ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mehdi Benatia, difensore della Juventus, si è reso protagonista insieme al compagno di squadra Blaise Matuidi di un video sul canale Youtube Bromance Stories, in cui i bianconeri si intervistano a vicenda. Il marocchino, in particolare, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua ex squadra, la Roma. Le sue parole:
“E’ questo che le persone in Italia non capiscono: non si chiedono qual è il modo in cui lavoriamo alla Juve. Io all’epoca ero a Roma, lo so. Quando guardavo la Juve vincere pensavo: ‘non giocano bene e vincono, sempre con l’aiuto dell’arbitro’. Queste però sono scuse da perdenti. Quando poi arrivai alla Juventus e vedi come si lavora capisci tante cose e pensai: “E’ normale che ottengono risultati!”. All’inizio della stagione mi hai detto che l’Inter e la Roma erano qui. Cosa ti ho detto io? Ti avevo detto che non ci sarebbero più state dopo due mesi. La Serie A è molto difficile, è un campionato tosto. Qui la differenza non la fanno solo i giocatori ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. La gente non lo capisce, dovrebbe venire qui per capirlo perché nemmeno immaginano quanto lavoriamo“.
Infatti se visto in coppa Italia contro l Atalanta.Cmq caro lecca c@@o ti ricordo che la tua rubentus doveva sparire per quello che ha combinato.In Europa non conta niente.Non ce sudditanza da parte degli arbitri.il Risultato e che non vince niente.Saluta occhio de live da parte dei tifosi giallorossi!!!
Applausi a Benatia!!! Hai pienamente ragione. Il fatto che noi neanche immaginiamo quanto “lavorate” (a Vinovo con l’esimio Prof. Agricola) è la pura verità.
“Ho visto cose che voi umani neanche potete immaginare”.
Caro Benatia, della Juve che “non” viene aiutata c’è gente squalificata e condannata perché pilotava gli arbitri. Non dimentichiamo la storia.
A buffone se hai lavorato poco a roma restituisci lo stipendio.Pajaccio te e l amico tuo nanetto.
Si ma mi sembra che la Juventus ha fatto un anno in Serie B 10 anni fa, ma non mi ricordo perché….Benatia puoi spiegarmi?
la tua é una scusa da caxxari
Non dimentichiamo i farmaci. Condannati ma salvati dalla solita furbAta all italiana…la prescrizione. L ajax voleva chiedere il titolo x squalifica ma per lè leggi dello sport non e’ prevista tale opzione. Se pensate che l altra non era una finale… in mezzo ai morti …coppa rinnegata da tutti i giocatori più famosi di quella squadra….la rubentus non ha mai vinto una coppa campioni questa’ e’ la verità.
INFATTI, I FARMACI LI PRESCRIVEVANO.
Gli arbitri aiutano la Rubbe perchè soltanto a vedere quanto lavorano, ma quanto lavorano, je viè spontaneo d’aiutalli. poretti SE LO MERITANO COL LAVORO D’ESSE AJUTATI!!!
..quindi mi vorresti dire che in Italia si lavora bene solo con quella squadra là..ti piace vincere facile..
Se parliamo di allenamenti, può darsi che è vero, se parliamo di lavoro, non fate un c@xxo ne voi, ne i nostri.
Due cose sono certe:
1) Vi fanno il lavaggio del cervello;
2 Sentenza di condanna, lieve.
Grazie agli aiuti è diventata Rubentus.
Raga però con tutto l odio che provo per i gobbi quello che dice non e sbagliato. A livello agonistico ti devi allena per competere e poi quando trovi uno piu forte amen ma basta pero che cel hai messa tutta! Ma da noi il problema e proprio questo. Che i giocatori non channo le palle e non gli importa un ca..o . Questa e la realta. Poi quest anno si diceva che con la var sarebbe stato diverso ma non mi risulta anzi la juve sta sempre la. Quindi di che stiamo a parla? Ma perche non ce la pigliamo solo co sti 4 ciocchi che vorrei tanto sparissero tutti. Non sto a scherza. Pe me meglio riparti da zero pure con i ragazzotti ma quando scendono in campo li voglio vede schiuma i giocatori che tifo. Questo voglio!!! Lo volete capi?
Vi auguro tanti giorni come Cardiff. Capito fruttarolo di chi sei amico?
Al Totthenam anche si lavora, al Benfica, al Real, al Barca, in Europa le sveje se sprecano, ti sei chiesto il motivo mercenario?
Lo ripeto, questo quando apre bocca o spala merxa o dice caxxate
E aggiungo che come avvocato non varrebbe neanche una cicca
Ma mandatelo a caxare !! Punto
È vero…sempre sostenuto:calciopoli,calcioscommesse,doping(dott.agricola radiato)farmaceutico,amministrativo,triade radiata…turone etc
Facile ora te e quel mezzo giocatore de Miralem alla Juve giocate perché intorno a voi ci sono campioni adatti per l’italia poi uscite in ofcn e prendete i calci in CULO con il vostro higuain riserva di Carim Benzema eri invidioso ora sei felice hai preso il posto di Bonucci ti senti un Dio Ma vai a venne i pomodori in Marocco tu e quello scemo scappato dalla sua patria perché era in guerra invece di difenderla è scappato come un coniglio
…..ma infatti…ora che lo dici tu,siamo convinti….anche ieri in coppa con l’atalanta….avete vinto su rigore…chissà perché non si registrano vostre sconfitte su rigore….si montano casi di presunti sfavori arbitrali quando vincete largamente…in champion dove comprate meno due rigori vi hanno dato,ma avete pareggiato…fuori dall’italia non siete nessuno…o meglio siete i soliti ladruncoli,ma non bastano per vincere…..
dichiarazioni come questa fanno intendere che i calciatori siano poco seri e soprattutto non hanno la lingua collegata al cervello in alcune occasioni sarebbe opportuno tacere idiota
Mi chiedo se il “nuovo software” per la ricerca di giocatori sarà capace, in futuro, di farci evitare l’acquisto di mercenari, infami e conigli.
grande kawasaki1962
Ma qualcuno l’ha spiegato a sto corrotto che la Juvemerxa ruba perchè l’ha detto la corte di Cassazione e non gli amici del bar?
A ROMA SI DICE CHE CHI CI RIPENSA C’HA LE CORANA.
Vediamo se grazie a te riesci a far buttare fuori i ladroni dalla Champion. Anche un rigore regalato con l’Atalanta che, sempre grazie a te, stava meritatamente andando in vantaggio con Gomes solo che avete pure un ciulo come una momgolfiera con il pallone che gira,gira finisce sul palo.
illusioni da ladri
Sei prorpio un poraccio…la storia parla …a finto.
Infatti adesso che stai alla juve hai capito che oltre agli arbitri, vince pure con l’aiuto dei guardalinee!
Stai dicendo che per passare il turno contro il tottenham aveye bisogna de na farmacia che potenzia le prestazioni ,non te preoccupa c’avete il dott. Agricola vostro sostenitore