Benatia ripete: ”Resto”. E il Bayern…

3
683

benatia-primo-piano

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Benatia e la Roma, un futuro ancora tutto da scrivere. La vicenda resta più ingarbugliata che mai. Anche i giornali si dividono, tra chi è convinto che il giocatore sia destinato a lasciare la Capitale, a causa di una frattura oramai insanabile con la dirigenza, e chi invece parla della sua permanenza  a Roma con una certa sicurezza.

Intanto anche oggi il difensore marocchino ci ha tenuto a ribadire pubblicamente le sue intenzioni: ”Resto qui”, la risposta del giocatore a chi gli domandava delucidazioni sul suo futuro, mentre la squadra era in partenza per gli Usa. Parole di circostanza? Impossibile saperlo. Intanto però si torna a vociferare di un rilancio del Bayern Monaco per il marocchino: secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica Radio Manà Sport, i bavaresi avrebbero avanzato un’offerta di 36 milioni alla Roma, dopo che quella da 32 proposta qualche settimana fa era stata rispedita al mittente. Anche stavolta però il condizionale è d’obbligo, visto che la fonte in questione, tempo addietro, aveva parlato anche di un fantomatico accordo tra la Roma e la Fiorentina per Cuadrado, in cambio di Dodò e 30 milioni. Necessario, quindi, prendere l’indiscrezione con tutte le precauzioni del caso.

A.F. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAshley Cole: ”Ho ancora tanta voglia di vincere. Totti? Una divinità”
Articolo successivoM5S Roma: “Stadio a Tor di Valle, una follia”

3 Commenti

  1. Devo dire che la rabbia ora è svanita e spero che resti alla roma…certo se poi offrono 25 e saquiri allora ci sarebbe da pensarci almeno con quei soldi e la cessione di ljajic (purtroppo) ti hai rimpiazzato il serbo con lo svizzero ed avresti i soldi per prendere uno come nastasic e uno come balanta

  2. Medhi deve assolutamente restare,con lui lo scudetto potrà davvero essere una cosa concreta visto l addio di Conte e l’acquisto di Iturbe,è un muro,a mio parere Medhi in Europa non ha molti eguali….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome