Benatia insiste per lasciare la Roma

4
574

benatia

AS ROMANEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Sabatini, lontano dagli sguardi indiscreti di Trigoria per fare il punto sul mercato. Poi per Garcia un pranzo fugace con Baldissoni all’interno del centro sportivo prima che ild.g. insieme al Ceo Zanzi partisse nel pomeriggio, destinazione Usa. Giornata piena d’impegni quella di ieri per il tecnico che domani lascerà nuovamente la capitale per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza insieme alle figlie. Rassicurato dal d.s. in merito alla prossima acquisizione di Basa (Lille) e aggiornato in merito alle trattative per Ferreira Carrasco e Adriano, le stesse certezze Garcia non le ha potute ricevere per Benatia.

Il trasferimento di Garay allo Zenit, fa sì che anche il Bayern Monaco si unisca (nuovamente) al Chelsea e alle due Manchester nella ricerca di un centrale difensivo. Questo fa il gioco della Roma che nonostante ufficialmente continui a ritenere incedibile il calciatore, attende solamente l’offerta giusta che potrebbe aggirarsi sui 40 milioni. Anche perché da parte del franco- marocchino, ora in vacanza a Marrakech, non sono(ancora) arrivati segnali distensivi. L’amico Nasri lo spinge al City, Guardiola non ha ancora perso le speranze di portarlo a Monaco di Baviera anche se il diretto interessato preferirebbe il Chelsea. Alla fine, però, saranno le offerte che (eventualmente) arriveranno a Trigoria a decidere la destinazione. E se non saranno ritenute idonee, l’ex Udinese dovrà rassegnarsi a rimanere nella capitale.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParedes, ”El Mago” per la Magica
Articolo successivoCagliari, Zeman prepara la lista degli acquisti

4 Commenti

  1. Porta 40 mln e vai via senza problemi, sei un grande giocatore ma con 40 mln me prendo mangala e me avanzano pure 15/20 mln e non indebolisco la squadra anzi la rinforzo…

  2. Io le parole le ho sentite e disse chiaro e tondo che voleva il contratto triplicato perche promesso da Sabatini e puntualmente Sabatini ha smentito dicendo che aveva promesso un adeguamento ma non una triplicazione dello stipendio come chiede benatia , il marrocchino si sente offeso e ha ricevuto garanzie da alcune squadre che gli offriranno un stipendio da 4 ml e lui sta facendo di tutto per andare via (..), il problema è che tutti lo vogliono ma nessuno lo vuole pagare , alla fine pensio che le squadre ragionini cosi , questo ha 27 anni non ha esperienza internazionale , fino a pochi mesi fa giocava in una squadretta di seria A , non ha mai vinto un caxxo e perchè devo pagare il suo cartellino una cifra che non li vale? la valutazione che danno a questo montato è di 20 ml , se la Roma trova il pollo che ti dà anche 30ml lo cederei prima di subito e mi prenderei Mangala e Basa e saremmo piu forti di prima e ci scappa anche il resto , addio mercenario (..)

  3. Mangala seconte viene a Roma che probabilmente andrà allo united? e tu un giocatore da 25 mln lo rimpiazzeresti con Basa che ne vale 2? io sono dell’idea che rimarrà….certo poi con 45 mln….se arrivano….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome