Benatia-flop, i bookie già quotano il suo addio al Bayern

3
534

guardiola-rimprovera-benatia

ALTRE NOTIZIE (alfredopedulla.com) – Mehdi Benatia stasera sarà accolto da bordate di fischi, non c’è alcun dubbio. I tifosi della Roma non hanno affatto digerito il modo con cui ha abbandonato la causa giallorossa per scegliere il blasone e i soldi del Bayern Monaco, dopo aver pubblicamente assicurato a più riprese i supporters circa la sua permanenza nella capitale. Stasera lo scherzo del destino più beffardo: la Roma che ospita i tedeschi all’Olimpico per la Champions, due strade che si ritrovano anche se solo per 90 minuti. Un’esperienza in Germania che per Benatia non sta andando – almeno per ora – proprio come sperato: scarsissimo minutaggio e molti dubbi sollevati sul grosso investimento fatto dal Bayern (ben 26 milioni di euro per il suo acquisto).

Un malumore in salsa teutonica che si rispecchia nel pensiero dei bookmakers, i quali ogni giorno abbassano progressivamente la quota di un suo addio anticipato ai biancorossi. Tra le possibili destinazioni? Sì, c’è anche il club di Pallotta. Utopia pura, specie dopo quello che è successo in estate. Fatti che scottano e che stasera gli spalti dell’impianto romano non gli perdoneranno affatto…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia: “Questa squadra presto vincerà la Champions”
Articolo successivoEmerson: ”Roma e Bayern passeranno il girone. Stasera giallorossi favoriti”

3 Commenti

  1. hahahah!!! chi semina raccoglie , si era montato la testa facendo la sua miglior stagione della sua misera carriera a Roma credendo di essere diventato un fenomeno da poter pretendere milioni di ingaggio , ma non si era reso conto che fare il fenomeno in una squadra come la Roma riuscirebbe a molti difensori dato che abbiamo un centrocampo che è un muro , questo è l’ennesima genialata di Sabatini che compra giocatori normali e li rivende agli altri per fenomeni.

  2. Secondo me Benatia ha perso una grande occasione per far parte di un ottimo progetto ma si è riempito il conto in banca se ne avesse il bisogno, credo cadrà subito nell’anonimato come previsto e avrà vita dura per trovar spazio in un’altra grande società ,ancora oggi non capisco come il Bayer società sopraffina nella scelta di professionisti abbia preso questo abbaglio

  3. Non ha preso un abbaglio la nostra fortuna è stata che il centrale difensivo titolare del bayer si era infortunato e ne aveva per un po’ e a quasi fine mercato gli serviva un centrale difensivo urgente e si è dovuta accontentare di benatia , infatti i bavaresi dissero che il prezzo del cartellino che chiedeva la Roma per questo giocatore fosse troppo alto per uno che fino a 28 anni ha giocato con solo squadre medio piccole , ma dato che i bavaresi i soldi ne hanno anche troppi hanno fatto questo regalo alla Roma acquistandolo al prezzo che tutti sappiamo , comunque per benatia la carriera si ferma li tra panchina e tribuna e l’anno prossimo verrà rimpiazzato con un vero difensore .

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome