Benatia: “Il mio derby preferito? Il Roma-Lazio con gol di Balzaretti”

8
829

«FEDERICO SI MISE A PIANGERE, PER UN DIFENSORE IL GOL E’ SPECIALE» – Mehdi Benatia, ex calciatore della Roma, attualmente alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport a proposito della prossima gara in campionato contro il Torino. Il marocchino, quando gli viene chiesto quale sia il miglior ricordo in un derby, risponde così:

«Miglior ricordo in un derby? Un Roma-Lazio deciso da Balzaretti, amico mio. Piangeva: per un difensore il gol è speciale. Io qualcuno lo faccio, tanti li sbaglio: sarebbe bello segnare al Torino».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’esame di Champions
Articolo successivoALISSON: “Sono serissimo, in campo non scherzo mai. E quanto mi arrabbio quando prendo gol…”

8 Commenti

  1. Giusto Marina… benatia castan balza e maicon… e pensare che qualche cesarone fino all’altro giorno recitava il seguente versetto:ogni calciatore venduto è stato sostituito da uno più forte..oppure sono i calciatori a chiedere di essere ceduti .. poi si lamentano se monchi li pija x cubo con le dichiarazioni… se solo leggesse questo forum, si accorgerebbe di quanti boccaloni ci sono

    • evangelista, hai ragione. Infatti Walter Samuel, detto “the Wall”, a cui ritengo facesse riferimento Marina, nel 2004 fu venduto al Real Madrid e rimpiazzato con Matteo Ferrari (a parametro zero).

    • Pero Matteo Ferrari era in orbita nazionale al tempo ed era molto promettente… poi ha incontrato Aida Yespica e…. la sua carriera è finita sotto le lenzuola

    • Nome123, non intendevo certo aprire un dibattito su Matteo Ferrari; il mio post aveva il solo scopo di rammentare, qualora ce ne fosse bisogno, chi siamo e da dove veniamo. A volte sembra che la AS Roma sia stata fondata nell’ a.D. 2012…
      Pensiamo a Udinese – Roma. Daje

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome