AS ROMA NEWS (SPORT1.DE) – “Sono felice che il trasferimento al Bayern sia stato formalizzato. Guardiola mi ha voluto fortemente, non vedo l’ora di lavorare con lui: è un allenatore forte”. Sbarcato a Monaco per le visite mediche e la firma con il Bayern, queste le parole del difensore Mehdi Benatia, che ha parlato per la prima volta ai media tedeschi.
“Ho avuto una grande stagione a Roma, ma ora non vedo l’ora di aprire questo nuovo capitolo della mia vita. In Baviera ci sono molti grandi giocatori, la rosa è eccellente. E’ un sogno essere qui e entrare a far parte della squadra”. Continua: “Sono pronto ad aiutare il Bayern Monaco ma per diventare più forte farò del mio meglio e assicuro che la stagione sarà piena di successi e i tifosi ne resteranno felici“.


Spero che te rompi subito.
Ma vai mercenario de m**da a fan c… Sei come giocatore x sei stato il massimo a roma ma come uomo a sc…ezza forza manolas
spero ti sbattano presto… in guardiola! :-p
Buffone tappetaro. Giusto quell imbecille dello spagnolo poteva sciogliere te appena si è rotto il titolare. Marocchino se non si faceva male il titolare a te nessuno ti ha cercato. Perché le squadre leader hanno preso chi era bei loro programmi. Come possono fidarsi di uno che fino a 27 anni giocava a Udine con Danilo ,che stava spesso male per infortuni muscolari e che nessuno lo considerava grande difensore. Poi grazie a un grande insetti a uno immenso castan e una magnifica organizzazione di gioco hai fatto venti partite. Ora puoi al massimo servire la birra all october fest……..(…). Fai schifo come il tuo procuratore il menestrello che oggi faceva lo spavaldo. Ma ricorda dio vede e provvede!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.