Benatia, incontro imminente tra l’agente e il Bayern

0
722

Benatia-Roma

ROMA CALCIO NOTIZIE (Gazzetta dello Sport) – La Roma ieri ha definito il budget di mercato, in un Cda che ha messo in collegamento Roma con New York. Saranno circa 30 i milioni da poter investire sul mercato, fermo restando possibili variazioni. In tal senso, dalla Germania rimbalzano voci di un incontro imminente tra la dirigenza del Bayern e Moussa Sissoko, agente di Benatia.

I tedeschi, tramite un intermediario, avevano già fatto arrivare a Sabatini un’offerta (rifiutata) di 33 milioni. Intanto, la Roma ha girato in prestito(con diritto di riscatto) Tallo al Bastia. La prossima settimana Uçan sarà a Roma per le visite mediche e la firma del contratto. Intanto il Genoa ha già l’accordo verbale con Borriello se Gilardino dovesse andare in Cina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – SAVELLI: ”Budget? E’ di almeno 40 milioni netti”, ZUCCHELLI: ”Settimane bollenti per il mercato della Roma”, ROSSI: ”Godin se parte Benatia”, CAGNUCCI: ”Sconcertato: si parla solo di Balotelli”
Articolo successivoEDITORIALE – I miracoli del duo Garcia-Sabatini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome