Benatia è a Roma, avvistato al Foro Italico

25
813
Foto Alfredo Falcone - LaPresse 16/07/2014 Roma ( Italia) Sport Calcio Allenamento AS Roma Trigoria (Roma) Nella foto: Benatia

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 16/07/2014 Roma ( Italia) Sport Calcio Allenamento AS Roma Trigoria (Roma) Nella foto: Benatia

NOTIZIE AS ROMA – Mehdi Benatia è tornato a Roma. Stavolta però il calcio non sembra entrarci nulla. Il giocatore ex giallorosso è stato avvistato all’interno del Foro Italico e la sua presenza nella Capitale sarebbe da associarsi all’inizio degli Internazionali di tennis.

Ma le voci su un suo possibile ritorno alla Roma si susseguono ormai da diversi giorni. Il difensore marocchino farebbe carte false per tornare a vestire di giallorosso, e lo stesso Sabatini nei giorni scorsi non ha chiuso a questa eventualità.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: “La squadra ha fatto il suo, ora tocca alla società”, AUSTINI: “Il rinnovo di Totti sta togliendo attenzioni a vicende più importanti”, CORSI: “Senza i suoi gol ieri allo stadio non ci sarebbe stato nessuno”, ROSSI: “Complimenti Ventura…”
Articolo successivoRicci: “Il mio sogno è tornare alla Roma”

25 Commenti

  1. Ragazzi lo so che molti sono contrari ma io credo che lui possa esserci molto molto utile. Io spero in un suo ritorno.

  2. Accertatevi che stia bene fisicamente.
    Se così fosse difesa a 3 Rudger – Benatia – Manolas. Con esterni bassi Florenzi e Bruno Peres siamo da Champions
    Chi se ne frega se se vendono Sadiq, o Sanabria o Ricci.
    O meglio mi dispiace. Ma una difesa così con il centrocampo e l’attacco che abbiamo fanno paura

  3. Ha saltato 29 partite su 51, ha giocato solo 22 partite, mi sa che ormai non conviene più prenderlo e Bayern vuole darlo a noi per non perderci troppi soldi, conviene virare su di un altro difensore

  4. Io non capisco questo voler comprare un centrale a tutti i costi. I titolari ci sono, sono più giovani e, soprattutto Rudiger, sarà un giocatore di cui sentiremo parlare presto come grandissimo difensore. A noi mancano: due esterni di difesa, cioè titolare a destra (Bruno Peres) e riserva a sinistra (se rimane Digne un Mario Rui va benissimo), un regista buono (alla Paredes se giovane o se partisse qualche vecchio in più un botto alla Touré) e un centravanti forte fisicamente e sotto rete (il mio “sogno” é Icardi, altrimenti Morata per età/costi/conoscenza del campionato, oppure per la categoria spariamola grossa Ibrahimovic, Benzema o Diego Costa[sognare e commentare é gratis]).

  5. Benatia farebbe anche carte false ma appunto ste carte bisognerebbe conoscerle bene perchè ultimamente è stato più in infermeria che sul campo da gioco. Il Benatia venduto, a vedere come sono stati gli anni al Bayern, non sarebbe il Benatia che ritorna. Non hai un giocatore migliorato ma che al contrario è stato tartassato da infortuni fisici con continui problemi muscolari che se si rivelano cronici lo farebbero semplicemente passare dall’infermeria tedesca a quella di trigoria quindi, visto che il mercato di occasioni ne offre, è bene accertarsi delle reali condizioni e potenzialità di Benatia prima di fare i nostalgici poichè la prossima stagione sarà dura.

  6. …. Farebbe carte false….
    Pensa che basterebbe che se abbassasse un po l’ingaggio.
    Gli offrirono 3.5MM e quelli si meritava.
    Lo hanno detto i fatti.
    Comunque lo prenderei per la difesa a 3

  7. Considerando che il 3° posto non da la certezza (e quindi i soldi) alla Champion League, e il fatto che ormai Spalletti ha dimostrato che Dzeko (considerato anche come centroavanti boa) non entra nei suoi piani di gioco, sarebbe opportuno rinforzare la squadra con degli affari a parametro 0 come.
    Con VAN DEI WEIL e CASARES sistemi le fasce.
    Manolas / Rudiger di sono rivelati una coppia centrale affidabile e considerando il possiblie recupero di Castan, Zukanovic e Casares stesso siamo apposto.
    Con Paredes e Gerson a centrocampo siamo più che a posto.
    In attacco invece LAVEZZI sarebbe perfetto da aggiungere a Perotti, Salah, Totti, El Sharawy, eventualmente Florenzi e Sadiq.
    Per monetizzare via i vari Dzeko (15), Falque (8), Sanabia (20), Ljaic (8), Dumbia (8), Ibarbo (6)

  8. Io prenderei B.Peres e Ansaldi, confermando Digne. Via torosidis e ljiajc e iago falque piu’ tutti quelli che ho scordato.
    Il resto terrei tutti:
    Allison, De Santis, Lobont
    Florenzi (jolly), B. Peres, Nura, Ansaldi, Digne.
    Capradossi, Castan, Zukanovic, Rudiger, Manolas (Ddr se serve).
    Strootman, Vanquier, Ddr, Pijanic, Paredes, Nainggolan, Gerson.
    Salah, Perotti, Dzeko, Sanabria/Sadiq (uno dei due in vendita o prestito) Ricci, Totti, Elsha, Iturbe.

  9. io metterei Praet davanti alla difesa, sulle fasce due tedeschi a piacere, e il chicharito al centro dell’attacco

  10. Perché prendere un centrale a tutti i costi? 1) perché con benatia abbia preso 25 gol in una stagione e senza benatia 40 gol (i compagni di benatia erano castan toloi dodo BALZARETTI TOROSIDIS e MAICON) 2) perché sa usare i piedi a differenza di Manolas e rudiger, 3) perché si è deprezzato e ha un età perfetta per un centrale maturo (28 anni). Considerate che vogliamo prendere garay o KOMPANY che sono più anziani, più rotti e secondo me meno bravi, 4) perché ha fatto 5 gol in una stagione, alcuni dei quali bellissimi (SAMPDORIA,ricordate?), 5) perché conosce l’ambiente ed è supermotivato a tornare! Vi sembra poco?

  11. Da quel che ho letto da certi esperti… la Roma è vicina a chiudere per Benatia, Ansaldi, Caceres e Zabaleta del City (terzino destro).

    A me andrebbe benissimo come inizio.

  12. Se abbiamo preso 40 gol non è detto sia sempre colpa dei centrali. Quante volte sono stati lasciati soli da terzini o fasce o centrocampisti chef non rientravano?

  13. Benatia e forte ma credo che alla Roma serve un sinistro forte perché zukanovic e castan non credo siano forti per la Champions mi piace sacko dell Liverpool

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome