AS ROMA NEWS – Intervistato dall’Equipe, Mehdi Benatia ha svelato un retroscena a proposito della cessione di Kevin Strootman al Marsiglia. Queste le parole del calciatore della Juventus:
“L’ho sentito al telefono e abbiamo parlato del Velodrome. Lui ama questo tipo di sfide. Gli ho detto cosa l’aspettava e lui era contento. Ritroverà Rudi Garcia, che lo conosce a memoria. Rudi sa che lui è un super giocatore e Kevin sa che Rudi è un super allenatore. Farà molto bene nel centrocampo dell’OM. E’ un leader, una forza della natura, molto dotato tecnicamente. Una sorta di Thiago Motta. E’ molto amato dai tifosi, è un grande rinforzo”.
Fonte: L’Equipe
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Un altro che abbiamo venduto dando la colpa a lui…come pjanic e tutti gli altri…prima ci credevo alla storiella ma ora non ci casco più! Strootman dopo essere scaricato e aver pianto è contento…si di aver trovato una società che lo vuole e un allenatore che lo apprezza…
“Era contento” sai cosa significa o proprio non ci arrivi?
Scusa, passi per Nainggolan e pure per Strootman,
passi per Paredes,
ma uno che 3 giorni dopo la fine del campionato dice PUBBLICAMENTE “a queste cifre io a Roma non rimango, ho già parlato con il mio procuratore e cercheremo una soluzione migliore”
secondo te voleva rimanere a Roma?
Passi per tutti, ma se c’era uno che voleva andare via era Benatia.
Pentendosi poi un anno dopo, ma ormai….
Ah era contento? Ma come, i giornalisti che parlano di lacrime?
Lacrime …..di gioia?
avete ragione tutti…strootman mercenario, ninja pure!allison figuriamoci…che memoria corta abbiamo! una settimana strootman era un pilastro in campo e fuori, ora uno scarso mercenario, prima è stato fatto con tutti gli altri!
resti sei un fenomeno attaccato alla roma, ti vendono? sei un mercenario scarso e attaccato ai soldi…ma mi chiedo…ma chi arriva…rispetto alla squadra precedente non fa la stessa cosa?
Ripeto. Se tu non vuoi andartene punti i piedi e rimani come Dzeko e Manolas
Pure io sarei contento di 4.5 all anno in costa azzurra
E con dei tifosi che non me criticano durante la mia permanenza per poi rimpiangermi quando me ne vado
Dai carpe, abboccate a questo gioco al massacro prima della partita di stasera. Non siete tifosi, fate ribrezzo. “Era contento” sapete cosa significa, o siete analfabeti funzionali fino in fondo?
Un calciatore con una gamba soltanto, non può essere considerato tale.Il primo anno è stato un giocatore fantastico,dopo il doppio intervento al ginocchio che l’ha tenuto 2 anni fermo non è più tornato quello di prima,quindi per la Roma a queste cifre è stata un operazione conveniente.
Glielo spieghi tu agli abbocconi che credono a tutti i giornalai? Daje per stasera, daje! Conta il campo!
Guarda che gli “abbocconi” di cui parli vogliono che l’AS Roma vinca un titolo quest’anno, NON SPIEGAZIONI.
E’ questo il quid che vi sfugge a voi saputelli.
anche io volevo la bmx rossa e mi incazz@vo perche non me la compravano. poi sono cresciuto.
forza roma sempre
Poverino… non ti hanno comprato la bmx rossa. Chissà che tragica infanzia hai avuto!
Io non ho mai osato chiedere nulla invece e quello che desideravo (e no “volevo”, come se fosse dovuto al viziato di turno!) me lo sono procurato più in là… con il mio stipendio.
Però, quando ero piccolo e QUALCUNO mi diceva “quest’anno conserveremo l’album Panini con la formazione dell’AS Roma”… io non mi sono mai permesso di metterlo in dubbio o di considerare A PRIORI quella persona un “bugiardo” perché mi è stato insegnato che la parola data da un adulto è sacra.
Poi, per sua dignità, spetta a quell’adulto mantenerla… (vedi, ad esempio, i proclami di Baldissoni a fine aprile quando urlava ai 4 venti “non venderemo alcun top player quest’estate”)!
ABBIAMO VISTO…
e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata…vabbe dai lasciamo stare
saluti
forza roma sempre
Io penso che lui aspirasse a fare nella Roma il vertice basso, il ruolo di DDR.
Quelle volte che EDF l’aveva provato in quella posizione peraltro aveva fatto bene.
Posso capire quindi il disappunto quando Monchi ha dirottato il tesoretto di Malcom su NZonzi.
Comunque le parole di Benatia, le presunte lacrime, la presunta incazzatura …. tutte cose che contano il giusto.
Quando una società ti dice che non sei più indispensabile, se hai un minimo di buonsenso e amor proprio te ne vai dove qualcuno può apprezzarti maggiormente.
Invece un milione in più per 5 anni potrebbe aver inciso? ahahah
La partenza di Strootman da fastidio. Inutile girarci intorno: A mercato chiuso ti privi di un’alternativa valida, di un leader dello spogliatoio e mandi come società un messaggio chiaro.
Dal punto di vista tecnico/tattico non perdiamo, però, un fuoriclasse, soprattutto per il gioco di EDF.
Che sia dispiaciuto è probabile: 5 anni di Roma non sono pochi e non li dimenticherà.
Che sia anche contento è naturale: prende oltre 1 mln di più all’anno e va a giocare in una città importante, con un allenatore che lo apprezza e una tifoseria pronta ad esaltarlo.
Ormai è il passato, Forza Roma!
…bravo nico…..pensamo all’atalanta che nun è facile tutta chiusa e contropiede veloce….ancora non la sento nominare !!!
Ah, certo,
se lo dice poi un “fedelissimo romanista” come Benatia… allora c’è da credere a lui e non alle lacrime versate da Kevin!
Un po’ come quando Baldissoni dichiarò a fine aprile che con i risultati ottenuti in CL e con l’eventuale 4° posto in campionato (e alla fine siamo arrivati TERZI!!) “l’AS Roma non venderà NESSUN top player quest’estate”.
LA SOLITA PROPAGANDA MENZOGNERA DA 6 ANNI AD OGGI.
Ma i fessi siamo noi tifosi romanisti (i “Clienti”) che allo stadio ci siamo GIA’ abbonati in 34 mila tra campionato e CL x veder partire a mercato chiuso un grande incontrista e ragioniere del centrocampo come Strootman, senza un rimpiazzo adeguato x le 3 competizioni!
E il terzino destro “migliore di Malcolm”, poi? Dov’è?
Chissà x cosa staremo a lottare…
…quest’inverno…
1 Baldissoni non fa il direttore dell’area sportiva, non è una cosa che gli compete, poi è diverso essere costretto a … o scegliere di fare per un motivo o un altro
2 Malcolm non è un terzino
3 Il DS parlò di “un giocatore più forte” non ha mai parlato di ruolo
4 avete elogiato per tre mesi l’inter per l’instant team.. in questa ottica N’Zonzi è un acquisto migliore rispetto all’esterno d’attacco giovane dato che ce ne sono diversi in Europa.. il gioco ed i risultati passano dal centrocampo e dalla qualità di chi lo compone il più delle volte.
1) Baldissoni è il Direttore Generale dell’AS Roma e quindi la sua parola vale molto e molto di più di quella di un semplice DS (che dovrebbe essere ai suoi ordini);
2) Malcolm è un attaccante esterno (è vero) ma Monchi disse “ne prenderemo uno più forte”, ergo, nel ruolo d’attacco (sennò perché usi il pronome “ne”?);
3) L’inter, io non l’ho mai elogiato! Semmai, sono i vostri padroni che gli hanno risolto i problemi di Fair Play Finanziario cedendo il Ninja a due lire in cambio di quella bufala di Santon;
4) Vedremo se con questo centrocampo zoppo di Ninja, Strootman, Paredes e Emerson il solo N’Zonzi e un paio di “ragazzini” saranno capaci di competere in campionato, CL e persino in coppa Italia…
Benatia, senza offesa, fatti… i cazxi tuoi.
Giochi nella Roma? Dajeee!
Dire ” mi hanno venduto” sembra quasi che siamo al mercato degli schiavi!io non credero mai che una societa’ faccia queste trattative senza mettere al corrente prima il giocatore,che a sua volta per salvare la faccia davanti ai tifosi,butta la colpa sulla societa’. Io direi a strootman,ok non ti cedo piu’ ma rimani allo stesso stipendio di prima,secondo voi che fa’ rimane o va a marsiglia?
Be’ va a Marsiglia,come sta facendo, quindi non resta,a differenza di Manolas e di Dzeco,che hanno manifestato la volontà di restare, può essere che al prossimo mercato decidano di cambiare ,la volontà del giocatore conta è anche lui in base al contratto che gli viene offerto a vetta o meno ops dimenticavo i loro procuratori che fanno la parte del leone
A nessuno: e’ regolare!
Un altro che si dovrebbe farsi li caxxi sua.
Forza Roma e testa all’Atalanta.
ci mancavi tu Benatia…ma com’è che pensate tutti a noi….
forza Roma