AS ROMA NEWS – Le condizioni di Leandro Castan potrebbero spingere la Roma a tornare sul mercato per sistemare la difesa. Ci aveva già pensato a fine agosto Walter Sabatini, scrive questa mattina la “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini), che stava per piazzare il colpo di scena finale del calciomercato estivo: riportare Benatia a Trigoria.Â
Nonostante i problemi avuti in passato sia con il ds che con il presidente Pallotta, il grande amore stava per sbocciare di nuovo, complice un’offerta del Chelsea per Manolas: circa 35 milioni. La plusvalenza sarebbe stata ottima e ci sarebbe stato abbastanza per offrire i quasi venti milioni utili per convincere il Bayern Monaco, ma i tempi per costruire tutto il giro non sono stati sufficienti, anche perché i tedeschi avevano già ceduto Dante. L’affare quindi è saltato, e il ritorno di Benatia a Roma è restato solo un sogno. Ma, conclude la Gazzetta dello Sport, occhio ai ritorni di fiamma prossimi venturi…


Ecco appena si fa un passo falso vai con le calle di mercato!!venduto a 30 mil fa un buon anno al bayern e i tedeschi lo rivedono a 20 mil! E lui che prende 4 mil all’anno si decurta lo stipendio per tornare alla roma!! Fantastici
Bellissimo, si spendono venti milioni, più altri 40 di ingaggio per 5 anni (20 netti) e non si prende un allenatore serio tipo Montella,Ancelotti o lo stesso Conte. L ho scritto in un altro post hysai, ex Empoli, le prime tre giornate con il Napoli era imbarazzante, con la Lazio il migliore in campo, ha fermato tutti da anderson a Keita, ha spinto come un ossesso, avrà fatto 10/15 cross e questo perché gli schemi di Sarri iniziano a funzionare e tutti giocano meglio. Comunque senza andare lontano, per risparmiare c è Ventura, altro grande allenatore..
Sono chiaramente tutte chiacchiere. Ma come la sistemeremmo la difesa: si riprende Benatia e si toglie Manolas. Sempre allo stesso punto si sta!
Ma magari!!!! Correrei subito a Monaco co’ l’aereo pe’ riportallo subito a Roma!!!! Io nun ho mai smesso de rimpiagnelo!!!!!!
Per favore basta con queste minchiate,vogliamo prendere Benatia OK
ma senza vendere Manolas,altrimenti stiamo da capo a 12.
Manolas tt la vita
Benatia fa reparto da solo ed é bravissimo di testa. Lo riprenderei ad occhi chiusi vendendo anche tutti gli altri centrali. Meta stagione 2013 14 aveva fatto già 5 gol. Se metti lui e sczesny insieme non passa nulla (mica poco eh!!)
Manolas è un grande giocatore ma benatia è un top player…mi lascerebbe perplesso solo una cosa…i cavalli di ritorno nel calcio…hanno funzionato?
Notizia fasulla ma solo il pensiero mi esalta.
Se tieni manolas e prendi benatia fai una super difesa. Ma se vendi il greco stai punto e a capo.
A me sinceramente benatia mi ha fatto girare le palle, pero` a certe condizioni lo riprendo.
Mehdi e Kostas centrali potemo gioca pure senza portiere.Ma se pe prendi Benatia e vendi Manoloas come gia’ giustamente detto stai da capo a dodici,anche se Mehdi è una bestia.
magari !!! il nostro muro medhi !!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.