ROMA CALCIO NOTIZIE (La Repubblica) – Il calore dei tifosi presenti ieri a Trigoria non è bastato ad addolcire i pensieri di Mehdi Benatia: il marocchino non ha affatto cambiato propositi, tanto da ribadire la sua intenzione di andare via dalla Roma a Walter Sabatini. Lo scrive oggi il quotidiano La Repubblica (F. Ferrazza).
Il messaggio chiaro di Benatia è stato recapitato al ds giallorosso attraverso il suo procuratore, Sissoko, definito “menestrello” dallo stesso Sabatini nella conferenza stampa di giugno. Una bella grana destinata quindi a trascinarsi, con Garcia che, per il momento, preferisce restare in silenzio, senza presentarsi in conferenza a commentare la questione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


VATTENE
Questa giornalista non sa piu come fare ! Ferrazza fattene una ragione benatia resta !
Porta i soldi e vattene sarai un grande giocatore ma un piccolo uomo
Su un altro articolo dicono che all’uscita da Trigoria avrebbe detto: «Grazie dell’affetto. Credo resterò qui». Ma allora lo vedete che non sanno un beneamato cazxxooooo!!!!
Tra Repubblica e Leggo c’è una certa differenza. Tendenzialmente non mi fido di nessuno, ma come credibilità tendo a propendere per il primo. Leggo è davvero un giornaletto che fa informazione come Novella2000. .
Sono d’accordo con te ma visto che il Man City non è più interessato e pare non esserci altro club interessato, dove dovrebbe andà??? Senza contare che Sabatini quando ha sparato 61 mln forse voleva dire che è incedibile a meno di follie….cosa ke non credo succeda…
Io infatti non sono affatto sicuro che andrà via. Mi limitavo a dire che può capitare che due quotidiani diversi abbiano notizie diverse. Per quanto “detesti” Repubblica per tante cose, ha una credibilità maggiore rispetto a Leggo, almeno per quanto riguarda le notizie sportive.
I soldi sono importanti ma quando ce ne hai già tanti possono contare anche altri fattori…
Mehdi fai come ti pare, se resti ci fa piacere e ci divertiremo… altrimenti ce ne faremo una ragione ma se davvero mettiamo l'”iturbo”ci divertiremo lo stesso!
Benatia ti voglio bene , con la tua cessione prendiamo Iturbe e un centrale difensivo del tuo pari livello , abbiamo rinforzato la squadra , grazie di esistere ADDIO
Benatia non se ne deve andare, la roma ne ha tanto bisogno. Non credo che Vlaar o Basa potrebbero rimpiazzarlo. Ma se Benatia insiste fino alla fine dovremo comprare giocatori dello stesso calibro, ma nessuno saprà fare un tale stagione come Benatia. Obbietivo forte e chiaro: Tenere Benatia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.