Benatia: ”Sarà una Roma arrabbiata. La società giallorossa ha grandi progetti. Fischi all’Olimpico? Me ne aspettavo di più”

3
612

benatia-conferenza

NOTIZIE AS ROMA – Queste le parole di Mehdi Benatia alla vigilia del match di Champions League tra il Bayern Monaco e la Roma, sua ex squadra:

“Domani è una gara difficile perché, come ha detto Robben, siamo in Champions League. L’aver vinto 7-1 avrà fatto arrabbiare la Roma e loro faranno di tutto per dimostrare di non essere quelli dell’altra partita. La Roma è una squadra pericolosa e forte anche se non è quella di inizio anno. Vincere domani sarebbe un gran passo verso la qualificazione, dobbiamo passare il turno il più velocemente possibile. Per ora abbiamo fatto bottino pieno ed è un grande segnale perché non abbiamo mollato nulla. La società ha grandi progetti per la Roma. Non credo di aver fatto una grande partita a Roma perché non ho avuto tante cose da fare. I miei colleghi hanno fatto la differenza, è stato importante perché ho dimostrato che il Bayern ha fatto bene a prendermi. La stampa tedesca ha detto di tutto da quando sono arrivato, all’inizio ho avuto difficoltà perché ero infortunato e non ho nemmeno fatto la preparazione con loro perché sono arrivato il 27 agosto. Non è stato facile entrare direttamente nel gruppo, ho lavorato duro. Abbiamo tanti giocatori di qualità, non mi faccio troppi problema se non gioco”.

Differenze tra Guardiola e Garcia?
“Guardiola ha vinto tutto ed è normale che abbia qualcosa in più, con Garcia mi sono trovato sempre bene, sta facendo bene. Tatticamente Guardiola è un fenomeno”.

La Roma è in difficoltà fisica?
“No, è solo meno brillante rispetto a inizio stagione. All’inizio andava bene, poi è arrivata la sconfitta con la Juve, il 7-1 contro di noi, sento 6-7 giocatori quasi ogni settmana e stanno bene. Erano ovviamente tristi per la gara ma è normale. Sono fiduciosi per la gara di domani”.

I fischi dell’Olimpico?
“Me ne aspettavo di più, è stata un’estate complicata e sapevo che potevo essere fischiato ma quando gioco guardo i miei avversari, i giocatori che devo marcare e non sento i fischi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRobben: ”7 a 1? Succede una sola volta nella vita. Domani sarà un’altra partita”
Articolo successivoGuardiola: ”La Roma giocherà per vincere, domani sarà molto più dura”

3 Commenti

  1. Ogni parola detta in piu da questo personaggio aumenta il ribrezzo nei suoi confronti iio una domanda te la pongo cone mai solo tu hai avuto problemi con la Roma e gli altei no? Allira vuol dire che il problema sei tu

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome