozza in termini coloriti a spiegargli quanto è cxglione!
E la tecnica dei “potenti” da diversi anni… Sono sempre “incastrati”, “derubati”, etc. etc. da Craxi a Berlusconi, da Trump a Moggi, a Buffon e Benatia… quando la combini grossa alzi il polverone e punti il dito, così ci si parla di questo e non del problema iniziale… Oggi nessuno dice che se sul 2-0 per la juve, un difensore avesse fatto lo stesso fallo di Benatia su ad esempio Higuain e non gli avessero dato il rigore, la juve, avrebbe gridato al furto ai 4 venti per un rigore NETTO! Quando gli ho detto così, un collega juventino che si lamentava, ci è rimasto e alla fine mi ha dato ragione.
Bravo Stefano. ?
“lamentarsi degli arbitri è da perdenti” cit. de sto zozzo
D’ accordissimo, Matteo..
Tornando al calcio,
per me, il rigore del Bernabeu è inesistente, ma i moralismi bianconeri e buffoniani, ovviamente fanno ridere i polli
Compra gli occhiali, Lando.
“Lamentarsi degli arbitri é da perdenti”
“I rigori dubbi a fine partita non si fischiano”
” Per una maggiore equità serve la VAR ! ”
E chi l’ha detto ??? Forse volevano dire che non si fischiano contro la Juve ?!
Visto e rivisto 50 volte da diverse angolazioni e non si riesce a farsi un idea precisa, figurarsi l’arbitro in un secondo se puo avere il lusso del dubbio !
Lando ti dico solo: se non ti danno un rigore del genere al 90° mentre stai 2-0 sul Barca, col giocatore solo davanti la porta e il portiere fuori posizione… io credo che scleri! A subirlo ti fa arrabbiare, perché non è nettissimo, ma se no te lo danno spacchi tutto, perché non ti danno un rigore e ti levano 3/4 di gol!
Azzzz il marocchino minaccia….Daspo!
Ma nn era la Roma l’unica società che nn controllava le parole dei suoi giocatori sui social e nelle interviste?Dopo buffon ora benatia,stanno sbracando miseramente..sul 2 2 di benevento juve,corner del benevento,benatia in area fa wrestling su diabaté,NESSUNO NE PARLA..in italia sono abituati a fare cosi in area,in Europa e col Real forse nn la passi liscia invece
Mi fa molto più orrore Crozza che Benatia, il concetto di stupro era metaforico (una violenza non certo fisica) mentre il mediocre ed anticomico Crozza (delle sue battute ride solo lui al mondo) è andato oltre in modo nauseante, avrei reagito allo stesso modo al posto di Benatia, poi se il rigore c’era o no (o se la Juventus ruba oppure no) è un’altra storia.
Che ride solo lui lo dici tu. Se è in tv da anni e lo hanno penalizzato per aver attaccato i politici, un motivo c’è. Tu invece fai piagne su internet.
Al Bernabeu ce ne stavamo 34 nella stessa azione..di Barcellona-Roma con 2 rigori grandi quanto una casa, non è fregato un caxxo a nessuno
Difendere benatia è come far scendere barabba dalla croce.
Benatia,un ignorante come te deve solo tacere. Adesso vediamo le reazioni “stile rubentus”
è probabile che benatia non abbia ancora imparato le nozioni fondamentali della lingua italiana…
bravo CROZZA a farglielo notare
Ma x favore evviva Crozza la parola stupro è già fuori luogo ed andrebbe punita da società calcistica e tutto il paese tutto eppoi se nn capiscono che il rigore c’era nn diva da nessuna parte ma loro le hanno sempre avuto a favore ste situazioni qua quindi vai stile Juve continua così qualche coglione ancora con le bende agli occhi capirà chi siete
Per me hanno fatto una figuraccia entrambi: uno a assimilare, anche se solo in senso allegorico, un torto arbitrale a un abuso di natura sessuale (un’immagine forte e sgradevole oltre che fuori luogo), l’altro a rispondere in modo triviale come neanche nelle peggiori camerate di Macomer, spenta la luce dopo il contrappello.
Dal momento che sono personaggi pubblici, adulti e vaccinati, e hanno avuto il cattivo gusto di metter in piazza i loro sproloqui che vengano criticati e oltraggiati, chi l’uno chi l’altro, a seconda dei gusti partigiani. Se lo meritano.
AMEDEO, poco tempo fa lessi che in questo “straordinario” paese si verificano 11 stupri al giorno… ed è ancora più inquietante che corrispondano al 7% di quelli realmente compiuti (spesso accadono tra le pareti domestiche e non vengono denunciati).
Le parole dovrebbero avere un peso anche per il Sig. benatia.
PS: all’epoca non ero nato, ma rimpiango le interviste in bianco e nero ad uno come Rivera…
Comprateli tu, Max.
A me non servono, perchè ci vedo benissimo.
Sono interpretazioni: per te è rigore, per me (quel contatto) non lo è mai.
Io sto con Lando per me il rigore non c’era….
Ed è ciò che mi ha provocato la più intensa erezione degli ultimi 3 mesi…vedere come vivono ciò che hanno fatto agli altri da sempre è quasi un orgasmo
vecchio proverbio: chi di spada ferisce di spada perisce. poi non dimentichiamo le affermazioni quasi(!) sbeffeggianti dell’Avvocato: “…la più bella partita vinta è quella vinta all’ultimo minuto su rigore dubbio o inesistente …” Ora i gobboni sono diventatiti SENSIBILI!!!
Quindi secondo te il madrileno a 30 centimetri dalla linea di porta, si e’emozionato ed e’svenuto? Ma perché dici che non e’rigore? Si chiama danno procurato, perché li pure scorreggiando la buttava dentro. Quello e’rigore amico mio, ed il parapiglia creato ad arte dai Rosiconi juvermini ha impedito all’arbitro di cacciarlo fuori a BENATIA.
‘mazza però. nervosetti questi “vincenti” quando perdono…
Ma lo sbruffon non diceva che lamentarsi degli arbitri è da perdenti? E mó.?
Povero perdente!
???
Lando quel rigore alla juventus in italia lo danno sempre,non ti salvi.a parte che i rigori bisogna tirarli e segnarli,poi comunque c’erano sempre da giocare i supplementari.il problema e’che fuori dall’italia loro non hanno peso politico,e valgono come il chievo!
Punti di vista, Gaetano.
Benatia anticipa, senza spingerlo, Lucas Vasquez, che si lascia completamente cadere.
Nessun danno procurato (se non dall’ arbitro) ed episodio dubbio.
Nello stesso dubbio, al 94′ di un quarto di Champions, destinato ai supplementari, un rigore del genere non lo fischierei mai. Pro o contro la Juve, pro o contro il Real, la Roma o il Barca.
Io la penso così
Stile Juve … esempio societario nella gestione dei calciatori .. unica società tra le prime ad avere uno stadio grazie ad un comune consenziente oltre le regole garantendosi introiti … facile fare i professori quando le cose vanno bene e con stampa e arbitri a favore .. poi arriva l’Europa dove questo non conta e puff si rompe il giocattolo e allora se ne vedono delle belle … noi da questi gobbi non abbiamo nulla da imparare ne da invidiare … nemmeno gli insuccessi che sappiamo gestire con tutt’altro stile ….ma noi siamo la Ro-ma Ro-ma Ro-ma!!!
Infatti, caro Stefano,
odio gli arbitraggi all’ italiana (spagnola) ed ammiro quelli all’ inglese, dove si lascia correre quasi tutto, senza alcuna protesta che superi i 4 secondi effettivi.
Il calcio è uno sport maschio, non una sfilata di femminucce “cadenti’
La differenza tra le altre e la juventus, (in italia) e’che mentre gli altri quando sono danneggiati protestano in maniera plateale, loro protestano alla fonte cioe’nelle stanze del potere. Quindi non e’che non si lamentano, ma lo fanno nelle sedi a loro favorevoli.solo che in europa contano come il due di coppe, e le loro proteste cadono nel vuoto perche’ci sono societa’piu potenti.
soltanto 12 mesi fa contro il milan hanno avuto un rigore a favore a tempo scaduto e hanno rubato 1 punto. nello scorso campionato, come da regolamento, avrebbero dovuto essere penalizzati di 3 punti per aver perso il ricorso al TAR, a conti fatti ci hanno rubato ulteriore scudetto ma nessuno ha detto una parola in italia. col Benevento hanno rubato 2 rigori ma tutti muti. il rigore del real a velocità normale, e non, era netto. se la devono pjanderkulo sti zozzi.
Quello del real un furto xche’ sono ladri.
Questo penso, il tempo di recupero concesso troppo,
Il rigore inesistente, ‘ espulsione di buffone da evitare.
3 indizi fanno una prova .
Il real è la ladrona d’ Europa.
Spero perdano contro il Bayer.
Uno schifo.
Noi andiamo avanti per la nostra strada e cerchiamo di
arrivare alla fine spero che ladroni d’ Italia sentano questo
dolore, che li faccia stare male che pensino al male che hanno arrecato a noi tutti questi anni.
Sempre stato un imbecille.. Crossa ha detto con ironia quello che mezza Italia pensa.
ho visto guardalinee colpire di testa, rigori concessi fuori area di 2 mt(Heysel), giocatori fatti rientrare da fondocampo(ferrara) che interrompono contropiede di delvecchio solo davanti al portiere, rigore su gautieri, rigore contro maicon con la mano sulla faccia, turone, lipopill, siringhe, arbitri chiusi negli spogliatoi, juve perugia 0/1 2/1 con arbitro che poi non ha più arbitrato ma stranamente poco dopo aveva concessionaria fiat, francini e paulo sosa, sputare in tribuna al NOSTRO PRESIDENTE, ho visto anche esultare i loro giocatori x una coppa insanguinata. me fanno schifo, a voi? sempre starò col pastore tedesco che ha mozzicato brio! e merdved che diceva : è ciusto? juventino ciucciapiselli hai da schiatta
Il gol di turone ci privo’di uno scudo, ma non so quamti di voi si ricordano il furto di torino, con il mancato rigore di deshamps su gautieri! Quel mancato rigore, e’diventato l’emblema dello schifo che questi furfanti hanno palesato in questi anni! Non c’e una squadra in italia che non abbia subito una rapina con mascherina e mitra, dalla juventus,quindi godete ragazzi, perche’queste sono occasioni irripetibili!!
benatia, sono fiero che tu non indossi piu’ la nostra maglia. gli uomini come te stanno benissimo alla rube
A Benatia ma faffargobbo va…
A benatia ma vaffargobbo va..!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.