Benatia: ”Dopo le nostre 10 vittorie sembrava che dovessimo perdere per forza”

0
554

benatia-primo-piano

AS ROMANEWS (SKY SPORT) – Il difensore giallorosso Mehdi Benatia è tornato sulla polemica tra Garcia e Conte rilsciando alcune dichiarazioni a Sky Sport. Queste le sue parole:

“Il mister ha dato solo una sua opinione, lui quando pensa una cosa la dice e non credo ci sia nulla di male. Noi dimostreremo il contrario di quello che invece ha detto Conte, non siamo una squadra provinciale e tra poco lo faremo vedere. Abbiamo fatto una grande stagione, ma c’è un piccolo rammarico perché sono convinto che tra noi e la Juve non ci siano otto punti. Cercheremo di dimostrarlo soprattutto l’anno prossimo. Scudetto meritato? Sicuramente sì, non si può dire che una squadra che supera i 90 punti non abbia meritato lo scudetto. La Juventus è una grande squadra, però dopo le prime nostre 10 vittorie sembrava che dovessimo perdere per forza. Senza fare polemiche mi ricordo che le partite di Torino e di Bergamo sono state animate da episodi non favorevoli per noi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, occhi su Lestienne del Bruges
Articolo successivoJackson Martinez potrebbe restare al Porto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome