Benatia, il Bayern offre 15 milioni più Shaqiri. Ma Garcia…

3
558

shaqiri

AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – La Roma è pronta ad accogliere il suo quinti acquisto. Dopo Keita, Cole, Ucan ed Emanuelson, anche Ferreira Carrasco vestirà i colori giallorossi. L’esterno, come riporta Leggo (F. Balzani), sbarcherà nella capitale durante il weed end, per firmare un contratto quadriennale sulla base di 1,7 milioni di euro. Il belga è costato 5 milioni di euro e va ad aggiungersi ad un attacco che, ad oggi, conta ben sei nomi.

Tra questi c’è quello di Adem Ljajic, che con una giusta offerta potrebbe lasciare Trigoria. Intanto il Bayern Monaco si è rifatto sotto per Mehdi Benatia, offrendo 15 milioni più Shaqiri. Lo svizzero non piace particolarmente a Garcia, che preferirebbe Yarmolenko. Ora si aprono due scenari: una permanenza (molto difficile) a Roma di Benatia, oppure la cessione del marocchino al Manchester City per Nastasic più 20 milioni. Con quei soldi poi la Roma potrebbe buttarsi sul vero obiettivo dell’attacco: il colombiano Juan Guillermo Cuadrado.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia accende la Roma. C’è anche Emanuelson
Articolo successivoLa richiesta di Garcia: Carrasco al raduno

3 Commenti

  1. E notizia folle l arrivo di carrasco esclude qualsiasi giocatore in avanti e se parte il marocchino devo prima sostituirlo e poi pensare a cuadrado semmai

  2. Se la Roma ha lasciato prendere Iturbe alla rubentus perche riteneva che non valeva 27 ml pensi che è cosi stupida da offrire 40ml per Cuadrado? ma questo pensate che li8 vale tutti questi soldi? ma state scherzando o dite sul serio con questo Cuadrado?

  3. Se deve venire Shaqiri a fare il salto di qualità nella Roma mi tengo tutta la vita Liajc che se metesse la testa apposto prenderebbe una pista a tutti i nomi fatti fino ad ora , purtroppo questo non sta bene con la testa e non riesce a fare gioco di squadra è un esaltato che ha bisogno di essere considerato la prima donna e per questo suo difetto se non cambia atteggiamento non si affermerà mai.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome