Benatia: ”Firma con la Roma mio momento migliore”

16
675

benatia-bayern

NOTIZIE AS ROMA – Mehdi Benatia non dimentica la sua esperienza con la maglia della Roma. L’ex difensore giallorosso è stato raggiunto dall’account twitter della Uefa Champions League per una lunga sessione di risposte ad una serie di domande poste dai suoi sostenitori. Tra le tante curiosità gli è stato chiesto anche quale fosse il momento che preferisce della sua carriera, e il difensore ha così risposto: “E’ difficile sceglierne uno,  forse la firma del mio primo contratto con la Roma. E il primo gol con il Bayern“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerinetti: ”Dybala perfetto per il dopo Totti”
Articolo successivoPiscitella trovato positivo al test antidoping

16 Commenti

  1. Tocca ammettere che Benatia è insostituibile. Ed è una cosa normale fare esperienze con atlri Club, non bisogna disprezzarlo però si deve apprezzare chi rimane, ad esempio Castan.

  2. Ora manca… Questa estate che lo hanno trattato a pesci in faccia era un traditore. Torna a roma va… Con te si poteva vincere…un leader

  3. la storia infinita di benatia.Non e stato un traditore ma un gran figlio di p@@@@@a si Lui aveva programmato di andar via da roma a tutti i costi…nn solo x i soldi ma anche x giocare in un top club.Se un giocatore chiede 4 e si sente offrire 2 ma vuole continuare a trattare nn rilascia interviste a freddo e devastanti come benatia quest’estate. Quella fu una vera dichiarazione di guerra.Un modo x rompere definitivamente cercando di addossare la responsabilita alla roma.E il suo agente pienamente daccordo.Poi nn prova a rifiutare la presentazione…nn continua a fare comizi nello spogliatoio.Guadagnare di piu e giocare nel bayern e un suo pieno diritto.Il metodo perseguito un po meno.Pero nn si provasse a dire che e stata la roma a volerlo cedere xche e una balla colossale

  4. Lo hanno trattato da scarto perché dato che Strootman era infortunato era l’unico per estrapolare i soldi x fare mercato.hanno dato 3 mln a Pjanic,2 a florenzi e castan,più di 2 a cole ed al più forte della squadra hanno offerto 1.2 come a dire sei sul mercato. Poi il grande teatrale sabatini ha messo in scena lo spettacolo col procuratore del giocatore x iscenare la cattiva fede del giocatore x mettere gli anelli al naso a quelli che non aspettavano altro x additarlo come traditore.addirittura c’è chi parla del giocatore che diceva a tutti di volersene andare bello spogliatoio come se loro fossero nello spogliatoio con i giocatori.se gli avessero dato i 3 mln di Pjanic sarebbe rimasto sicuro e nessuno se li sarebbe meritati più di lui. Ma se arrivi dai 25 in su sabatini vende pure la madre con tutti i vestiti dell’armadio

  5. idiozie.La roma gli aveva 2,5 piu premi e bonus a fronte di una richiesta di 4 e passa.Offerta piu che buona x un difensore centrale.Pjanic come tutti i giocatori dal centrocampo in su hanno x definizione un valore superiore-La scena madre l’ha iniziata benatia con quell’intervista rilasciata immediatamente dopo il primo incontro con sissoko xche aveva programmato la rottura con la soceta consapevole che la roma nn voleva cederlo.La roma nn aveva bisogno di far cassa…tant’e’ che gli ultimi giorni di mercato ha offerto 15 mil. x rabiot…confermato dallo stesso pres. del PSG. quindi la cessione di benatia nn serviva.Infine il marocchino e stato degnamente sostituito da manolas e se la difesa fa acqua e xche manca castan Mapou e astori nn valgono un parastinchi del brasiliano.Per inciso lo scorso anno chi impostava…chi verticalizzava era castan. Non bebnatia.Ma il brasiliano e un ragazzo schivo…riservato mentre il marocchino piu esuberante…piu leader ed ha rubato la scena. Per una buona volta diciamo le cose come stanno

  6. Non rimpiango Benatia perchè si è comportato in modo schifoso, e mi riesce impossibile rimpiangere chi umanamente fa schifo.

