AS ROMA NEWS (IL TEMPO) – E’ scontro totale tra la Roma e Mhedi Benatia. Un muro contro muro che assume contorni molto spigolosi, almeno secondo quanto riporta oggi il quotidiano romano “Il Tempo”.
Dopo aver rifiutato la proposta di un lauto adeguamento sul contratto da parte della società, la questione non sembra essere legata più soltanto al lato economico. Il marocchino, scrive “Il Tempo”, continua a ripetere da giorni a Trigoria che in caso di permanenza forzata non si metterebbe a disposizione per affrontare la stagione insieme ai compagni. Una posizione pericolosa e inaccettabile per la Roma, costretta a registrare ogni giorno che passa una continua svalutazione del cartellino. Anche perché la dirigenza non ha intenzione di scendere a patti mostrando il fianco più debole o essere costretta a mettere fuori rosa uno dei pezzi più pregiati della squadra.
Ora Sabatini dovrà decidere se andare scontro finale con Benatia, o decidere di trattare con il Bayern, “accontentandosi” di cedere il marocchino per una cifra intorno ai 25 milioni, somma assai inferiore a quella richiesta originariamente dal club.


Mandate via questo escremento umano.e non perche`e`marocchino ma perche` e`una latrina.w il marocco ma tu sei propio na mmmm**da!!!!
Pero una cosa la voglip dire questo e stato tanto tempo a udine viene a Roma e dopo un anno va via io continuo a credere che qualcosa di poco chiaro c e ma non lo sapremo mai diciamo forse che un po di volonta di fare plusvalenza esisteva e creare il malcontento rende la cessione indolore…. Che ne pensate?
UNA SOCIETA’ SERIA NON SI FA RICATTARE ! LASCIATELO A MARCIRE A CASA (NON IN TRIBUNA).
Punto primo se un dipendente sotto contratto viene pagato per fare il suo dovere e si rifiuta di farlo allora la AS Roma potrà anche non dargli lo stipendio e metterlo fuori rosa , la Roma non andrà di certo fallita ma il tappetaro si perche a 28 anni e 4 anni ancora legato alla Roma , quindi è pure scemo a cercare lo scontro con la società
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.