NOTIZIE AS ROMA (Kiker.de) -L’ex centrale giallorosso Mehdi Benatia ha parlato del suo ritorno a Roma come giocatore del Bayern Monaco. Queste le dichiarazioni del difensore marocchino:
“Sono incredibilmente orgoglioso di tornare all”Olimpico’ come giocatore del Bayern. Sarà un punto saliente della mia carriera, anche se mi aspetta un clima caldissimo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lurido tappetaro indegno personaggio squallida persona. Fai schifo anche a tua madre. La tua dignità vale zero. Domani sera dovrebbero ignorarti. Non meriti attenzioni sei una pippa arrivata lì per caso. Grazie a castan. Infatti non giochi mai è quando hai giocato hai fatto ridere. I fratelli romanisti non devono fare buu perché altrimenti trasformeremo questa lurida mer..a in vittima e sarebbe automatica la squalifica del campo. Se non potete ignorarlo solo fischi e cori. Quelli che ricordano le sue origini con la mamma in evidenza……..! Che tu possa campare cento anni…..!!!
Stai zitto mercenario domani Totti ti schiaccerà come una luce stupido…..
Tu sei orgoglioso, e noi ti fischieremo, ogni volta che tocchi palla dall inizio alla fine della partita. Mercenario di m****. Meno male che te ne sei andato.
Se giochera? … No
perchè non giocherà ? Semplice non era da ROMA non è neanche da Bayern , pure i giornali tedeschi se ne sono accorti
SENTI DOMANI DATTI MALATO, SE PER PURO CASO GUARDIOLA TI METTE IN CAMPO FATTI LI CAZZI TUA E COMPORTATI BENE CON TUTTI PERCHE` TE PO SUCCEDE N`ACCIDENTE. E NON TOCCARE IL CAPITANO NON SEI DEGNO NEMMENO DI PORTAGLI LE SCARPE, A INFAME
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.