    Certamente Manolas però non gli si avvicina nemmeno, cerchiamo di essere obiettivi.

    Manolas è un buon difensore con ottime prospettive per il futuro, Benatia (specie fisicamente) credo sia il difensore più forte che abbia mai visto alla Roma dai tempi di Aldair.

  7. 1,2 a Benatia?
    Ma se Sabatini era arrivato a 2,5 e il suo procuratore continuava a chiederne 4!
    O devi prendere delle vitamine per la memoria o ce fai come il tuo gestore che prima parla di passamontagna e poi dice che cha la febbre alta?
    Forza Roma andrè, sei tanato!

  8. beh…che benatia sia supeiore a manolas mi sembra di averlo scritto…solo nn di tanto.Sai che dico? con istinto sadico mi sarebbe piaciuto vedere benatia quest’anno con mapou e astori al fianco e il fantasma di maicon a lato….e in piu ddr spesso assente….

  9. giovanni asr 1,2 era il compenso che benayia percepiva gia durante l’anno come da primo contratto. figurati un po che informazioni trasmette la macchina del fango

    • E’ verissimo, ma fa comodo a qualcuno dire queste cose.
      Purtroppo non tuti si ricordano come stanno le cose veramente.
      Premesso che Benatia era forte lo rivorrei anche subito, chi non ricorda legge quelle cose lì ed si allontana dal tifo vero…
      Fa comodo a qualcuno.

  10. Sto tizio pennuto continua ad imputare nomignoli poco inerenti…salvo non ricominciare con inutili polemiche si prega la redazione di censurare ogni commento a me riferito con appellativi e tale appellativo altrimenti x parcondicio dovrete pubblicare anche il mio soprannome nei suoi confronti. Ovvero idiozia vivente.

  11. Castan é un discreto difensore che ora viene incensato per la sua mancanza perché poi quando manca qualcuno ci si appella sempre alle assenze. Succedeva lo stesso con Strootman che comunque x quel poco che ha giocato nn ha spostato nulla.dire che quello forte era castan farebbe ridere pure chi non li ha mai visti giocare. La mossa di sabatini di offrire un falso contratto da 2.5 più bonus é stato solo x alzare il prezzo al Bayern ma fu una mossa maldestra che nn portò nulla.poi x far passare la nuova offerta come ottima si sono fatti spazio tramite i media x demonizzare ancora di più il giocatore che già era in partenza e gli era stato comunicato a maggio.sabatini aveva una fame di soldi che levate altro che rabiot che era un’altra boutade.
    I giocatori hanno i contratti che meritano non va x ruoli la cosa…de rossi docet e benatia con gervinho e Strootman era l’unico a fare la differenza altro che castan e Pjanic.
    Benatia esempio lampante del perché con questa dirigenza non si avrà mai una squadra stabile x qualche anno. Comunque venderlo é stato una toppa manolas a parte

  12. si è comportato male, ma non possiamo negare che con Benatia e Castan non passava nessuno , sono stati soprattutto loro a regalarci il secondo posto , e non ce lo dimentichiamo

    Con una difesa forte tutta la squadra funziona, in quanto si sente più sicura e commette meno errori

  13. Io l`avevo scritto che la formazione dell`anno scorso,soprattutto quella delle 10 vittorie consecutive quest`anno per vari motivi non ci sta piu`, che benatia e castan erano ben assortiti e insuperabili e`evidente, ci stava pero` un lavoro importante di tutti pero` strootman florenzi de rossi e anche gervinho facevano un lavoro di recupero palla e copertura impressionante e anche borriello quando giocava si impegnava tanto a rincorrere gli avversari, poi le immagini dell`intervista ci sono? Ognuno tiri le proprie conclusioni, sul difensore come giocatore niente da dire anche se prima di lui vengono ALDAIR,SAMUEL,ZAGO,JUAN E MARQUINHOS , PARLO DI CENTRALI.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome